E' vero?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: E' vero?

Cambio titolo
  1. #1
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149

    Lampadina E' vero?

    E' vero che la x adesso costa solo 199euro? E il bundle di 4 giochi costa 202euro? Mammamia. Colgo l'occasione anche per chiedere scusa a tutti voi per il disagio che ho procurato per quella discussione del mese scorso. Sorry. A parte gli scherzi , a quel prezzo mi viene veramente voglia di comprarla.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  2. #2
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: E' vero?

    Inviato da Steiner
    E' vero che la x adesso costa solo 199euro? E il bundle di 4 giochi costa 202euro? Mammamia. Colgo l'occasione anche per chiedere scusa a tutti voi per il disagio che ho procurato per quella discussione del mese scorso. Sorry. A parte gli scherzi , a quel prezzo mi viene veramente voglia di comprarla.
    Guarda alla fine sono i soldi a mettere tutti d'accordo...Se hai quelli e le console costano per giunta poco ti fai tutte le console e cosi smetti di fare polemiche...(parlo in generale),chi alza polveroni è perchè vorrebbe avere tutto ma non può...è sempre stato cosi,e chi ha meno di solito si dimostra invidioso,dimostrandolo gettando fango senza motivo su di una console che purtroppo non può avere...

  3. #3
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    Fatevi sotto ragazzi. Vorrei sapere la verità.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  4. #4
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670

    Re: E' vero?

    Inviato da Steiner
    E' vero che la x adesso costa solo 199euro? E il bundle di 4 giochi costa 202euro? Mammamia. Colgo l'occasione anche per chiedere scusa a tutti voi per il disagio che ho procurato per quella discussione del mese scorso. Sorry. A parte gli scherzi , a quel prezzo mi viene veramente voglia di comprarla.

    Con 4 giochi 202 e senza nulla 199?? Mi sembra leggermente sbagliato
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •