Topic ufficiale...anch'io ho il cubetto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Topic ufficiale...anch'io ho il cubetto!

Cambio titolo
  1. #1
    mUtente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    991

    Sorrisone Topic ufficiale...anch'io ho il cubetto!

    Ragazzi devo dire una cosa sola: Finalmente!
    Dopo tanto penare è arrivato in punta di piedi il cubetto black in bundle con metroid!!
    Posso finalmente affermare con certezza che la grande N è la migliore produttrice di console e videogiochi nel mondo!
    Appena aperta la confezione sono stato piacevolmente tentato da un profumo che avevo già provato con il N64...
    Sono rimasto sorpreso dalle dimensioni della console ma soprattutto dalla memory,dal dvd(ma poi..èun dvd? ) e dal joypad a dir poco perfetto! Ragazzi, chi osa soltanto dire che quello della xbox è comodo si sbaglia di grosso(alla lunga stanca le mani...) e in quello della play gli analogici sono scomodissimi!
    E poi...vogliamo parlare di Metroid...poesia pura! Il menù iniziale è splendido, sembra quello di un film, e la grafica è veramente sconvolgente, ad essere un po' pignoli quella di Halo quando ci sia avvicinava alle pareti migliorava e questa no cmq...chissè frega!
    La verità è che Metroid è un capolavoro e i capolavori non sono paragonabili a nulla...e vi posso assicurare che Metroid farà storia

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619

    Re: Topic ufficiale...anch'io ho il cubetto!

    Inviato da Bleach!
    Ragazzi devo dire una cosa sola: Finalmente!
    Dopo tanto penare è arrivato in punta di piedi il cubetto black in bundle con metroid!!
    Posso finalmente affermare con certezza che la grande N è la migliore produttrice di console e videogiochi nel mondo!
    Appena aperta la confezione sono stato piacevolmente tentato da un profumo che avevo già provato con il N64...
    Sono rimasto sorpreso dalle dimensioni della console ma soprattutto dalla memory,dal dvd(ma poi..èun dvd? ) e dal joypad a dir poco perfetto! Ragazzi, chi osa soltanto dire che quello della xbox è comodo si sbaglia di grosso(alla lunga stanca le mani...) e in quello della play gli analogici sono scomodissimi!
    E poi...vogliamo parlare di Metroid...poesia pura! Il menù iniziale è splendido, sembra quello di un film, e la grafica è veramente sconvolgente, ad essere un po' pignoli quella di Halo quando ci sia avvicinava alle pareti migliorava e questa no cmq...chissè frega!
    La verità è che Metroid è un capolavoro e i capolavori non sono paragonabili a nulla...e vi posso assicurare che Metroid farà storia
    Uffa lo voglio anch'io!!!!
    Ma con il Metroid Pack c'è anche la Memory? Io sapevo non ci fosse.

  3. #3
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    col metroid pack non c'è la memory
    Benvenuto bleach!!!
    _

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Inviato da Metal2001
    col metroid pack non c'è la memory
    Ah...ecco. Ma le Memory c'è quella da 59 blocchi e poi? E quanto costano? Scusa se approfitto della tua bontà...

  5. #5
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    C'è quella da 59 blocchi che costa 19 €,quella da 251 che costa 26 €,e quella da 1000 blocchi,che costa 49 €.

  6. #6
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    E bravo Bleach!

    Benvenuto fra i gamecubbari!

  7. #7
    mUtente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    991
    Azz...raga, il gc ha una pulizia grafica da paura!
    Più ci gioco più me ne innamoro...si è proprio lei SAMUS

  8. #8
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    scusate ma quanto costa in definitiva questo metroid prime pack??

  9. #9
    mUtente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    991
    214€.......ma li vale tutti!

  10. #10
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    benvenuto ottima scelta il cubo nero con metroid(giocone)non sono daccordo con te sul fatto che il joypad della ps2 è scomodo,io lo trovo comodissimo,mentre la croce direzionale di quello del cubo è "un po"scomoda.

  11. #11
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Inviato da mobius 1
    benvenuto ottima scelta il cubo nero con metroid(giocone)non sono daccordo con te sul fatto che il joypad della ps2 è scomodo,io lo trovo comodissimo,mentre la croce direzionale di quello del cubo è "un po"scomoda.
    Infatti, quoto !
    Il Joypad del GC è comodissimo, ma quello della PS2 nella sua semplicità rimane un dei più comodi che io abbia mai impugnato!

  12. #12
    Utente L'avatar di link01
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    109
    Una cosa che mi fa sorridere è che il joy della PS2 ha un analogico che fa schifo e una croce perfetta, mentre il cubo ha una croce da far schifo e l'analogico perfetto
    "Non importa quanto avanzata possa essere la tecnologia in futuro, non riuscirà mai a raggiungere quello che ho in mente"
    Shigeru Miyamoto

  13. #13
    mUtente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    991
    Una cosa che mi fa sorridere è che il joy della PS2 ha un analogico che fa schifo e una croce perfetta, mentre il cubo ha una croce da far schifo e l'analogico perfetto
    E io che ho detto...
    Vabbè dai, cmq per i giochi del gc l'analogico è più utile...apparte per we6fe

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Inviato da Ingegner Cane
    scusate ma quanto costa in definitiva questo metroid prime pack??
    Che io sappia 199€. Comunque, esiste anche una memory da 1000 blocchi??? Ma è originale? Quelle da 59 e 251 son originali vero? Con le cose non originali ho avuto brutte esperienze...8(

  15. #15
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Inviato da link01
    Una cosa che mi fa sorridere è che il joy della PS2 ha un analogico che fa schifo e una croce perfetta, mentre il cubo ha una croce da far schifo e l'analogico perfetto
    sono le contradizioni della vita,che ci vuoi fare

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •