Centro di Reclutamento e Addestramento,L'Ordine dell'Ultimo Tramonto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Centro di Reclutamento e Addestramento,L'Ordine dell'Ultimo Tramonto

Cambio titolo
  1. #1
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797

    Cool Centro di Reclutamento e Addestramento,L'Ordine dell'Ultimo Tramonto

    L'Ordine dell'Ultimo Tramonto raggruppa maghi ed evocatori, vengono quindi esaltate le abilità mentali e magiche.
    colui che segue questo ordine deve dedicare tutto se stesso alla via della magia e del potere.
    Similmente all'Ordine della Falce di Sangue non è necessario che i membri dell'Ultimo tramonto siano per forza membri dell'Accademia, si accettano anche mercenari o alleati.
    è un gruppo di maghi scelti attraverso severe selezioni.

    Equipaggimento in Dotazione:
    Saio dei Tramonti : +10 def +30 mag
    Asta del Sentiero della Magia : +20 atk +20 mag
    Elmo della Sapienza: +5 def + 10 mag.

    colore che sono affiliati a quest'Ordine hanno quasi tutti i poteri dell'Accademia Nera esclusi quelli estremi ma in più hanno questi incantesimi e abilità:

    Concentrazione : si può fare solo una volta in un combattimento e non costa nessun'azione, dona una grande freddezza e aumenta le risorse magiche( + 10 mag )
    Potere dell'Anima : si può fare solo una volta in un combattimento e non costa nessun'azione, aumenta la nostra prontezza di spirito e determinazione ( + 10 spr )

    Sfera della Fiamme urlanti : un incantesimo di inaudita potenza, l'evocatore richiama uan sfera pulsante di fiamme che esplode liberando una devastante ondata sonica e di fuoco ( 60 danni a tutto il party nemico e -15 spr, - 15 atk a tutti [compreso se stessi])

    [ gli altri poteri sono segreti e la loro conoscenza è riservata a i membri dell'Ordine ]

    Organizzazzione:
    Demone dell'Onnipotenza Astrale : il capo dell'Ordine, non è per forza il Lord dell'Accademia oscura ma anche un suo alleato o amico.
    Signore Pantomorfo della Distruzione: il secondo capo dell'ordine.
    Membri del Consiglio dell'Agonia : coloro che aiutano le scelte dei 2 capi dell'Ordine.
    Cavalieri del Tramonto : assassini e truppe scelte.
    Membri dell'Ordine dell'Ultimo Tramonto: i normali membri dell'Ordine, comunque maghi d'elitè in tutta la Prussia.
    Ultima modifica di Archaon UnBornUnDyng; 12-04-2003 alle 13:24:39
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  2. #2
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    date un occhiata all'Accademia per i sigilli
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  3. #3
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    ah...i sigilli possono essere utilizzati anche da questo Ordine
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  4. #4
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152
    mi iscrivo...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •