• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: The sims

Cambio titolo
    Utente L'avatar di steca
    Registrato il
    12-02

Cool The sims

Ho sentito molte notizie interessanti su quest'ultimo gioco dove lo scopo è quello di costruirsi una casa e dirigere una famiglia... Voi che ne pensate? Vale la pena acquistarlo?
    by il grande Steka

Bannato L'avatar di Andry88
    Registrato il
    03-03
    Personalmente io l'ho acquistato (per Play 2 il costo si aggira intorno ai 70 euro) è un bel gioko, forse all'inizio rompe, perchè è strutturato in missioni, comunuqe dopo poco tempo la varietà prende il sopravvento. Buona la modalità per 2 player, ma non ti consiglio l'acquisto. E' molto meglio su Pc, con le varie espansioni. Dopo pochi giorni, comunque, io l'ho rotto perchè non mi partiva più...perciò non posso dare un giudizio definitivo. Comunque, quasi come se fossi su "Redattori per Gioco". io gli do un bell'7.5. Ma ti consiglio Splinter Cell, se ti piace il genere.

Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Andry88
    Dopo pochi giorni, comunque, io l'ho rotto perchè non mi partiva più...
    MA SEI UN ANIMALE!!!!
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

- Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

Registrato il
    03-03
    Si, lo so.
    Lo sbattuto al muro e gli ho dato un bel cazzotto. Poi però mi sono accorto che mio padre mi stava fissando, dicendomi che se lo rompevo mi uccideva, dato che i 70 euro erano i suoi...però il danno lo avevo già fatto,e non ho fatto altro che dire a mio padre "a ecco perchè non mi parte, è rotto quì". Purtroppo non c'è cascato...

Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    E' un ottimo gioco, forse alla lunga può annoiare, ma se hai le varie espansioni e sai gestire tutto bene ti diverti a lungo.

Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Andry88
    Si, lo so.
    Lo sbattuto al muro e gli ho dato un bel cazzotto. Poi però mi sono accorto che mio padre mi stava fissando, dicendomi che se lo rompevo mi uccideva, dato che i 70 euro erano i suoi...però il danno lo avevo già fatto,e non ho fatto altro che dire a mio padre "a ecco perchè non mi parte, è rotto quì". Purtroppo non c'è cascato...

Mi sembri un vero amante dei cd costosi.....
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

- Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

Registrato il
    03-03

e...70 euro me li mangio a colazione...(ovviamente su banconota da 100 )

dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Beh The SIms secondo me ha fatto la storia dei videogiochi, nn lo sapevi? Cmq è multipiattaforma (su PC esiste già da un po' d'anni ) e sarà uno dei miei prossimi aquisti

dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Inviato da Andry88
    Personalmente io l'ho acquistato (per Play 2 il costo si aggira intorno ai 70 euro)
    Ma dove l'hai preso !?!
    Io l'ho visto alla mondadori (ke tra l'altro nn ha nemmeno grandi offerte) e costava 58 euro...

Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    The sims è un gioco stupenndo e ne vale la pena di comprarlo. Cmq fra poco uscirà the sims online. ho già visto alcuni screenshot deve essere ancora più bello visto che si potrà giocare con persone reali. The sims AUTENTICO MOSTRO SACRO

An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.