chi mi spiega zelda
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: chi mi spiega zelda

Cambio titolo
  1. #1
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563

    chi mi spiega zelda

    allora raga sono un (futuro) possessore di GC.Ora,nn ho mai giocato a zelda(nn mi aggredite)ma sono un amante dei giochi di ruolo(ho la psone e ps2 quindi la serie di ff suikoden,kingdoom hartes...).Ora mi potete spiegare + o - il gioco(ambientazioni,storia,scenario) e se per me che sono un amante dei giochi di ruolo alla ff dove la storia conta molto potrebbe picere...consigliatemi...
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  2. #2
    Utente L'avatar di eric_starbuck
    Registrato il
    12-02
    Località
    3rd Rock From Sun
    Messaggi
    178
    Ecco proprio con FF non centra nulla!

    Zelda è la perfezione dei GDR: Senza tanti numerini o statistiche: solo un buona spada tra le mani e legioni di nemici da mazzuolare in tempo reale (non a turni).

    La storia è abbastanza importante, ma comunque non così profonda come i vari FF.

    Comunque giocando con zelda le emozioni sono uniche... l'unico dubbio che mi rimane è quello relativo al Cel Shading....

  3. #3
    Utente L'avatar di ErPanza
    Registrato il
    02-03
    Località
    Città di Cioccolato
    Messaggi
    447
    Beh, è difficile definire che tipo di gioco sia Zelda. Potrebbe essere un ibrido GDRgiapponese-avventura in terza persona.
    Niente numeri e statistiche tipo FF, ma con una storia "solida" e tante side quests che di solito mancano alle avventure.
    Comunque è bellissimo!!

  4. #4
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    E' la perfezione dei VideoGiochi...
    Take the highway to the End of the Night

  5. #5
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Mi spiace....non ci sono parole per definire zelda...forse si po definire EPICO....ma nn penso ke basti !
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  6. #6
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Zelda è pura poesia

  7. #7
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    ti basti sapere che oot(lo zelda per primo uscito sul n64)è considerato ilo miglior gioco di tutti i tempi,e ww è considerato un capolavoro assoluto da tutti i recensori nel mondo.stiamo parlando di una serie che ha il + alto tasso di qualità della storia dei vg.se uscisse su console sony ci si ritroverebbe con l'imbarazzo di dargli 11..

  8. #8
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Zelda è IL videogioco per eccellenza.
    Non ci sono parole per descriverlo, è una vera è propria esperienza, un gioco che si vive!

  9. #9
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da eric_starbuck
    l'unico dubbio che mi rimane è quello relativo al Cel Shading....
    Io lo sto giocando da una settimana. Fidati, il toon shading e' qualcosa di unico. Mai vista una tale similitudine ad un vero cartone animato

    Aggiungi i meravigliosi tocchi di classe applicati alle luci, gli effetti di distorsione sulle torce (quegli effetti ottici tipici delle sogenti di calore, con sfuocamenti intorno alla sorgente di calore), la sensazione REALE di trovarsi al bagnato quando piove (dopo un po' Link comincia a sgocciolare in maniera credibile, ed i suoi vestiti si inzuppano) e tante altre cose.

    Davvero, un capolavoro di design impreziosito ulteriormente proprio dal toon shading, che lo rende piu' "reale" che non una semplice grafica poligonale.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  10. #10
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da link80
    stiamo parlando di una serie che ha il + alto tasso di qualità della storia dei vg.se uscisse su console sony ci si ritroverebbe con l'imbarazzo di dargli 11..
    Quoto ed aggiungo: stiamo parlando dei DUE videogiochi colpiu' alto tasso di qualita' della storia, che eccezionalmente saranno venduti ASSIEME.

    Solo un pazzo potrebbe farsi sfuggire 'sti due capolavori al prezzo di uno
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  11. #11
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Skyflash
    Quoto ed aggiungo: stiamo parlando dei DUE videogiochi colpiu' alto tasso di qualita' della storia, che eccezionalmente saranno venduti ASSIEME.

    Solo un pazzo potrebbe farsi sfuggire 'sti due capolavori al prezzo di uno
    E per fortuna che eri quello a non guardare la grafica...Caz ma un po di coerenza no...Alla fine un gioco deve essere tecnicamente valido al giorno d'oggi,quindi tutto ruota intorno al mio modo di vedere le cose...Cmq zelda è un classico che non può mancare a nessun giocatore che si rispetti

  12. #12
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Zelda è sicuramente una serie di successo che ha sfornato sempre capolavori. Ma, mi spiace, non la considero affatto la migliore di sempre

  13. #13
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da elettro74
    E per fortuna che eri quello a non guardare la grafica...Caz ma un po di coerenza no...Alla fine un gioco deve essere tecnicamente valido al giorno d'oggi,quindi tutto ruota intorno al mio modo di vedere le cose...Cmq zelda è un classico che non può mancare a nessun giocatore che si rispetti
    Il cel shading fatto bene è molto meglio della grafica di DooM3 con dettagli pazzeschi. Per me, ovviamente. Basta guardare auto modellista e sly raccoon, ma anche jsrf.

  14. #14
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da elettro74
    E per fortuna che eri quello a non guardare la grafica...Caz ma un po di coerenza no...Alla fine un gioco deve essere tecnicamente valido al giorno d'oggi,quindi tutto ruota intorno al mio modo di vedere le cose...Cmq zelda è un classico che non può mancare a nessun giocatore che si rispetti
    Per favore, fammi vedere, nel quote a cui ti riferisci, dove parlo di grafica.

    A parte questo, visto che immagino tu sia in grado di leggere un Italiano corretto, ti prego di illustrarmi dove parlo di grafica in termini assoluti, come invece tendi a fare tu.

    Io mi sono riferito al toon shading, spiegando che aumenta l'immersivita' nel gioco ad un livello tale che un semplice 3D non potrebbe fare.

    Quindi in Zelda la grafica viene utilizzata come VALORE AGGIUNTO in funzione della storia e del giocatore stesso.

    Cioe' ESATTAMENTE l'opposto di quello che ti aspetti tu da Doom 3, visto che quando ne parli ti riferisci sempre e soltanto al suo motore eccezionale (io lo giudichero' quando uscira', ma tu continui a basarti su dati astratti e su un'alpha che scattava pure su delle Sparc stations in cluster).

    Uno a zero per me, palla al centro...
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  15. #15
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da steveaustin
    Il cel shading fatto bene è molto meglio della grafica di DooM3 con dettagli pazzeschi. Per me, ovviamente. Basta guardare auto modellista e sly raccoon, ma anche jsrf.
    Veramente io avrei fatto notare al super esperto sua "maesta" skyflash...che ci vorrebbe un po di coerenza...Infatti prima dice che non guarda la grafica e poi ci descrive il gioco solo dal alto tecnico grafico...Riguardo poi al cel shading,dico solo che se fatto bene da ottimi risultati ma per certi giochi...zelda è uno di quelli...Ma non mi venire a dire che questa tecnica è superiore come risultato finale ad una grafica fotorealistica...se fosse veramente cosi smetterei di giocare...Doom 3 sarà 5 volte più impressionante ad un cel shading che per giunta sfrutta meno le potenzialità di una console...Automodellista non me lo nominare...un'altro fallimento capcom...re o gt3 sono 10 volte meglio di un gioco senza significato

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •