Finali deludenti...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Finali deludenti...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Logtck
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    56

    Finali deludenti...

    Raga, sapete dirmi 1 gioco (bello se possibile) che arrivato alla fine nn mi faccia rimpiangere di averlo giocato???
    (es. Half-life mi ha preso tantissimo ma il finale mi ha deluso...; outcast idem [xò questo si salva x il balletto finale!]; di heavy metal fakk 2 nn parliamone [incompleto]; e potrei andare avanti x ore...)

    PS: nn ditemi deus ex!

    PS2: sorry, questo andava in mondo computer...
    se riuscite spostatemelo ( GRAZIE!
    Ultima modifica di Logtck; 12-04-2003 alle 20:40:45
    "...it's a new down, it's a new day, it's a new life, for me, and I'm feeling good..."
    Muse 4ever!!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9
    Beh, da un gioco come Outcast c'era da aspettarselo: non gliene va bene una al protagonista...

    E poi devo diore che la mania dei finali trionfalistici un po' mi ha stancato, quindi qualche bel finale leggermente amaro non mi dispiace... certo, è più facile accettare il finale di trionfo assoluto, ma la vita vera non sempre è così, quindi, se da un gioco si pretende una simulazione di vita, non vedo perché non possa finire leggermente... non bene per il protagonista.

    Preciso che però con questo non mi schiero a favore di finali fatti veramente male...

  3. #3
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Direi i vari Fifa,alla fine fai il giro d'onore per lo stadio...
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  4. #4
    Utente L'avatar di Logtck
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    56
    si, xò io nn intendevo 1 finale trionfale, mi basta qualcosa d 1 po' bello, magari divertente (nn x forza lieto fine)...
    "...it's a new down, it's a new day, it's a new life, for me, and I'm feeling good..."
    Muse 4ever!!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Il Nulla più Remoto
    Messaggi
    13
    potrei consigliarti silent hill 2 perchè, ha 5 finali diversi, ke dipendono da come ti comporti nel gioco. c'è quello angosciante, deludente 8( , idiota , incomprensibile e sonnolento |)... ma è bello davvero cm gioco..
    a parte i finali, è imperdibile... provalo!

    stai sicuro ke non rimpiangerai di averci giocato.. nessuno ke io conosca se ne è lamentato finora...davvero!
    "I dannati sulla terra sono quelli che soffrono del peso dei loro atti..."

    SH2...the best!

  6. #6
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    mah, io ti consiglio senza il minimo dubbio................... aspetta che ci penso............... un attimo............. c'è l'ho sulla punta della lingua...... porca miseria nn mi viene.................... ah sì,

    VAMPIRE THE MASQUERADE - REDEMPTION di qualche anno fa, ma con grafica e trama eccezionale...... ci sono due diversi finali...... riuscirà Christopher a riconquistare il cuore della sua amata, ormai trasformata in vampiressa?...... se nn possiedi questo capolavoro, sbrigati altrimenti te lo perdi......

  7. #7
    Utente L'avatar di Caleb Ankister
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pompei e dintorni
    Messaggi
    296
    Come finale? Monkey Island 1 e Day of Tentacle

    Caleb

  8. #8
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    MAFIA!!!!!
    Il migliore in assoluto!
    Anche Maz Payne!!

  9. #9
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028
    Sono d'accordo per Vampire, 3 bei finali e tutti davvero interessanti.

  10. #10
    the ganz!!
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bovolone (Verona)
    Messaggi
    6
    Un gioco con un un beel finale che ti lascia di stucco e sicuramente Mafia...

  11. #11
    Utente L'avatar di ibogio
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    16
    secondo me i finali più divertenti sono quelli delle avventure grafiche lucas, fantastici quelli di sam & max (ha ha ha ha è come il gioco: stupidità sopra il livello di guardia...) e monkey island 2,
    però mi sa che nn li troverai facilmente in giro...(
    cccccccccccciiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaoooooooo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •