classifica migliori giochi X_BOX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: classifica migliori giochi X_BOX

Cambio titolo
  1. #1
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427

    classifica migliori giochi X_BOX

    ecco la top 10:
    1)FFX
    2)gta vice city
    3)pes2
    4)devil may cry
    5)virtua fighter 4
    6)ape escape 2
    7)kingdom hearts
    8)tekken4
    9)ratchet e clank
    10)gt3:a-spec
    W PLAY " E GAMECUBE, ABBASSO AX BIUIX(X-BOX), X-BOX=MOLTI GIOCHI E BELLISSIMI, AH SCUSA MI CONFONDO CO LA PLAY 2, SUI GIOCHI BELLISSIMI LA PLAY 2 VI DISTRUGGE E ANCHE SULLA QUANTITà, QUALI SONO I GIOCHI BELLI SU AX BIUIX:HALO (OPS,NO) O DEAD OR ALIVE 3(OPS,NO), E POI COPIATE PURE I GIOCHI ALLA PS2, BLINX O QUELLA ROBACCIA è UGUALE A RATCHET E CLANK, COPIONI, GLI INFERIORI(L'X-BOX INTENDO)RICORRONO A QUESTO PER VENDERE, MA NN SE LA COMPRA LO STESSO NISCIUNO

  2. #2
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Re: classifica migliori giochi X_BOX

    Inviato da Uomo Gatto
    ecco la top 10:
    1)FFX
    2)gta vice city
    3)pes2
    4)devil may cry
    5)virtua fighter 4
    6)ape escape 2
    7)kingdom hearts
    8)tekken4
    9)ratchet e clank
    10)gt3:a-spec
    W PLAY " E GAMECUBE, ABBASSO AX BIUIX(X-BOX), X-BOX=MOLTI GIOCHI E BELLISSIMI, AH SCUSA MI CONFONDO CO LA PLAY 2, SUI GIOCHI BELLISSIMI LA PLAY 2 VI DISTRUGGE E ANCHE SULLA QUANTITà, QUALI SONO I GIOCHI BELLI SU AX BIUIX:HALO (OPS,NO) O DEAD OR ALIVE 3(OPS,NO), E POI COPIATE PURE I GIOCHI ALLA PS2, BLINX O QUELLA ROBACCIA è UGUALE A RATCHET E CLANK, COPIONI, GLI INFERIORI(L'X-BOX INTENDO)RICORRONO A QUESTO PER VENDERE, MA NN SE LA COMPRA LO STESSO NISCIUNO
    sei un caso grave...vatti a sparare

  3. #3
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    va bene nn copiate i giochi alla play 2, io se fossi in te mi venderei quel catorcio di console( è pure troppo) e mi comprerei la mitica PS2, l'X-BOX, scambiala per una bambola di barbie, perchè nisciuno te se la piglia indietro

  4. #4
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da Uomo Gatto
    va bene nn copiate i giochi alla play 2, io se fossi in te mi venderei quel catorcio di console( è pure troppo) e mi comprerei la mitica PS2, l'X-BOX, scambiala per una bambola di barbie, perchè nisciuno te se la piglia indietro
    il catorcio oramai è la ps2, svegliati....

    cmq se vuoi dire caxxate vai nella sezione appropriata

  5. #5
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    sono venuto per aiutarvi ad uscire da questa orrenda malattia chiamata AX-BIUIX, che vi rovina i cervelli, e cmq nn dico caxxate, se sono venuto qui è solo per il vostro bene, vendete il catorcio(X-BOX) la ps2 ne ha vendute oltre 50 milioni, e di X- box poche!e la ps2 è superiore nei giochi di molto anche se in potenza è inferiore, e per piacere dimmi qualche gioco decente per quella console(X-BOX)

  6. #6
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: classifica migliori giochi X_BOX

    Inviato da Uomo Gatto
    ecco la top 10:
    1)FFX
    2)gta vice city
    3)pes2
    4)devil may cry
    5)virtua fighter 4
    6)ape escape 2
    7)kingdom hearts
    8)tekken4
    9)ratchet e clank
    10)gt3:a-spec
    W PLAY " E GAMECUBE, ABBASSO AX BIUIX(X-BOX), X-BOX=MOLTI GIOCHI E BELLISSIMI, AH SCUSA MI CONFONDO CO LA PLAY 2, SUI GIOCHI BELLISSIMI LA PLAY 2 VI DISTRUGGE E ANCHE SULLA QUANTITà, QUALI SONO I GIOCHI BELLI SU AX BIUIX:HALO (OPS,NO) O DEAD OR ALIVE 3(OPS,NO), E POI COPIATE PURE I GIOCHI ALLA PS2, BLINX O QUELLA ROBACCIA è UGUALE A RATCHET E CLANK, COPIONI, GLI INFERIORI(L'X-BOX INTENDO)RICORRONO A QUESTO PER VENDERE, MA NN SE LA COMPRA LO STESSO NISCIUNO
    ***** ridi, ora ti bannano e rido io
    bwhahahahahhahaha
    e adesso chiudono il topic

  7. #7
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    segnalato al moderatore

  8. #8
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Uomo Gatto, le provocazioni infantili tipo questa non sono assolutamente bene accette su questo forum, per cui, se hai voglia di rimanerci, evita di riproporle in futuro.
    Gli utenti Xbox hanno tutto il diritto di divertirsi con la loro console (che, fra le altre cose, non è assolutamente un catorcio) tanto quanto gli utenti PS2 e GC.
    Se a te la xbox non piace a noi non frega nulla, non venire a dar fastidio qui.
    Alla prossima scatta il ban, ti avverto.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •