chi mi spiega zelda - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: chi mi spiega zelda

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da steveaustin
    La sai una cosa? Non me ne frega niente dei tuoi giudizi. In un anno ritengo di non essermi guadagnato la reputazione di spara "cazz" nè qua sul forum nè in chat, cosa mi frega se un utente che va in giro a dare dell'incompetente a chiunque fiero della sua immensa cultura videoludica crede che io lo sia? Niente, non me ne frega niente. Ed è per questo che d'ora in poi ti ignorerò, visto che a giudicare dall'appello di Bruciatore su votb sei l'unico a pensarla così. Ah, ti rimando a metà Maggio, quando sarò live con la mia xbox, giusto per togliermi la soddisfazione di smentirti. See ya.

  2. #32
    Krs
    Ospite
    vorrei ricordare una cosa a una persona che ne sa a fiumi: ma alla fine doom3 su xbox sarà a 1920*1080? haahhahaah

    via vado, mi aspetta una bella trasmissione sulla nuova hdtv, oramai standard sia in europa che in america hahaahahahah

    see you

  3. #33
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Krs
    vorrei ricordare una cosa a una persona che ne sa a fiumi: ma alla fine doom3 su xbox sarà a 1920*1080? haahhahaah

    via vado, mi aspetta una bella trasmissione sulla nuova hdtv, oramai standard sia in europa che in america hahaahahahah

    see you
    caz immaginavo che ti avrebbero chiamato...questo è sicuramente indice di mediocrità da parte di alcune persone(non faccio nomi),che si divertono alle nostre spalle...cosi va il mondo...un mondo di buffoni che si nascondono dietro a queste cose...Intanto mio caro esperto non sempre ci si può prendere nelle previsioni...Su doom 3 inoltre non si sa ancora nulla di definitivo,ma è chiaro che viaggera a risoluzioni "normali",anche se non è escluso che in america potranno giocarselo a risoluzioni più alte....Gia in alcuni giochi c'è l'intenzione di lasciare la scelta a noi su che risoluzione adottare...In europa l'HDTV non è ancora una realtà,ma in altri importanti paesi si... e bill gates aveva fatto notare che microsoft era una console gia pronta per l'alta risoluzione...Poi cmq tu ne sai quanto me...è inutile che ti fai vivo solo perchè alcune persone vogliono spingermi al ban...questo è palese

  4. #34
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da elettro74
    caz immaginavo che ti avrebbero chiamato...questo è sicuramente indice di mediocrità da parte di alcune persone(non faccio nomi),che si divertono alle nostre spalle...cosi va il mondo...un mondo di buffoni che si nascondono dietro a queste cose...Intanto mio caro esperto non sempre ci si può prendere nelle previsioni...Su doom 3 inoltre non si sa ancora nulla di definitivo,ma è chiaro che viaggera a risoluzioni "normali",anche se non è escluso che in america potranno giocarselo a risoluzioni più alte....Gia in alcuni giochi c'è l'intenzione di lasciare la scelta a noi su che risoluzione adottare...In europa l'HDTV non è ancora una realtà,ma in altri importanti paesi si... e bill gates aveva fatto notare che microsoft era una console gia pronta per l'alta risoluzione...Poi cmq tu ne sai quanto me...è inutile che ti fai vivo solo perchè alcune persone vogliono spingermi al ban...questo è palese
    Ma infatti c'è gente che cospira, io per esempio ce l'ho scritto sopra il nick.

  5. #35
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    KRS poi me li saluti i ragazzi li di reggio,marcello,matteo(il musicista),zampa ecc??O fai finta di niente...Computer mania va ancora,è migliorato almeno?

  6. #36
    Krs
    Ospite
    sia chiaro, non mi ha chiamato nessuno, sono un fan di zelda e volevo leggere cosa si diceva.

    sul discorso hdtv invece internet è piena di siti dove ne parlano, un flop alla fine, tu dici che in paesi più importanti invece è realtà, se non sono gli usa chi allora? l'africa? il catmandù o l'antico egitto?

    oramai non so più che dire, bill gates ti ha fatto il lavaggio del cervello, ti ricordo che cmq un xbox quella res se la sogna e al max ci fanno girare un bel pacman. è facile sai dire che xbox va in hdtv come risoluzione, un conto e poi farci andare i giochi.

    sony della ps2 ne diceva tante, poi stranamente guarda... e fidati, bill non ne spara da meno, uhm, bella guerra cmq.

    cmq sia lo standard 1080i è improponibile per xbox, il bios ce lo vedi, ma i giochi manco si muovono (pacman escluso)

    poi altra cosa, non mi hai ancora detto dove si è trasferito marcello.

    sinceramente non sapevo del ban e non punto a farti bannare.

    ciao

  7. #37
    Krs
    Ospite
    ahha perfetto

    te li saluto volentieri certo, come li trovo , sinceramente li ho persi di vista, li beccavo solo li

    ciao

  8. #38
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Krs
    ahha perfetto

    te li saluto volentieri certo, come li trovo , sinceramente li ho persi di vista, li beccavo solo li

    ciao
    Marcello si è trasferito?Forse allora anche io ho perso un po di vista la situazione...Cmq ero rimasto a delle voci che davano il suo negozio in crescita,dopo un periodo cosi cosi...l'inizio...Spero per lui che stia facendo successo,in fondo è una bravissima persona...Riguardo il ban,forse è stata una mia impressione....visto che ultimamente sto discutendo in tutto il forum senza paura di quello che vado a dire...in fondo sono fatto cosi...Però ammetto che ultimamente sono un tot nervoso perchè ho riniziato le gare,e l'agonismo molte volte mi prende anche nella vita normale...Per l'HDTV le ultime mie notizie lo davano in crescita...che stiano aspettando la nuova generazione di console?Sinceramente avevo sentito che addirittura il plasma non era il futuro...Sia chiaro che io di tv so poco e nulla,ma le mie previsione erano di un hdtv in crescita,anche se con le console di questa generazione ce ne facciamo poco o nulla...X box però sono convinto che avrebbe qualche carta da giocare riguardo all'alta risoluzione...senno come si spiegano le dichiarazioni che ho letto su numerosi siti o giornali?Allora qui scrivono cazz
    Ultima modifica di elettro74; 14-04-2003 alle 22:43:19

  9. #39
    Krs
    Ospite
    la hi res la gestisce vero, solo che cmq è inutilizzabile alla fine, è una cosa da sventolare e basta, un add, fa numero e fa parlare
    forse come dici la next gen sarà realmente ready, ma queste non ancora, poi il discorso è la diffusione delle hdtv, ha un costo implementare la cosa, e se il mercato è piccolo non ha gran senso.

    purtroppo bisogna fare sempre i conti con il terzo mondo, cioè l'europa noi siamo troppo indietro ancora. a me sinceramente il plasma fa schifo, noi abbiamo un 50" al plasma e sinceramente lo lascerei dove sta ( si impressiona con un nulla, va tenuto per ore con un fondo bianco per pulire lo schermo etc..., però una cosa, fa una scena assurda c'ho collegato la ps2 una volta per una sfida letale a pes in ufficio, e le ho pure prese)

    il boxxo l'hai moddato? avrei una cosa che abbiamo fatto da farti vedere

    cavolo fai un salto su irc una volta, si discute decisamente meglio, se ti interessa via mp ti dico il nome del chan

    ciao

  10. #40
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Ma non si parlava di Zelda?

  11. #41
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Roy
    Ma non si parlava di Zelda?
    Hai ragione... Dico solo l'ultima cosa a KRS:su irc verrei ma il fatto è che non ho assolutamente tempo...quando faccio le cose vorrei farle bene...mi dispiacerebbe presentarmi per parlare di discorsi seri,e poi dover chiudere per causa di impegni...Gia faccio fatica a stare sul forum...però il poco tempo che ci passo è molto intenso...Cmq grazie per l'invito...Tornando a zelda sinceramente ora preferirei non parlarne più...caz lo desidero troppo!!Sarà dura arrivare al 3 maggio,però ne varrà la pena...questo è sicuro.Alla prox amico

  12. #42
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Krs
    la hi res la gestisce vero, solo che cmq è inutilizzabile alla fine, è una cosa da sventolare e basta, un add, fa numero e fa parlare
    forse come dici la next gen sarà realmente ready, ma queste non ancora, poi il discorso è la diffusione delle hdtv, ha un costo implementare la cosa, e se il mercato è piccolo non ha gran senso.

    purtroppo bisogna fare sempre i conti con il terzo mondo, cioè l'europa noi siamo troppo indietro ancora. a me sinceramente il plasma fa schifo, noi abbiamo un 50" al plasma e sinceramente lo lascerei dove sta ( si impressiona con un nulla, va tenuto per ore con un fondo bianco per pulire lo schermo etc..., però una cosa, fa una scena assurda c'ho collegato la ps2 una volta per una sfida letale a pes in ufficio, e le ho pure prese)

    il boxxo l'hai moddato? avrei una cosa che abbiamo fatto da farti vedere

    cavolo fai un salto su irc una volta, si discute decisamente meglio, se ti interessa via mp ti dico il nome del chan

    ciao
    Il mio botolo verde e nero è ancora tutto originale...e penso che ci rimarrà...Per caso avete gia trovato il metodo per eludere il ceck microsoft?Da voi c'è da aspettarsi di tutto...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •