Scudetto 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Scudetto 4

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Scudetto 4

    Sta per uscire il nuovo gioco manageriale calcistico piu' famoso del mondo(ed e' gia' record di vendite in uk).Qualcuno lo ha gia'?sa dirmi com'e'?apro questo thread per parlare di qualunque cosa riguardante questo capolavoro.

  2. #2
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670

    Re: Scudetto 4

    Inviato da Lydser
    Sta per uscire il nuovo gioco manageriale calcistico piu' famoso del mondo(ed e' gia' record di vendite in uk).Qualcuno lo ha gia'?sa dirmi com'e'?apro questo thread per parlare di qualunque cosa riguardante questo capolavoro.
    Nn hai le demo?? Con quelle dovresti avere una idea general della nuova versione.
    A me nn ha entusiasmato.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    diciamo che e' un aggiornamento....molto bello.

  4. #4
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da Manolo
    diciamo che e' un aggiornamento....molto bello.
    no,il 4 cambia radicalmente,la versione dell'anno precedente era un'aggiornamento,scudetto 4 e' una nuova versione

  5. #5
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    beh, cmq non ha rivoluzionato per nulla lo stile di gioco. è cm dello scorso anno con qualche miglioria, tutto qua.



  6. #6
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    come si dice...squadra che vince nn si cambia.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Lydser
    no,il 4 cambia radicalmente,la versione dell'anno precedente era un'aggiornamento,scudetto 4 e' una nuova versione
    non e' vero,questo cambia solo di grafica e aggiunge qualcosa.comunque se funziona meglio non cambiarlo

  8. #8
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Manolo
    non e' vero,questo cambia solo di grafica e aggiunge qualcosa.comunque se funziona meglio non cambiarlo
    Cambia abbastanza.. ed ora Cm è molto + esigente in termini di hardware.. per andare discretamente ci vuole un 1000mhz ed io ho un 7508(

    Io la grafica nuova la trovo molto + scomoda. E poi quando si offrono giocatori nn accettano mai!! Azz.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    ma parli della demo....quando esce in ita??:9

  10. #10
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da MagnusPinus
    Cambia abbastanza.. ed ora Cm è molto + esigente in termini di hardware.. per andare discretamente ci vuole un 1000mhz ed io ho un 7508(

    Io la grafica nuova la trovo molto + scomoda. E poi quando si offrono giocatori nn accettano mai!! Azz.
    io ho un 900 athlon azz,quoto sulla grafica,ma se esce il 14 aprile tu come lo hai?inglese?

  11. #11
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297
    Uff...lo sto provando in inglese...non è che i cambiamenti siano tantissimi, di certo c'è un controllo della squadra più diretto, istruzioni più esaurienti da dare etc. etc.. Quanto detto non comporta un gran cambiamento in termini di giocabilità quanto più un impiego di tempo maggiore nelle schermate di preparazione...non mi sbilancio oltre chè ancora non ho visto nulla e mi appresto a giocare la prima partita...

    Notazione importante: adoro questo gioco, ma per dio che si faccia qualcosa per questa ultima versione, è piena zeppa di bug...

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    meno male,mi sembrava che non canbiava molto e la conferma e' arrivata.ci puoi fare un esempio dei bug di ci parli??

  13. #13
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297
    Manolo, ma che ci fai sveglio ogni mattina alle 6?????

    Non ho ancora avuto il tempo di sviscerarlo per benino, ma ti posso dire per certo che:

    -il confronto tra due diversi giocatori non funziona, non evidenzia mai chi è il migliore per ruolo e se lo fa utilizza un solo colore così che non si capisce a chi si sta riferendo (a meno di non osservare personalmente uno per uno i parametri...un po' lunga)

    - tende al crash molto spesso, ho dovuto salvare tre volte per fare una settimana!!!! !

    vi dirò in seguito il resto...aspetto di vedere la visualizzazione in due d della partita...

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    mi faccio il caffe'

  15. #15
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da Iccudrac
    Manolo, ma che ci fai sveglio ogni mattina alle 6?????

    Non ho ancora avuto il tempo di sviscerarlo per benino, ma ti posso dire per certo che:

    -il confronto tra due diversi giocatori non funziona, non evidenzia mai chi è il migliore per ruolo e se lo fa utilizza un solo colore così che non si capisce a chi si sta riferendo (a meno di non osservare personalmente uno per uno i parametri...un po' lunga)

    - tende al crash molto spesso, ho dovuto salvare tre volte per fare una settimana!!!! !

    vi dirò in seguito il resto...aspetto di vedere la visualizzazione in due d della partita...
    nn mi sembrano difetti gravi

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •