Icone grandi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Icone grandi

Cambio titolo
  1. #1
    Freeboy
    Ospite

    Icone grandi

    Ho da poco XP e ho notato che in tutte le cartelle le icone sono grandi e si vedono sfocate. Conoscete un modo per ridurle tutte senza dover passare in ogni cartella per rimpicciolirle?

    Poi volevo sapere se posso mettere la patch descritta da GMC sull' Intel Application Data avendo io una Asus Intel 850?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    per la patch penso di si',ma aspetta altri consigli.per le icone,hai cambiato la risoluzione???mettila a 1027*768

  3. #3
    Freeboy
    Ospite
    Ho quella risoluzione.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    non so che dirti,se le icone le vuoi piu' piccole alza la ancora la risoluzione.....anzi fai cosi'rova a cliccare sul desktop con il tasto destro,dal menu scegli proprieta',vai su effetti,e ci dovrebbe essere una opzione che parla della grandezza della icone....
    ps:io adesso ho win200pro,ma dovrebbe essere lo stesso...

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Scegli una cartella e imposta la visualizzazione come preferisci. Poi vai nel menu strumenti, opzioni cartella, visualizzazione, clicca su Applica a tutte le cartelle, per impostare la stassa visualizzazione in ogni cartella.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Freeboy
    Ospite
    GRAZIE LEX!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •