Problema di grafica con deus ex
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema di grafica con deus ex

Cambio titolo
  1. #1
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158

    Problema di grafica con deus ex

    Ciao a tutti, ho provato a reinstallare Deus ex, ma a parte che anche mettendolo fullscreen mi si vede lo stesso la barra di stato, la grafica è bruttissima! Non so cosa fare, ho messo il rendering direct 3d, la scheda grafica è la stessa della 1° installazione(una 3d Prophet 4000xt, non il massimo, ma funziona)
    Insomma, non so proprio cosa fare...
    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  2. #2
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Hai provato ad aggiornare i driver della Phophet?

  3. #3
    Utente L'avatar di lovaz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    445

    Re: Problema di grafica con deus ex

    Inviato da nicjedi
    Ciao a tutti, ho provato a reinstallare Deus ex, ma a parte che anche mettendolo fullscreen mi si vede lo stesso la barra di stato, la grafica è bruttissima! Non so cosa fare, ho messo il rendering direct 3d, la scheda grafica è la stessa della 1° installazione(una 3d Prophet 4000xt, non il massimo, ma funziona)
    Insomma, non so proprio cosa fare...
    Nicola
    Sii piu' preciso: hai reinstallato solo deus-ex o tutto il sistema? le directx che versione sono?
    Qual e' la tua configurazione?
    Ciao.

  4. #4
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Ok:
    driver scheda video sono gli ultimi dati dalla hercules.
    Ho reinstallato solo il gioco
    le directx sono le 8.1
    Cmq la configurazione era la stessa sia prima che ora...chissà, forse è il fantastico w98 che come al soltio si inventa errori...pensate che mi rileva la porta a infrarossi, che NON HO!!!
    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  5. #5
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Ma si incasina anche con altri giochi?Se ti rileva porte e periferiche che non hai, forse hai un virus o un conflitto tra le risorse di sistema.Prova a guardare in Pannello di controllo, Sistema, Gestione Periferiche, e guarda se è tutto ok.Magari prova anche a disinstallarlo, fare lo Scan Disk completo (non quello veloce) e la deframmentazione.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  6. #6
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Che W98 non funzioni bene è normale (viste le premesse al suo lancio... ) ora mi va tutto bene , ma domani chissà?
    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •