Aiuto per Deus Ex
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiuto per Deus Ex

Cambio titolo
  1. #1
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172

    Arrabbiato Aiuto per Deus Ex

    Ho un grosso problema con deus Ex: Giunto ad HongKong e penetrato nella base dei Mj12,invio la ROM della lama dal computer e mi appresto ad uscire: evito il guardiano lanciamissili e il funzionario, arrivo all'ascensore e lo attivo. Compare la schermata "salvataggio", poi "caricamento"... e mi ritrovo alla schermata principale di windows, con questo msg di errore:
    Errore critico
    General protection fault!
    History: UObject::ProcessEvent <-(DeusExGameInfo
    06_HongKong_VersaLife.DeusExGameInfo2,Function DeusEx.DeusExGameInfo.Login)
    <-ULevel::SpawnPlayActor <-MatchViewportsToActors <-
    (..\Save\Current\06_HongKong_VersaLife.dxs)<-ClientInit<-UGameEngine::LoadMap
    <-LoadURL<-UGameEngine:rowse<-ClientTravel<-UGameEngine::Tick<-
    XGameEngineExt::Tick<-UpdateWorld<-MainLoop

    Il mio PC è un Athlon 1.1Ghz con 256mb Ram, Geforce2MX a 32Mb Ram (Asus AGP V7100 DVI),win Millenium.
    Ho provato a cambiare le impostazioni di ogni cosa ma non cambia nulla.Ho tolto e rimesso il sonoro,tolto il 3d, fatto più spazio sull'hard disk...Tutto. Risultati zero.
    Ho poi provato a installare il gioco sul mio portatile (Pentium 4 1.6GHz, 256Mb DDRram, Scheda video Sis 650 16MbRam, win XP), vi ho spostato i salvataggi e ho provato anche lì... risultato identico!Aiutatemi!!!!!! Altrimenti mi esce DE2 senza che io abbia finito il primo....8(
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  2. #2
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Non so se hai trovato il nuovo gioco, ma per quanto riguarda deus ex non so cosa dirti, anche a me ora da 'sti problemi. Appena uscito il gioco, l'ho installato, ci ho giocato e l'ho finito senza problemi...lo disinstallo...pochi giorni fa l'ho reinstallato ma continua a darmi problemi come il tuo. Potrebbe essere il sistema operativo "incasinato". Quando hai formattato l'ultima volta?
    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  3. #3
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Mi sa che è più di un anno.... ma sul portatile no, ce l'avevo da 10 giorni quando ho provato.... Boh!( (
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  4. #4
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    quale versione usi? Quella regalata da GMC?
    Se è quella allora ti dico che i problemi sono da ricercare nei driver obsoleti della tua scheda video. E' successo anche a me.
    Prova ad aggiornare i driver.

  5. #5
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video, ha tracciare simboli mistici, ho evocato perfino lo spirito di multivac e di HAL 9000 ma quel dannato gioco continua a bloccarsi lì.
    Cmq si, uso la versione di GMC.
    Che posso fare?????
    Fra 8( 8( 8(
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  6. #6
    Utente L'avatar di Autén
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    164
    Se non sono i drivers audio o video, potrebbe (ipotesi) essere corrotto il file della mappa del livello.
    Non so che versione sia quella regalata, ma potresti provare a installare la patch (1), caricare un savataggio precedente e ritentare (2), o infine provare la procedura che ho trovato su www.ttlg.com (link alternativo:www.ttlg.com) (3).
    ciao
    Ultima modifica di Autén; 16-04-2003 alle 07:00:42

  7. #7
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Provato tutto. Risultati medesimi.8( 8( 8( 8(
    Dimenticavo: in quel livello (Hongkong Versalife) ho problemi anche:
    Appena entrato negli uffici, provando a leggere il datacube dalla receptionist mi da lo stesso tipo di errore sopracitato.
    se supero quel punto senza leggere niente, se in certi punti cerco di leggere il promemoria di obiettivi e note(f2) mi da il solito errore.
    Geniacci della redazione, datemi una mano!!!!!
    Fra8( 8( 8( 8(
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  8. #8
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Questo vuol dire che il file 06_hongkong_versalife.iit che si trova nella cartella SYSTEM di DeusEx è danneggiato o non installato. Quel file contiene tutti i testi (note, giornali, ecc.) di quel livello.

    Prova a reinstallare solo i file di sistema del gioco, altrimenti dovrai farti sostituire la tua copia del gioco.

  9. #9
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Come era facile prevedere..... non è servito. A sto punto proverò a cercare a fondo tra tutte le conoscenze per vedere se qualcuno ha una copia di Deus ex e ne copio i file incriminati.... se non va neanche così........! ! ! ! !
    Cmq grazie
    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  10. #10
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Puoi sempre farti rispedire il cd, chiedi a Gorman quando tornerà dalle ferie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •