E che giochi mi compro? (cubo)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: E che giochi mi compro? (cubo)

Cambio titolo
  1. #1
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    E che giochi mi compro? (cubo)

    Ok, tra meno di un mese se Dio vuole mi comprerò lo zelda pack con i due LoZ, ma poi??? Che giochi c'ha il cubo che valgano la pena di essere comprati?
    Datemi qualche consiglio plz


  2. #2
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Metroid Prime , Super Smash Bros Melee , Super Mario sunshine , Starfox adventure , Resident Evil Rebhirt , Resident Evil 0 , Phantasy Star Online : episode 1 & 2 !!! Ti bastano ?
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  3. #3
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Cyber Link
    Metroid Prime , Super Smash Bros Melee , Super Mario sunshine , Starfox adventure , Resident Evil Rebhirt , Resident Evil 0 , Phantasy Star Online : episode 1 & 2 !!! Ti bastano ?
    Eh bhe!
    Starfox adventure e Phantasy Star Online che giochi sarebbero? Non li ho mai sentiti!

    Cmq, il cubo ha l'online e li legge i dvd?


  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da ShadowAlex
    Eh bhe!
    Starfox adventure e Phantasy Star Online che giochi sarebbero? Non li ho mai sentiti!

    Cmq, il cubo ha l'online e li legge i dvd?
    Starfox è un gioco d'avventura (francamente non mi piace), Fantasy Star Online è un MMORPG (GDR online)... quindi l'online il cubo ce l'ha... i DVD non li legge però... anche se c'è una verione che costa 500 euro dalla forma diversa che può farlo (ma non credo ti convenga... anche perchè potresti farti GC e lettore DVD normale anche con meno)

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Metroid e Mario Sunshine per cominciare. Poi Resident Evil e Eternal Darkness se ti piace il genere horror.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Il miglior gico che tu possa sperare di avere è propio quello con cui prendi il cubo: sua maesta ZELDA !
    Poi vedi di comprarti assolutamente Super Mario Sunshine, il miglior platform disponibile sul mercat di questi tempi, e naturalmente Metroid Prime, trrrrroppo bello, curato, dettagliato ed emozionante.
    Se non hai mai giocato al primo RE prendilo per cubo, e non scordarti di RE0. Poi magari approfitta dell'abbassamento dei prezzi per recuperare il mitico SSBM, adattissimo se hai molti amici con cui giocarci in multiplayer. Ci sono anche altre piccole perle cme Luigi's Mansion e Pikmin. StarFox Adventures è l'ultimo gioco Rare per GC, tecnicamente splendido, giocabilmente non sò ancora bene come sia.......

  7. #7
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Inviato da Lex
    Metroid e Mario Sunshine per cominciare. Poi Resident Evil e Eternal Darkness se ti piace il genere horror.
    metti anke smash bros melee e se conosci l'inglese animal crossing
    _

  8. #8
    °°Troppo il Migliore°° L'avatar di Raistlin²
    Registrato il
    10-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    618
    Rogue Leader
    Winning Eleven 6 final evolution (freeloader)
    il futuro Resident Evil 4
    non dimentichiamo Metal Gear Solid
    e poi Final Fantasy Cristal Chronicle...
    Raistlin² ®

    Basta non faccio + firme ke tanto me le cancellano.

  9. #9
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    Inviato da Cyber Link
    Metroid Prime , Super Smash Bros Melee , Super Mario sunshine , Starfox adventure , Resident Evil Rebhirt , Resident Evil 0 , Phantasy Star Online : episode 1 & 2 !!! Ti bastano ?
    quotissimo!in pratica quelli che prenderò io

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •