R:evoluzione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: R:evoluzione

Cambio titolo
  1. #1

    Lampadina R:evoluzione

    ho provato la demo di racing evoluzione e devo dire che la grafica è strepitosa,altro che sega gt
    ma dove voglio arrivare?quello che voglio dire è che non mi sembra conveniente sacrificare il frame rate per una grafica così pompata....insomma....io non lo comprerei mai un gioco che mi fà scoppiare la testa dopo pochi minuti di gioco......alcune piste della demo non sono fluidissime e se aggiungiamo il fatto che la tv affatica + del monitor la frittata è fatta...la fluidità prima di tutto insomma...appure preferite giochi sempre + appariscenti a scapito della salute di noi giocatori?
    certo,grafica da sballo non è sinonimo di grafica a scatti,panzer dragon è stupendo e iperveloce...
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  2. #2
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217
    da possessore e consumatore di RE ti assicuro che il gioco in se stesso è fluidissimo e non presenta scatti o rallentamenti, puro problema di demo, spesso versioni non definitive.
    Quindi vai tranquillo fratello, la salute delle nostre pupille è al sicuro!!!
    ho un roseo futuro alle spalle

  3. #3
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da tico muerte
    da possessore e consumatore di RE ti assicuro che il gioco in se stesso è fluidissimo e non presenta scatti o rallentamenti, puro problema di demo, spesso versioni non definitive.
    Quindi vai tranquillo fratello, la salute delle nostre pupille è al sicuro!!!
    Quoto pienamente con tico...Questo gioco ha una grafica da paura,una velocità perfettamente calibrata anche grazie all'effetto che i programmatori hanno dato all'asfalto...ed una fluidità più che buona,senza mai e dico mai rallentamenti...Prima di dare giudizi affrettati,mi fate la cortesia di giocarveli per qualche oretta i giochi...o senno state zitti,cosi magari fate più bella figura

  4. #4
    Inviato da elettro74
    Quoto pienamente con tico...Questo gioco ha una grafica da paura,una velocità perfettamente calibrata anche grazie all'effetto che i programmatori hanno dato all'asfalto...ed una fluidità più che buona,senza mai e dico mai rallentamenti...Prima di dare giudizi affrettati,mi fate la cortesia di giocarveli per qualche oretta i giochi...o senno state zitti,cosi magari fate più bella figura
    e certo,giocherò ore con la demo...fammi il piacere...
    cmq il 3ad l'ho aperto per errore,cen'è uno uguale sopra..dove mi consigliano molto + saggiamente di te di impostare la frequenza sui 50 hz...il gioco non scatta
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  5. #5
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da duke
    e certo,giocherò ore con la demo...fammi il piacere...
    cmq il 3ad l'ho aperto per errore,cen'è uno uguale sopra..dove mi consigliano molto + saggiamente di te di impostare la frequenza sui 50 hz...il gioco non scatta
    Io infatti cosa ti ho detto...??Prima giocalo e fai delle prove,poi vieni a parlare...E' proprio per colpa di gente come te,che molte volte si giudicano male i giochi...e molti ci credono pure...

  6. #6
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Duke, mi sembra che gia'avevi aperto un topic del genere e anch'io mi ero acceso per farti capire che RE a 50 hz non scatta...

  7. #7
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da elettro74
    Io infatti cosa ti ho detto...??Prima giocalo e fai delle prove,poi vieni a parlare...E' proprio per colpa di gente come te,che molte volte si giudicano male i giochi...e molti ci credono pure...
    e i pregiudizi, che brutta cosa.

    ps: elettro, ma la tua firma è fatta apposta così oppure li ci sarebbero delle immagini?

  8. #8
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da x-max
    e i pregiudizi, che brutta cosa.

    ps: elettro, ma la tua firma è fatta apposta così oppure li ci sarebbero delle immagini?
    così e troppo bella!!!

  9. #9
    Inviato da elettro74
    Io infatti cosa ti ho detto...??Prima giocalo e fai delle prove,poi vieni a parlare...E' proprio per colpa di gente come te,che molte volte si giudicano male i giochi...e molti ci credono pure...
    ero sarcastico
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  10. #10
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da dekko
    così e troppo bella!!!
    infatti, quoto, è spaziale

  11. #11
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da x-max
    infatti, quoto, è spaziale
    un tocco d'artista

  12. #12
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da dekko
    un tocco d'artista
    elettro picasso

  13. #13
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da x-max
    elettro picasso
    ma scolati un Galasso..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •