Warhammer Online, Reclutamento Gilda E Pareri Sul Gioco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Warhammer Online, Reclutamento Gilda E Pareri Sul Gioco

Cambio titolo
  1. #1

    Ok! Warhammer Online, Reclutamento Gilda E Pareri Sul Gioco

    Salve a tutti, sto cercando nuove reclute per la gilda italiana, l'unica, di warhammer online, ormai prossimo gioco e uno dei candidati al miglior titolo del genere.
    Il sito curato da me e da altri appassionati e www.warhammeronline.it , chi conosce il gioco e vuole fare domande (anche se sul sito c'e un esauriente faq in italiano) ne puo parlare qui, ricordo il sito originale www.warhammeronline.co.uk .
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  2. #2
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    AAAAARGH!

    Halfling? Da quando in qua quei bastardini gironzolano per Warhammer? Ma sopratutto, DOVE SONO I DARK ELVES!?

  3. #3
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Gioco solo al 40K non mi piace il Warhammer normale e poi, per me, c'č molto piu gusto a giocarle dal vivo che in multy

  4. #4
    Be questo e un gioco tratto dal sistema di gioco di ruolo cartaceo e nonda quello strategico.
    Quindi potremo impersonare nani, elfi, uomini, ogri e halfling, gli elfi oscuri verranno annessi in una seconmda espansione, per ora potremo prendere un elfo e magari fargli scegliere la strada caotica (se avete visitato i siti sapete di cosa parlo), gli halfling ci sono da molto.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  5. #5
    Nessun altro interessato???????????
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  6. #6
    Rilancio il topic, dato che ormai l'uscita della beta e vicina e del gioco si sa molto di piu.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  7. #7
    SportMan L'avatar di Nemack
    Registrato il
    06-03
    Localitą
    Brescia
    Messaggi
    144
    ciao gotrek io sono molto affascinato dal genere MMORPG
    come ben tu saprai quasi tutti in inglese
    sto cercando un bel MMORPG che sia in italiano (tranne DAOC)
    l'inglese non č il mio forte

  8. #8
    La Nausče
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    GOTREK ( Credo ce sia una pezzzo dell esercito del caos nO? ) SONO NELLA TUA GILDA

  9. #9
    La Nausče
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    a ma se č in inglese mi sa che manco io..

  10. #10
    Allora WO e in inglese (gotrek e un pg nano.....), noi siamo una comunita di soli italiani, possiamo aiutavi noi quando uscira il gioco........

    Di mmorpg italiani ce ne sono, dipende cosa vuoi, c'e UO che ora ha tanti shard non ufficiali italiani, che quindi non si pagano, prigioni (non l'ho mai provato, ma dicono sia caruccio).
    Di altri non me ne vengono in mente, andate sul sito mmorpgitalia ne vedrete un bel po, poi scegliete.
    Posso dirvi che di mmorpg in italiano ce ne sono pochi......

    Ma ricordiamoci che questo topic e per WO
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9

    Esclamazione

    io starei cercando 1 gruppo italiano x warhammer online, se scegliete server inglese non c'e' prob (sono di origine canadese), vedendo le classi ero propenso x runemaster (nano ovviamente).
    Fatemi sapere

  12. #12
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Localitą
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    gli up sono vietati dal regolamento...

  13. #13
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Localitą
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Siorn l'up è vietato, chiudo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •