• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: cerco gamecube......

Cambio titolo
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03

Sorriso cerco gamecube......

Compro Gamecube o lo scambio con PSone o Dreamcast compreso con i giochi. Se non volete scambiare lo compro per 120euro.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

Utente L'avatar di Gotenks
    Registrato il
    01-03

GC

Ciao! se ti interessa io vendo / skambio il buono da 50 € per un nuovo GC ke ho trovato den GBA.
    CIAO

Utente
    Registrato il
    03-06
    Citazione Donkey
    Compro Gamecube o lo scambio con PSone o Dreamcast compreso con i giochi. Se non volete scambiare lo compro per 120euro.
    Io possiedo un Gamecube nero (non boxato) con un joypad nero ed una memory da 521 tutto originale con Resident Evil Rebirth - Resident Evil 4 - Eternal Darkness - Pokemon Colosseum e Medal of Honor Rising Sun.
    per 120€ spese escluse si puo' fare.
    Rispondimi su campagnamarco @ fastwebnet.it

...Waiting... L'avatar di Zeusk
    Registrato il
    10-04
    Mio cugino ti vende un GC+Zelda TWW+Resident Evil+Fifa 2006+Memory a 110€.............
    PSN: Cristofzk
    MGO:Zeuskiller

Anon L'avatar di Master-Zero
    Registrato il
    10-03
    game cube viola compreso di tutto , 2 pad mario kart Double dash edizione limitata con disco bonus di zelda , zelda wind waker Pplayer choice , metroid prime player choice. ti vendo tutto per 100 euro

Utente L'avatar di ale.kid
    Registrato il
    02-06
    Citazione Donkey
    ciao,
    se ti interessa ho un gamecube nuovo, ancora imballato, comprensivo di resident evil 4.... viene 99,00 euro escluse le spese di spedizione (pacco celere 3 = 8,20 euro).
    fammi sapere se ti interessa...
    ciao

ps
    la descrizione dell'imballo la puoi trovare su questo link:
    http://www.eprice.it/default.aspx?sk...%2Bda%2BKelkoo
    :9 :9:9 :9 :9 :9 :9 :9

Utente L'avatar di fede6230
    Registrato il
    11-04
    io ne vendo uno con:
    1 pad originale Nintendo colore Indaco
    1 memory card originale Nintendo da 59 blocchi
    1 memory card originale Nintendo da 251 blocchi
    1 cavo scart speciale con le uscite RCA che consente di poterlo collegare a un sistema 5.1 oltre a quello in dotazione che è mai usato)
    +
    Resident Evil 4 pal
    Super Mario Sunshine pal
    Zelda The Wind Waker con disco Bonus con OoT e Master Quest, pal versione gold
    Guida Strategica Ufficiale a Zelda Wind Waker (che contiene anche le soluzioni di Zelda Four Swords per GBA, Zelda A link to the Past per GBA e SNES, Zelda Ocarine of Time e naturalmente come poter finire al 100 % Zelda Wind Waker)

Tutto perfetto tenuto maniacalmente, console acquistata a fine 2004, conservo ancora tutti gli imballi e cellophane della scatola e addirittura anche gli imballi delle memory card, tutti i giochi sono pal e tenuti perfettamente nessun graffio né sui mini dvd né sulle custodie e oltre tutto non ho mai usato i codici vip.

150 euro!