• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Warcraft 3

Cambio titolo
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Torino

Ok! Warcraft 3

Oh raga, ho da poco acquistato Warcraft 3 e devo dire che bellissimo come gioco. Sono arrivato pi o meno quando Jania mi ha lasciato e devo resistere per trenta minuti in un villaggio Uther. Volevo chiedervi se anche a voi piaciuto e quanto mi manca per arrivare alla fine. Pi meno quante missioni? Quanto tempo ci avete messo a finirlo. Penso proprio che mi comprero l'espansione che hanno messo su GMC.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Localit
    BARI

Re: Warcraft 3

Inviato da Steiner
    Oh raga, ho da poco acquistato Warcraft 3 e devo dire che bellissimo come gioco. Sono arrivato pi o meno quando Jania mi ha lasciato e devo resistere per trenta minuti in un villaggio Uther. Volevo chiedervi se anche a voi piaciuto e quanto mi manca per arrivare alla fine. Pi meno quante missioni? Quanto tempo ci avete messo a finirlo. Penso proprio che mi comprero l'espansione che hanno messo su GMC.
    Bello...bello...bello...Io l'ho finito in una settimana di gioco intenso...ma considera che sono uno "stratega" di vecchia guardia ...ATTENDO C&C

Utente
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Binago(Co)

Re: Re: Warcraft 3

Inviato da ANTONIO MILANO
    Bello...bello...bello...Io l'ho finito in una settimana di gioco intenso...ma considera che sono uno "stratega" di vecchia guardia ...ATTENDO C&C
    anche io ci ho giocato,ma non l'ho finito....comunque mi e' piaciuto molto.