• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Lamerando...Camperando...Starkillando...

Cambio titolo
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02

Infelice Lamerando...Camperando...Starkillando...

Tre cose che odio su tutte. i camper i lamer e gli strakiller...

in particolare i camper , che rovinano giochi spettacolari ,per esempio cs , con la loro idiozia...

peccato che abbondano tutti i tipi di male su molti server ,e nonostante giochi su server diversi da quelli di gmc trovo sempre queste deliziose personcine...insomma forse la forma di lamer + fastidiosa...

voi che ne pensate ?

sui server gmc i camper abbondano troppo !!!

a proposito...chi mi suggerisce un server di cs aperto che non necessita di pass , e in cui non ci siano mappe cazzute -.-?
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

no pietà per internet L'avatar di ODB_Nuesco[FS]
    Registrato il
    01-03
    Si è proprio come dici tu anche se in cs il camper può essere richiesto dall'arma e dalla situazione anche xkè se un pg conquista un punto strategico nn lo deve mollare. Però qualcuno gli da del camper anche senza motivo. In cs è tollerato fare il camping molto di più che in giochi tipo ut2003
    [img]clicca[/img]
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> *** [spiXel] walle killed SK|SpawN with a headshot from ak47 ***
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> SK|fisker killed SK|HeatoN with grenade
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> SK|fisker killed [spiXel] walle with ak4

Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Quoto Nuesco e aggiungo che sui server pubblici vedo gente camperare manco stesse facendo una CW! Così capita che le partite durino più di quanto dovrebbero!

Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Piso, non ti ho dato quel consiglio per niente

The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    vedi ke col camper fragghi di brutto! e poi se stai combattendo in guerra(nella realtà) nn credo ke vai a scontrarti frontale col nemico; ma ti apposti in punto strategico dove fregarlo e farlo fuori. GIUSTO????!!!!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Si ma non puoi stare fermo li, no?

The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    fino a quando nn viene nessuno si
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    no, non si può stare fermi li tutto il tempo

vedi, il bello è che i niubbi camperano, i player giocano d'azione...
    c'è differenza tra camperare e cecchinare, il cecchino è il tiratore scelto, il camper è solo un lamer che si apposta li e ci rimane, senza fare altro che puntare il suo ak fuori dalle casse.
    Patetici

Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Nagdorf

c'è differenza tra camperare e cecchinare, il cecchino è il tiratore scelto, il camper è solo un lamer che si apposta li e ci rimane, senza fare altro che puntare il suo ak fuori dalle casse.
    Patetici
    infatti, io di solito mi apposto su uno spazio molto alto 8tutte le mappe ne hanno uno) e prendo il mio fido AWP aspettando un avversario (so già da che direzione arriverà). E questo non è camperaggio
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Inviato da Tenente_Pliskin
    infatti, io di solito mi apposto su uno spazio molto alto 8tutte le mappe ne hanno uno) e prendo il mio fido AWP aspettando un avversario (so già da che direzione arriverà). E questo non è camperaggio
    Io direi di sì invece...

Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Tenente_Pliskin
    questo è un misto, è forse + da cecchino che da camper, però se rimani tutta la aprtita lì è camperaggio

Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Nagdorf
    questo è un misto, è forse + da cecchino che da camper, però se rimani tutta la aprtita lì è camperaggio
    Quoto.

Cmq i cecchini sono gli unici camper "tollerabili" visto che è l'arma che impone di stare fermi.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

-nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03

Re: Lamerando...Camperando...Starkillando...

Inviato da Pisolone
    Tre cose che odio su tutte. i camper i lamer e gli strakiller...

in particolare i camper , che rovinano giochi spettacolari ,per esempio cs , con la loro idiozia...

peccato che abbondano tutti i tipi di male su molti server ,e nonostante giochi su server diversi da quelli di gmc trovo sempre queste deliziose personcine...insomma forse la forma di lamer + fastidiosa...

voi che ne pensate ?

sui server gmc i camper abbondano troppo !!!

a proposito...chi mi suggerisce un server di cs aperto che non necessita di pass , e in cui non ci siano mappe cazzute -.-?

Una cosa sola. Il fatto che ci siano tanti camper nei server di GMC è perchè ci sono tanti niubbi, che non sapendo giocare, avendo iniziato da poco, si difendono come possono e il modo più facile è il camperaggio............ |)

-nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Inviato da Nagdorf

Patetici
    Questa è, in breve, la spiegazione più chiara che si possa fare sul camper e rispecchia la verità.
    Per spiegare meglio: chi sa usare veramente l'awp (Io no......... ) non sta fermo a camperare in un punto, ma si sposta da una parte all'altra della mappa a suo vantaggio per cecchinare gli avversari.

Mente e Cuore L'avatar di Eminem3
    Registrato il
    10-02
    ho visto...
    ho visto camperare un ct in defusion...
    ho visto un lamer vantarsi per un hs a culo
    ho visto uno startkiller che fragga solo all'inizio
    ho visto un awp-man che ti rompe le palle...
    But I think more than I want to think
    Do things I never should do
    I drink much more that I ought to drink
    Because it brings me back you
    Lilac Wine

Though it's my time coming, I'm not afraid, afraid to die
    My fading voice sings of love,
    But she cries to the clicking of time, of time
    Grace

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo