• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: splinter cell

Cambio titolo
    Utente L'avatar di natty
    Registrato il
    04-03

Ok! splinter cell

ciao ragazz.... al mio primo 3d eccovi una richiestina piccola piccola... sono bloccato a SC alla quintq missione...in pratica sono alla fine della missione, devo raggiungere un tipo sul tetto, arrivo in una stanza e non trovo nulla x proseguire...non so dove sbattere la testa... chi mi aiuta???
    Grazie
    ve possino.....

Bannato
    Registrato il
    04-03
    Puoi spiegarti meglio?Questa missione e della CIA o no,perche io sono alla missione dopo la CIA.

Utente L'avatar di natty
    Registrato il
    04-03

Occhiolino

Inviato da Gogolandia
    Puoi spiegarti meglio?Questa missione e della CIA o no,perche io sono alla missione dopo la CIA.
    non mi ricordo...pero e quella doeve all'inizio sono sulla gru e salto nel palazzo.... il laboratorio....cmq e la quinta missione..
    ve possino.....

Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Milano
    Io SC l'ho finito ieri sera (sono un po deluso dal finale)8( )comunque non riesco a capire dove che sei bloccato,in questo gioco quasi impossibile che si rimanga senza la possibilita di proseguire(purtroppo tutto calcolato non sipuo uscire dal percorso prestabilito)quindi se sei in uno sgabuzzino tipo quelli delle pulizie allora si devi uscire per proseguire ,ma se sei in una stanza o in un corridoio guarda in giro che sicuramente trovi la strada per proseguire.Se hai bisogno chiedi pure ma cerca di essere piu chiare nella richiesta.Ciauzz [MOVE]Ho iniziato Devil MC2 Ma che ca****a :-([/MOVE]
    "Chi segue gli altri,non arriver mai Primo"

Utente L'avatar di natty
    Registrato il
    04-03
    Inviato da Simar
    Io SC l'ho finito ieri sera (sono un po deluso dal finale)8( )comunque non riesco a capire dove che sei bloccato,in questo gioco quasi impossibile che si rimanga senza la possibilita di proseguire(purtroppo tutto calcolato non sipuo uscire dal percorso prestabilito)quindi se sei in uno sgabuzzino tipo quelli delle pulizie allora si devi uscire per proseguire ,ma se sei in una stanza o in un corridoio guarda in giro che sicuramente trovi la strada per proseguire.Se hai bisogno chiedi pure ma cerca di essere piu chiare nella richiesta.Ciauzz [MOVE]Ho iniziato Devil MC2 Ma che ca****a :-([/MOVE]
    OK ecco dove sono arrivato : ( soluzione non mia )

sarete arrivati dinnanzi all'ascensore, chiamatelo e salite ai piani superiori. Salvate la partita e, una volta che avrete distrutto le luci della stanza, eliminate le guardie che incontrerete. Avanzate attraverso il percorso prestabilito fino a trovare delle casse: bene, scavalcatele. Arrivati nella camera successiva avvicinatevi alla porta e, una volta recuperato il medikit, prendete le munizioni sulla cassa a destra. Uccidete le nuove sentinelle, oltrepassate la porta e, una volta che avrete salvato la vostra posizione, proseguite attraverso la strada obbligata

OK io sono alla porta una volta salvato entro e non trovo nessuna strada da segiure....c solamente un muro rotto e dove c la rottura ,vi davanti una specie di muro di legno.
    Le ho provate tutte, da bombe a fucilate a doppi salti..ma nisba !! spero che qualcuno mi aiuti
    ve possino.....

Utente L'avatar di natty
    Registrato il
    04-03
    Inviato da natty
    OK ecco dove sono arrivato : ( soluzione non mia )

sarete arrivati dinnanzi all'ascensore, chiamatelo e salite ai piani superiori. Salvate la partita e, una volta che avrete distrutto le luci della stanza, eliminate le guardie che incontrerete. Avanzate attraverso il percorso prestabilito fino a trovare delle casse: bene, scavalcatele. Arrivati nella camera successiva avvicinatevi alla porta e, una volta recuperato il medikit, prendete le munizioni sulla cassa a destra. Uccidete le nuove sentinelle, oltrepassate la porta e, una volta che avrete salvato la vostra posizione, proseguite attraverso la strada obbligata

OK io sono alla porta una volta salvato entro e non trovo nessuna strada da segiure....c solamente un muro rotto e dove c la rottura ,vi davanti una specie di muro di legno.
    Le ho provate tutte, da bombe a fucilate a doppi salti..ma nisba !! spero che qualcuno mi aiuti
    P.S. non so se serva , ma la mia versione di splinter cell per ps2
    ve possino.....

Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Milano
    HO capito dove sei sei dove prima eri sceso e c'era quella stanza piena di buchi e dovevi appoggiarti al muro per passare e c'erano due guardie rognose.Giusto?Se si non credo che ci sono problemi in quel punto non devi piu entrare in quella stanza ma proseguire dove c'era la sentinella seduta e aprire la porta .Io non ricordo di avere trovato difficolta in quella sezione ed forse per questo che non mi ricordo molto bene quel quadro.Comunque una cosa la ricordo non si passa da li ma da fuori.Ciauzz .Praticamente il quadro del demo o no?intendo quello che quadro.a in giro prima che uscisse il gioco.Per aiutarmi a capire bene dove sei mi posti i codici che hai usato sulle porte in quel quadro,sai me li sono scritti tutti,e tramite quelli sono sicuro di capire perfettamente dove sei.RI-ciauzz
    "Chi segue gli altri,non arriver mai Primo"