Luca Turilli un artista completo!!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Luca Turilli un artista completo!!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Inviato da Futureal
    mi pare che facciano il miglior heavy metal
    Ma perchè ci dimentichiamo sempre dei signori Judas Priest e dei signori Accept? Vi han fatto qlcs di male?!

  2. #17
    Kelvan
    Ospite
    C@zzo ho solo detto che mi pare montato, non che è un porco da impalare!!!

  3. #18
    The Floodder L'avatar di Invisibile
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.441
    Inviato da Slayer
    Turilli sarà molto bravo, ma se qualcuno arriva a dire che lui è fenomenale, Petrucci cos'è?
    Solo perchè uno dice che Turilli è fenomenale mica per forza Petrucci è scarso, anzi...
    Altezza firma 270+ pixel. Cancellata. Leggete il regolamento...

  4. #19
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    E' un grande artista: conosce bene la musica e ha una buona tecnica. Mi piacciono molto i suoi album solisti e anche quelli dei Rhapsody. Sarei curioso di vederlo in ambito di metal estremo...

  5. #20
    Hail Shaytan! L'avatar di Damien7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.924
    Inviato da Slayer
    Turilli sarà molto bravo, ma se qualcuno arriva a dire che lui è fenomenale, Petrucci cos'è?
    Infatti non penso che sia fenomenale, percarità!! Ma non è neanche una merd.a!!!


    <gambs666> Damien gli Slipknot sono più metal dei vari Iron Merden

  6. #21
    Hail Shaytan! L'avatar di Damien7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.924
    Inviato da Cold Winter
    Mi dispiace, ma il mio odio per i Rhapsody continuerà all'infinito, uno dei gruppi più sopravvalutati della storia... lasciamo stare va, se no divento troppo offensivo.

    OK... LASCIAMO STARE!!!


    <gambs666> Damien gli Slipknot sono più metal dei vari Iron Merden

  7. #22
    Amante dei rally
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.882
    lo conosco solo tramite Rhapsody.

  8. #23
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    Ho sentito abbastanza poco di sto qua, ma quel poco che ho sentito non mi è sembrato niente di eccezionale...sembra uguale ad altr 1000 artisti del genere
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  9. #24
    Evicaro
    Ospite
    allora.....

    vi dirò la verità ...... a me piace come artista ...... ma ha una faccia da cul.o assurda !!!!! lo piglierei a pugni tutto il giorno !!!!!! E poi ogni volta sembra quasi che lui sia l'inventore del power ..... ma la verità è :

    CHE CONTRO I BLIND I RHAPSODY NON SONO NIENTE !!!!!!!!

    blind my eyes ... ( arzo questa è degli slayer ma tanto nessuno se ne accorge .... )

    hail and kill defenders

  10. #25
    Hail Shaytan! L'avatar di Damien7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.924
    Inviato da Evicaro
    vi dirò la verità ...... a me piace come artista ...... ma ha una faccia da cul.o assurda !!!!! lo piglierei a pugni tutto il giorno !!!!!! E poi ogni volta sembra quasi che lui sia l'inventore del power ..... ma la verità è :

    CHE CONTRO I BLIND I RHAPSODY NON SONO NIENTE !!!!!!!!
    1° Basta cazzate! (ti sei mai visto allo specchio?)

    2° Non lo stiamo confrontando con nessuno! (Spero che siano tutti al corrente che i BG sono la miglior power-metal band del momento!)

    3° Non ha mai detto di aver inventato il power!!


    <gambs666> Damien gli Slipknot sono più metal dei vari Iron Merden

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •