finalmente....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: finalmente....

Cambio titolo
  1. #1
    Cloud8519
    Ospite

    finalmente....

    eh già.......finalmente domani alla festa mi danno il gamecuuubeeeeeee
    evvai^^
    oggi sn andato dal negoziante ed ho comprato resident evil rebirth(35euri)e resident evil0(55),cosi x domani già sn pronto....ma mi sorge un dubbio...allora,lo 0 cronologikamente viene prima del primo,ma re è cmq il primo.....@__@
    insomma,a quale gioko x primo??^^'''

  2. #2
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    ottimo acquisto ti conviene giocare prima lo 0 che viene cronologicamente prima, e dopo RE rebrith cosi hai l'effetto "puntata seguente".sono due capolavori complimenti

  3. #3
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    No ti scordare MP e WW !

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  4. #4
    Cloud8519
    Ospite
    OK,allora farò lo zero per prima!!!!
    resident evil è uno dei tanti motivi z cui ho preso il cubetto^^
    ha,wind waker nn me lo faro' certo scappare
    mp,invece,mi spiace,ma nn mi piace il genere...
    vabè,mi rifaro' con ffcc,mario sunshine e il resto appresso^^
    raga,ankora nn ci credo ke avro' il cubettoç_ç
    sniff.
    e poi è na tortura vedere sulla mensola nn uno ma due resident,e nn poterci giokà.........

  5. #5
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    in futuro fai anche un pensierino a MP,anche a me non piaceva il genere ma MP è un'altra cosa.ma fai bene a goderti prima i due RE.divertiti io sto giocando a RE0 terrorizante

  6. #6
    Cloud8519
    Ospite
    TERRORIZZANTE...AZZ....io ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa^^'''''''
    no,davvero,mi sn fatto tutti i re,dal 2 a cv,ma il primo nn sn mai stato capace,kè in qualke modo è +.....pauroso^^''''e mo ci devo giokà cn grafika ultra realistika!!!!oddio....e mi vieni a dire ke anke lo zero è terrorizzante.....Ç_Ç
    ahaha!!!^^'''''''''''''
    (cm vedi già so uscito pazzo......).

  7. #7
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Ho giocato il primo sulla mitica scatoletta grigia ed è stato il primo gioco che mi ha fatto letteralmente saltare dalla sedia.ultimamente ho rigiocato la versione per il cubo,grafica paurosa e parecchie cose aggiunte.vero terrore.

  8. #8
    Cloud8519
    Ospite
    evvai^^ieri sera a sorpresa mi hanno dato il cubetto in anticipooooooo))))))))
    ho subito provato re0....favolosoooooo!!!!!!!!!
    xo' mi manka una memory card....
    la prendo domani^^
    cmq ho un pikkolo problema....anke sul cubo,cosi cm sulla ps2,usando il cavo RGB della confezione,i gioki nn si vedono poi cosi bene,in partikolare gli FMV....x ps2 il problema l'ho risolto cn la presa scart.....ma sta presa la posso usà anke x il cubo?risp please^^'''

  9. #9
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    grande acquisto cloud!!per la presa purtroppo non sò aiutarti

  10. #10
    BLUE
    Ospite
    Allora CLoud, io ti consiglio VIVAMENTE di prendere il cavo SCART RGB originale ( costa più di quello compatibile, ma è certamente è di qualità migliore in assoluto ), e poi un'altra cosa: quello che hai trovato tu nella scatola del cubo è un cavo A / V ovvero audiovideo stereo ma che non sfrutta per niente e SOTTOLINEO per niente l'RGB! Quindi non fidarti mai più di questo tipo di cavi, anche perché l'RGB è il migliore in assoluto ( certo costa di più, ma ne vale la pena! Giochi come Re 0 e 1 è OBBLIGATORIO usare l'RGB, che la grafica appare molto più pulita e lucida, così come in tutti gli altri giochi, fidati! ) e poi i 60 Hz migliorano moltissimo l'immagine col cavo scart RGB a differenza dell'A / V ! Certo, sicuramente L' A / V supera il cavo antenna ( bleah! ), ma non è paragonabile a quello RGB, quindi prendilo senza pensarci due volte, vale veramente la pena!
    ps: un'ultima cosa: l'RGB serve anche per visualizzare al meglio i giochi JAP e USA che con l'A / V si vedono in bianco e nero, perciò...

  11. #11
    BLUE
    Ospite
    ps: un'ultima cosa: l'RGB serve anche per visualizzare al meglio i giochi JAP e USA che con l'A / V si vedono in bianco e nero, perciò
    ah scusami, mi sono sbagliato su questo ...anche col cavo composito si vedono a colori i titoli USA e JAP, ma sempre male, comunque...Comunque, il cavo SCART RGB è il migliore, c'è poco da fare!
    BYE BYE!
    PS: scusa ancora per l'errore ..

  12. #12
    Cloud8519
    Ospite
    weeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    grazie
    cmq l'avevo immaginato ke era l'audio/video il problema...solo ke pensavo ke usando la scart ke uso x ps2(x rimediare allo stesso problema)anke col cubo risolvevo tutto...invece
    il problema è trovarlo il cavo rgb apposito x gc....e nn dirmi vai dal negoziante xkè lo ha di sicuro xkè nn è cosi....

  13. #13
    BLUE
    Ospite
    il problema è trovarlo il cavo rgb apposito x gc....e nn dirmi vai dal negoziante xkè lo ha di sicuro xkè nn è cosi....
    Non ti arrendere, vai anche nei magazzini oppure nei negozi di elettronica ( spesso costa di meno rispetto nei negozi specializzati ), insomma, vai dapertutto con i soldi pronti ( mi raccomando, L'ORIGINALE ! ), e vedrai che lo troverai prima o poi, ok? Buona ricerca, Cloud!
    BYE BYE!

  14. #14
    Cloud8519
    Ospite
    arrendermi?io????giammai!!
    oggi mi dovrebbe portà la memory card,e farmi sapè del cavo...speriamo bene^^''''''
    se mi avanza qualkosa,mi pijo anke mg substance(lo so nn c'entra nullla....ma mè venuto^^'').

  15. #15
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Io ho il cavo SCATR RGB originale,ed i vari RE sono tutt'altra cosa.si vedono da favola

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •