Ordine dei Cacciatori di Maghi,Anagrafe delle Fiamme e Biblitoeca Oscura
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Ordine dei Cacciatori di Maghi,Anagrafe delle Fiamme e Biblitoeca Oscura

Cambio titolo
  1. #1
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797

    Cool Ordine dei Cacciatori di Maghi,Anagrafe delle Fiamme e Biblitoeca Oscura

    nella Biblioteca Oscura sono raccolti tutti i testi più importanti dell'Accademia, nonchè le gesta dei più famosi membri della SchoolMorance .
    L'Anagrafe delle Fiamme servirà per raccogliere tutti i membri degli Ordini affiliati all'Accademia e dell'Accademia stessa ( si prega ai suddetti di postare qua dichiarando i vari compiti che hanno all'interno degli Ordini ).

    inoltre in questo luogo sono raccolte quelle pratiche che servono per contrastare gli attacchi magici, per impararle è necessario far parte dell'Accademia Nera.

    Equipaggiamento:
    Saio Anti-Magico : spr+30 def+5
    Guanti dell'Annulamento : spr + 5
    Mantello della Collisione : spr+10 atk + 10
    Elmo Supremo dell'Equipollenza ( solo per GranMaestri o sotto la donazione da parte dell'Lord dell'Accademia ) : spr+20 def+20 atk+10 mag+5

    Abilità:
    Scudo Mentale:una potente barriera che preserva la mente ( immunità agli incantesimi di influenza mentale ).
    Scudo Generico di Protezione : uno scudo minore che infrange gli incantesimi di primo livello ( immunità alle magie di I livello )
    Confusione Mentale : un attacco psichico che distrugge la concentrazione dell'avversario ( -10 spr e -5 mag al bersaglio )

    ( le altre abilità sono riservate a i Cacciatori )
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  2. #2
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152
    Io desidero iscrivermi a questa iniziativa!!!!!!!!! (ci si può iscrivere allo stesso tempo anche a quell'altra???)

  3. #3
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    certamente Rio!!puoi iscriverti anche all'Ordine dell'Ultimo Tramonto e della Falce di sangue.

    inanzitutto prendi l'equipaggiamento.
    come membro dell'Ordine hai automaticamente l'accesso ha tutte le abilità Standard dei cacciatori!
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  4. #4
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    conosco la tua potenza Rio nonchè le tue abilità, ma devi fare la missione di prova.

    *Archaon tira fuori un libricino nero*

    scrivi qua 3 maledizione in modo da mostrarmi la tua determinazione

    *archaon dà una foto che ritrae un giovane con mazza e scudo*

    trovalo e uccidilo per mostrarmi la tua crudeltà.

    quando lo avrai fatto torna qua saggerò le tue abilità di combattimento magico.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  5. #5
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    -scrivi qua 3 maledizione in modo da mostrarmi la tua
    determinazione
    Be' 3 maledizioni...allora:
    (nn mi spreco tanto...)
    1.Miraggio
    Concentrandosi si fa immaginare al nemico ciò che dedsidera...distraendolo e permettendovi d agire indisturbati...
    2.Spirale perversa
    una maledizione d tutto rispetto che necessita d un cuore d vergine, che,una volta pugnalato, danneggera in modo grave i vostri nemici lasciandoli completamente in balia alle convulsioni (solo se sono "buoni"...).
    3.Millennium bug(ORIGINALE NO?)
    Una facile maledizione che colpirà tutte le cose tecnologiche che sono attorno a voi,serve grande concentrazione(il raggio dell'"arma"dipende dalla forza psichica di chi la pratica).
    ile
    -trovalo e uccidilo per mostrarmi la tua crudeltà.
    <Archaon, mi inviti a nozze...>
    *Rios si mette subito in viaggio sul suo demon-drago Daakh alla ricerca della sua vittima!*
    Avevo già visto quella persona in una parata reale nella città di Glacern, ed era proprio lì che mi stavo dirigendo...dopo alcuni giorni d viaggio scopro che mi hai dato da ammazzare il figlio del Re delle Lande Ghiacciate(il quale non sarà molto contento della morte del suo unico figlio maschio...( ,pazienza...è un mondo difficile ),il che rende il mio compito più facile...dove saràil principe di un Re...
    Omino del cervello di Rios:A puttane!
    Rios:No stupido!!!
    Omino del cervello di Rios:
    Rios:Al palazzo reale!!!!
    *mi ci avvio*

    Quando vi arrivo tutto è dato alle fiamme...e questo principe è morente sul corpo d suo padre,torturato e poi ucciso brutalmente, in un mare d lacrime.
    Come mi sente arrivare(è stato accecato) chiede chi io sia...
    Io,senza dare risposta, mi avvicino a lui.
    Il tonfo dei miei passi risuona nel silenzio che regna dopo quella che è stata una grandiosa battaglia...cadaveri di uomini e troll si contano a centinaia sul terreno...
    Allo sguainarsi della mia spada d'ombra lui si mette a pregare ed io indugio in un primo momento...e ripongo la spada nel fodero.
    Lo carico a forza su Daakh ed eccoci qua...decidi tu della sua sorte, io non uccido più per divertimento.

  6. #6
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152
    Inviato da Rio'89
    io non uccido più per divertimento.
    Ora ho una reputazione da mantenere...(

  7. #7
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    molto bene Rios...*mentre lo dice Archaon strappa la testa del principe con una mano* come sempre non mi hai deluso, ma non è finita qua.

    ho saputo che abbiamo una spia in accademia, uno dei nostri servi è in realtà un tenente di un armata di resistenza, desidero che tu faccia delle indagini e uccida la spia.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  8. #8
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152
    (ma lo è nella realtà?)

  9. #9
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    (ma lo è nella realtà?)
    ( nessun infiltrato "vero" non fare quella faccia sconvolta ! )
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  10. #10
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    ( nessun infiltrato "vero" non fare quella faccia sconvolta ! )
    uffa...

  11. #11
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152
    Ok,in effetti avevo già notato il comportamento strano del servo personale d Davil...così...ehm...
    Omino del cervello di Rios:L'hai preso e te lo sei sbattuto per bene
    Rios:NOOOOOOO!!!!!!Non mi rompere le b@llez!!!!!!Non ti pago per pensare!
    Omino del cervello di Rios:
    l'ho torturato un po' e mi ha detto tutto...ah, si c'è un orda di troll che fa scorribande per tutta la nazione (quella di prima) e si stanno dirigendo verso l'accademia,lo schiavo lavorava per loro...boh...l'ho buttato nella fossa dei serpenti ,quella nelle segrete,no?!E ho comprato un nuovo schiavo per Davil!

  12. #12
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    l'ho torturato un po' e mi ha detto tutto...ah, si c'è un orda di troll che fa scorribande per tutta la nazione (quella di prima) e si stanno dirigendo verso l'accademia,lo schiavo lavorava per loro...boh...l'ho buttato nella fossa dei serpenti ,quella nelle segrete,no?!E ho comprato un nuovo schiavo per Davil!
    perfetto sei entrato nell'Ordine...ragruppa un buon esercito in Accademia e vedi di difendere i nostri confini
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  13. #13
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152
    ok!!!!contatta tutti quanto:hollo, spike, davil, ecc.... x MP e digli da partecipare,please,un po' attivamente all' Accademia!

  14. #14
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    quoto Rio!sei rimasto solo te 8( non finirò mai di ringraziarti amico
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  15. #15
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    quoto Rio!sei rimasto solo te 8( non finirò mai di ringraziarti amico

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •