Football manager 2003 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Football manager 2003

Cambio titolo
  1. #16
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da tommygama
    ecco,visto che stiamo parlando di scudetto,mi potete dire come sara scudetto 4 e quali saranno le novita perchè forse lo prendo,ma sono indeciso
    comproprieta',primavera ampliata,piu' profondita' nelle trattative...vai su panoz.cmita.it ,e cmq scudetto 4 prendilo ad occhi chiusi

  2. #17
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da Capitan-Veleno

    ero indeciso se prendere un manageriale x la PS2, ma alla fine quelli sono giochi da PC...
    mi sa di si.

  3. #18
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Lydser
    comproprieta'
    Quella purtroppo te la sogni.E' una delle gravi mancanze di scudetto 4. Sta sigames fa promesse campate in aria
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  4. #19
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    io ho letto che c'era ,cmq quando mi arriva vedro'.

  5. #20
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Lydser
    io ho letto che c'era ,cmq quando mi arriva vedro'.
    Guarda bene sul forum di panoz.. A marzo si è parlato diffusamente con delusione della mancanza.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  6. #21
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Io per sicurezza ho sia FM (ma ho il 2002), sia scudetto (ma il 2001-2002). FM è stato un buon gioco per ps2, almeno il 2002. Il 2003 è solo un aggiornamento praticamente, invece secondo me scudetto è superiore xchè come anche pccalcio sapeva fare, evolve il suo gioco, nn lo aggiorna. Certo, se ti piace propriotanto il calcio manageriale, FM è molto bello, xò scudetto è un gradino sopra.
    MAFIA CAPITALE

  7. #22
    the smoker L'avatar di incio
    Registrato il
    10-02
    Località
    parma
    Messaggi
    1.893
    Inviato da Capitan-Veleno
    x INcio
    Hai già scudetto??? Da me esce il 14?? E poi la data d'uscita l'hanno rinviata parecchie volte.


    cmq...anch'io ero indeciso se prendere un manageriale x la PS2, ma alla fine quelli sono giochi da PC...
    si ce l'ho originale inglese con patch in italiano...è una figata incredibile, non sò dirvi quali sono le novità perchè non avevo i capitoli precedenti comunque è molto ben fatto....
    Accetta il consiglio per questa volta!

  8. #23
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    io comprerò football manager 2003 perchè scudetto sarà molto esigente in termini di RAM ed il mio pc ne ha solo 128 Mb 8(

  9. #24
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da crash88
    io comprerò football manager 2003 perchè scudetto sarà molto esigente in termini di RAM ed il mio pc ne ha solo 128 Mb 8(
    comprane altri 128,nn costano nulla(magari risparmi i soldi abolendo fm 2003)

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •