installazione fallita X qualsiasi gioco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: installazione fallita X qualsiasi gioco

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7

    installazione fallita X qualsiasi gioco

    ho appena comprato un notebook P IV, 512 MB di RAM con Radeon 9000 M e Win XP Professional. Non sono riuscito ad installare nessun gioco.
    - train simulator: set up failed to extract files from e:\europe1.cab this is most likely caused by low memory (lowdisk space for swapping file) or corrupted cabinet file
    - soldier of fortune II: installa ERRORE di I/o durante l'installazione di un file. questo errore è di solito causato da un mezzo di installazione guasto o da un file di installazione corrotto
    - max payne: ERRORE di CRC: il file .....x-italian.ras non corrisponde al file nel file .cab del programma di installazione. il supporto dalquale si esegue il programma di installazione potrebbe essere danneggiato.

    VI PREGO AIUTATATEMI

  2. #2
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095

    Re: installazione fallita X qualsiasi gioco

    Inviato da braluca
    ho appena comprato un notebook P IV, 512 MB di RAM con Radeon 9000 M e Win XP Professional. Non sono riuscito ad installare nessun gioco.
    - train simulator: set up failed to extract files from e:\europe1.cab this is most likely caused by low memory (lowdisk space for swapping file) or corrupted cabinet file
    - soldier of fortune II: installa ERRORE di I/o durante l'installazione di un file. questo errore è di solito causato da un mezzo di installazione guasto o da un file di installazione corrotto
    - max payne: ERRORE di CRC: il file .....x-italian.ras non corrisponde al file nel file .cab del programma di installazione. il supporto dalquale si esegue il programma di installazione potrebbe essere danneggiato.

    VI PREGO AIUTATATEMI
    Per quanto riguarda il primo caso escludo il problema di poca memoria xchè 512mb bastano....però c'è il cabinet corrotto:ricordati questo particolare.
    SOF 2: errore di I/O file corrotto....memorizza anche questo
    Max payne:errore crc di nuovo file corrotto....
    Ecco il problema:
    tutti e tre dimostrano che esiste un problema di lettura del file di installazione e le possibilità sono due: o è il lettore cd-rom oppure è l'HD....
    1)Prova ad installare un programma da cd-rom o a effettuare una estrazione digitale di un brano da un cd audio: se si sente bene e non ti da errori di lettura il lettore funziona(non fare caso ai rumore che si potrebbe sentire durante il brano) passa al punto 2.
    2)effettua lo scandisk approfondito e vedi se ti dà errori!

    Ma ora che ci penso i cd sono originali vero?????

  3. #3
    ciuaz!!!
    Ospite

    Re: installazione fallita X qualsiasi gioco

    Inviato da braluca
    ho appena comprato un notebook P IV, 512 MB di RAM con Radeon 9000 M e Win XP Professional. Non sono riuscito ad installare nessun gioco.
    - train simulator: set up failed to extract files from e:\europe1.cab this is most likely caused by low memory (lowdisk space for swapping file) or corrupted cabinet file
    - soldier of fortune II: installa ERRORE di I/o durante l'installazione di un file. questo errore è di solito causato da un mezzo di installazione guasto o da un file di installazione corrotto
    - max payne: ERRORE di CRC: il file .....x-italian.ras non corrisponde al file nel file .cab del programma di installazione. il supporto dalquale si esegue il programma di installazione potrebbe essere danneggiato.

    VI PREGO AIUTATATEMI
    il problema è semplice: compra i videogiochi originali e vedrai che tutto si risolverà!

  4. #4
    Bannato L'avatar di ~GoGEtH~
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beh...è...privato!
    Messaggi
    1.563

    Re: Re: installazione fallita X qualsiasi gioco

    Inviato da ciuaz!!!
    il problema è semplice: compra i videogiochi originali e vedrai che tutto si risolverà!
    Quoto assolutamente. Suppongo siano stati tutti masterizzati da un'unica fonte.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    Re: Re: Re: installazione fallita X qualsiasi gioco

    Inviato da ~GoGEtH~
    Quoto assolutamente. Suppongo siano stati tutti masterizzati da un'unica fonte.
    che non sa masterizzarli,aggiungo io......

  6. #6
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Per quanto riguarda Train Simulator, il problema potrebbe essere dovuto ad una errara configurazione del file di swap.

  7. #7
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Successe anche a me.
    Non mi installava JK2, Morrowind.. allora provai a fare il setup di MoHAA (sicuro che funzionasse) ma non mi installo' neppure quello.

    Soluzione? formattone!
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  8. #8
    Bannato L'avatar di ~GoGEtH~
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beh...è...privato!
    Messaggi
    1.563
    Inviato da Darth Threepwood
    Successe anche a me.
    Non mi installava JK2, Morrowind.. allora provai a fare il setup di MoHAA (sicuro che funzionasse) ma non mi installo' neppure quello.

    Soluzione? formattone!
    Effettivamente può essere anche colpa di WinXP. Difatti, quando ordinai il CD di prova di OfficeXP, non me lo installò poiché il file Cabinet era impostato con la proprietà "nascosto" e mi segnalava errore. A me toccò copiare tutto il CD su HD e installarlo da lì (dopo aver tolto il "nascosto").

  9. #9
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Non è che potrebbe essersi rovinato l'HD? Forse una botta, cali di tensione... oppure è proprio un difetto di fabbrica... Ma che parlo a fà?! Non ci capisco un ca**o de ste cose! Però potrebbe essere... avanzo l'ipotesi ai più esperti...

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7

    Re: Re: installazione fallita X qualsiasi gioco

    Inviato da ciuaz!!!
    il problema è semplice: compra i videogiochi originali e vedrai che tutto si risolverà!
    TUTTI i CD sono originali

  11. #11
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Allora è la memoria virtuale...

  12. #12
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Mi sà che ti tocca formattare, cmq quanto spazio libero hai sul HD?

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7

    Re: Re: installazione fallita X qualsiasi gioco

    Inviato da TheBeast1981
    Per quanto riguarda il primo caso escludo il problema di poca memoria xchè 512mb bastano....però c'è il cabinet corrotto:ricordati questo particolare.
    SOF 2: errore di I/O file corrotto....memorizza anche questo
    Max payne:errore crc di nuovo file corrotto....
    Ecco il problema:
    tutti e tre dimostrano che esiste un problema di lettura del file di installazione e le possibilità sono due: o è il lettore cd-rom oppure è l'HD....
    1)Prova ad installare un programma da cd-rom o a effettuare una estrazione digitale di un brano da un cd audio: se si sente bene e non ti da errori di lettura il lettore funziona(non fare caso ai rumore che si potrebbe sentire durante il brano) passa al punto 2.
    2)effettua lo scandisk approfondito e vedi se ti dà errori!

    Ma ora che ci penso i cd sono originali vero?????
    1) eseguiti 7 minuti di musica(my way + strangers in the night): perfetto
    2) nessun errore

    3) cd originali

    se il file system è NTFS può essere il problema?

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7
    Inviato da GUNLUCKY
    Mi sà che ti tocca formattare, cmq quanto spazio libero hai sul HD?
    15 GB + 15 Gb

  15. #15
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095

    Re: Re: Re: installazione fallita X qualsiasi gioco

    Inviato da braluca
    1) eseguiti 7 minuti di musica(my way + strangers in the night): perfetto
    2) nessun errore

    3) cd originali

    se il file system è NTFS può essere il problema?
    no anche io ho usato XP ma non mi ha dato problemi anzi l'NTFS è più sicuro!!!
    I cd funzionano su altri computer con XP?
    se funzionano potrebbe essere un problema di connessioni del lettore cd-rom o dell'HD...
    comunque così a distanza non posso darti informazioni certe...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •