Giocatori del GDR,rispondete!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Guardate il mio 1° messaggio e rispondete...qua non mi stà!

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Vogliamo tutto x gerarchie!

    9 64,29%
  • No,va bene così!

    5 35,71%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Giocatori del GDR,rispondete!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152

    Esclamazione Giocatori del GDR,rispondete!!!!!!!!

    Dovrebbe fare in modo che ogniuno di noi usi le armi che rispecchiano il suo lv nella gerarchia della propria accademia,ecc...!!!!!!
    Ad es. I capi dovrebbe poter usare tutto,il vice quasi e così via...è assurdo fare 22 classifiche x i lv d armi,oggetti,magie,ecc...!!!!!

  2. #2
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    anke se non voglio di nuovo l'anarchia totale,xkè bene o male così va abbastanza bene,qualke modifica nn sarebbe male....

  3. #3
    C'è, anche se non si vede L'avatar di TheRedBloodVampire
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.000
    siccome questo sondaggio non è ufficiale il suo risultato nn mi influenzerà x nulla. cmq va bene così com'è (ovviamene )...
    cittadino prussiano
    - fierissimo e attivissimo parlamentare dei Leoni di EuroPrussia


    Giorno di grande equilibrio e correttezza, QUANDO IL CATTIVO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA

    |-SeeD-| Prussiano, Comandante SeeD, grado -|A|-

  4. #4
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152
    Inviato da TheRedBloodVampire
    siccome questo sondaggio non è ufficiale il suo risultato nn mi influenzerà x nulla. cmq va bene così com'è (ovviamene )...
    Io direi che sara molto incisivo,se poi faremo uno ufficiale,tu cambierai idea,spero,sarebbe anche meno lavoro x te e meno scervellamenti x noi!(

  5. #5
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    IO IL GDR ANKORA NN L'HO KAPITO..............................

  6. #6
    Utente L'avatar di M@rko
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cazzi miei
    Messaggi
    1.179
    Inviato da superusop
    IO IL GDR ANKORA NN L'HO KAPITO..............................
    te credo,sei solo uno sporko jedi...
    Cmq per me andrebbe bene a gerarchie....è impossibile che un lord deve usare la stessa arma del sith...8(

  7. #7
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Inviato da M@rko
    te credo,sei solo uno sporko jedi...
    Cmq per me andrebbe bene a gerarchie....è impossibile che un lord deve usare la stessa arma del sith...8(
    e figuratevi un Darth....

    per non parlare del Master,ke usa armi di poco superiori....

  8. #8
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da M@rko
    te credo,sei solo uno sporko jedi...
    MALEDETTO SITH VI DISTRUGGERò TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #9
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da M@rko
    Cmq per me andrebbe bene a gerarchie....è impossibile che un lord deve usare la stessa arma del sith...
    BEH SE TUTTI I LORD SN INCAPACI COME TE DOVREBBERO USARE ARMI + DEBOLI DI KUELLE DEI SITH.............

  10. #10
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Inviato da superusop
    BEH SE TUTTI I LORD SN INCAPACI COME TE DOVREBBERO USARE ARMI + DEBOLI DI KUELLE DEI SITH.............
    Perchè non vuoi combattere?Perchè offendi ma poi ti nascondi?

    Se non vuoi combattere,sappi ke il mio intero Ordine si accanirà contro quei 4 gatti ke ti sono rimasti come VICEcapo!!!

    NON OFFENDERE SE POI TI RIFIUTI DI COMBATTERE,CODARDO!!!!!!!!!!GUARDA KE IO POSSO SFIDARTI QUANDO IL GDR SARà OPERATIVO E SE NON TI PRESENTI PERDERAI A TAVOLINO!!!

  11. #11
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152
    Inviato da Shark107
    Perchè non vuoi combattere?Perchè offendi ma poi ti nascondi?

    Se non vuoi combattere,sappi ke il mio intero Ordine si accanirà contro quei 4 gatti ke ti sono rimasti come VICEcapo!!!

    NON OFFENDERE SE POI TI RIFIUTI DI COMBATTERE,CODARDO!!!!!!!!!!GUARDA KE IO POSSO SFIDARTI QUANDO IL GDR SARà OPERATIVO E SE NON TI PRESENTI PERDERAI A TAVOLINO!!!
    Calma raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. #12
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da Shark107
    Perchè non vuoi combattere?Perchè offendi ma poi ti nascondi?

    Se non vuoi combattere,sappi ke il mio intero Ordine si accanirà contro quei 4 gatti ke ti sono rimasti come VICEcapo!!!

    NON OFFENDERE SE POI TI RIFIUTI DI COMBATTERE,CODARDO!!!!!!!!!!GUARDA KE IO POSSO SFIDARTI QUANDO IL GDR SARà OPERATIVO E SE NON TI PRESENTI PERDERAI A TAVOLINO!!!
    ahahah che skarso se nn so giokare ne sono entrato nel gdr come mi puoi sfidare allora puoi sfidare tutti i prussiani che nn sanno giokare almeno kosì vincerai

  13. #13
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da Rio'89
    Calma raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    chè io nn ho detto nulla di strano è lui che si è skaldato subito...........

  14. #14
    Wellens
    Ospite
    Questo sondaggio è inutile perchè le regole del GDR non vanno rispettate alla lettera, vanno interpretate.
    Ad esempio io sono il capo dei cacciatori di demoni e mi becco l'arma di livello5, ma ho anche istituito un torneo interno
    all'accademia con il quale il mago più forte si becca un'arma di liv5 e anche il guerriero più forte si becca un'arma di liv5.
    Voi potrete dire sì bella roba, comunque il più forte è chi vince il torneo con le regole del GDR e non chi ha il grado più alto.
    E invece no perchè i Ruby Hunter (grado più alto a cui è arrivato un cacciatore di demoni) parte da liv4 e quindi ha molte possibilità di fare fuori una recluta, così è facile che il torneo lo vinca un guerriero di livello alto, che potrà così usare dall'inizio un'arma che si compete alla sua forza.

  15. #15
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152
    Inviato da Wellens
    Questo sondaggio è inutile perchè le regole del GDR non vanno rispettate alla lettera, vanno interpretate.
    Ad esempio io sono il capo dei cacciatori di demoni e mi becco l'arma di livello5, ma ho anche istituito un torneo interno
    all'accademia con il quale il mago più forte si becca un'arma di liv5 e anche il guerriero più forte si becca un'arma di liv5.
    Ma a che azz servono le regole allora!!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •