K.O per l'xb in Giappone!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 22 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 330

Discussione: K.O per l'xb in Giappone!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    K.O per l'xb in Giappone!

    che le vendite dell'xb in Giappone erano prossime allo Zero si sapeva gia da tempo,ma adesso sembra che la ms abbia gettato la spugna,e avrebbe deciso di interrompere gli investimenti sull'hardware del box in Jappo,comunque sia ecco la news di riferimento

    Secondo alcuni analisti di settore, Microsoft ha praticamente interrotto gli investimenti nel supporto dell'Xbox in Giappone, visti i risultati ottenuti fino a questo punto. In un articolo firmato Reuters, viene ricordato che l'Xbox si trova sotto le 200.000 console installate durante l'ultimo anno fiscale (contro gli oltre 3 milioni di PlayStation 2 e 800.000 GameCube) restando immancabilmente distaccato nelle vendite hardware settimanali rispetto ai concorrenti. Già da alcune settimane, Microsoft ha iniziato a sfoltire i ranghi delle sezioni Xbox giapponesi, una scelta atta a ridurre le spese sostenute in questo mercato. Secondo Enterbrain, l'editore che pubblica la linea di riviste Famitsu, la casa di Redmond potrebbe aver già dato forfait con l'attuale versione dell'Xbox, per rilanciare la sfida attraverso il futuro Xbox 2.

    che dire,se non altro che era inevitabile che la ms decidesse di non perdere altri soldi nel progetto xb in Jappo,visto che i risultati dei suoi investimenti non sono mai arrivati,il box in Jappo non e mai riuscito a conquistare i Japponesi,bhe vedremo nella prossima generazione di console cosa accadrà,a voi ulteriori commenti .

  2. #2
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Secondo me avrebbero douto farlo gia da tempo il mercato jappo è molto duro e non sentono il bisogno di una console straniera.

  3. #3
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Idrox
    Secondo me avrebbero douto farlo gia da tempo il mercato jappo è molto duro e non sentono il bisogno di una console straniera.
    Quoto.

  4. #4
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Quoto !

  5. #5
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    l'x-box vendeva meno della ps1

  6. #6
    Gantzer L'avatar di giorno11
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2.183
    ¨¨ destinata a fallire la X

  7. #7
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Inviato da giorno11
    ¨¨ destinata a fallire la X
    Almeno in Jappone.

  8. #8
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379
    Solo in jappo dato che in usa ed in eur è superiore agli altri!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    58
    Senza dubbio la MS ha sbagliato molto in Giappone a cominciare dal rifiuto di sostituire i primi dvd rigati dando alla colpa ai giapponesi come se questi nn sapessero come inserirli nella console.
    Poi ha sbagliato anche proponendo per la X pochissimi giochi pensati specificamente per l'utenza giapponese, fra questi mi vengono in mente solo DOA3, DAOXB.
    Ma secondo me la MS ha veramente toppato in fase di progettazione della X: è troppa grossa!!!!!!!!!!! Ai giapponesi piacciono le cose piccole, guardate la Sony che bel lavoro ha fatto con la PSone.
    Per come mi sono messe le cose però mi sembra una scelta molto rischiosa abbandonare il mercato giapponese che rimane pur sempre la patria dei videogame

  10. #10
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Inviato da Antani
    Senza dubbio la MS ha sbagliato molto in Giappone a cominciare dal rifiuto di sostituire i primi dvd rigati dando alla colpa ai giapponesi come se questi nn sapessero come inserirli nella console.
    Poi ha sbagliato anche proponendo per la X pochissimi giochi pensati specificamente per l'utenza giapponese, fra questi mi vengono in mente solo DOA3, DAOXB.
    Ma secondo me la MS ha veramente toppato in fase di progettazione della X: è troppa grossa!!!!!!!!!!! Ai giapponesi piacciono le cose piccole, guardate la Sony che bel lavoro ha fatto con la PSone.
    Per come mi sono messe le cose però mi sembra una scelta molto rischiosa abbandonare il mercato giapponese che rimane pur sempre la patria dei videogame
    Beh rimpicciolire tutta la roba che ha X-BOX mi sembra un pò difficile a me no che di sacrificare molte cose che rendono questa console con la miglior dotazione fra le concorrenti e poi non credo che sia dato dal fatto delle dimensioni,ma perchè non ha i giochi che piacciono ai jappo cioè i GDR e poi la MIcrosoft in generale nn sta simpatica a nessuno.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Per console Giapponesi escono molti titoli unicamente per il mercato nipponico tipo "Super robot war" le SH non svilupperebbero mai titoli su una console che non ha mercato in Giappone poi del resto sono veramente pochi i titoli XBOX appetibili in oriente è una console fatta per l'occidente...

    ...e poi le case Giapponesi sono troppo piccole

  12. #12
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287
    Cioè fatemi capire una cosa: se la Microsoft ha veramente gettato la spugna (spero si smentisca tutto) non saranno più sviluppati giochi dalle case produttrici giapponesi per la X verde? Se è così mi suicidio8(
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

  13. #13
    ~ Dark Knight ~ L'avatar di FinalFantasy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Jenova
    Messaggi
    2.692
    Inviato da Idrox
    Secondo me avrebbero douto farlo gia da tempo il mercato jappo è molto duro e non sentono il bisogno di una console straniera.
    quoto e poi i giapponesi hanno già la PS2

  14. #14
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    questo si poteva già immaginare dall'inizio; vammi a trovare un giapponese che ha solo xbox.... se lo trovi vinci in anteprima un incontro con lex

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da Sendo85
    Cioè fatemi capire una cosa: se la Microsoft ha veramente gettato la spugna (spero si smentisca tutto) non saranno più sviluppati giochi dalle case produttrici giapponesi per la X verde? Se è così mi suicidio8(
    No semplicemente la M$ lascia il mercato Giapponese ovvero non venderà più su suolo nipponico.

Pag 1 di 22 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •