Accademia Shadow - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 180

Discussione: Accademia Shadow

Cambio titolo
  1. #16
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357

    Re: Re: Re: Re: Re: Accademia Shadow

    Inviato da Anderton
    Basterà che tu svolga qualche missione e potrai diventare Lord Shark
    kmq kapo nn la farei kosì facile mah
    e poi un'altra kosuccia i livelli sn kome kuelli della vecchia akkademia per i berserk?

  2. #17
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Accademia Shadow

    Inviato da superusop
    kmq kapo nn la farei kosì facile mah
    e poi un'altra kosuccia i livelli sn kome kuelli della vecchia akkademia per i berserk?
    Si ma non c'è il livello Grunt.
    Cmnq vedi che ti ho assegnato una missione, si trova alla pag. precedente!

  3. #18
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379
    Le iscrizioni sono aperte.
    Iscrivetevi e non ve ne pentirete!!!

  4. #19
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da Anderton
    Se vuoi l'ammazzadraghi dovrai superare questa missione:
    Steiner è il capo della seconda flotta dei Goatlings.
    La sua nave si trova attraccata nel porto di Logue town.
    Alcuni abitanti dicono di aver sentito che Steiner si prepara a conquistare la città, subito dopo averlo detto questi abitanti sono stati feriti e rapiti.
    Ora sono tenuti prigionieri in cima alla torre d'esecuzione al centro della città.
    Lì vi sono circa 170 Goatling e il vice di Steiner, Terlock.
    Steiner invece si trova nella nave.
    Dovrai liberare i prigionieri, eliminare i Goatling e Terlok, e dare fuoco alla nave senza che Steiner e i rimanenti Goatling ve ne escano.
    1 GIORNO

    parto per lougue town ci arrivo in poko tempo e ekko che appena arrivato nel porto vedo una gigantesca nave armata come se dovesse fare una gueraa, subito kuindi kapisko ke kuella nave è quella di steiner;la mia nave attracca e scendo nel porto, la prima cosa che devo fare è dirigermi alla torre d'esecuzione per salvare i cittadini e battere i 170 goatlings e terlok.
    arrivo alla torre ma nn c'è nessuno all'entrata;la cosa mi sembra strana ma continuo lo stesso dato che ho sentito dire che la nave di steiner partirà quella sera stessa.
    entro nella torre e subito mi si parano avanti circa una cinquantina di goatlings i quali nn sembrano avere buone intenzioni purtroppo per loro neanche io ho buone intenzioni e attacco con la mia spada taglio goatlings qua e la ma mi feriskono ad un braccio, ho ammazzato circa 50 goatlings quindi ne sn rimasti ankora 120 avanzo e trovo una 60 di goatlings nella loro mensa; decido allora di usare uno stratagemma già usato nella mia prima missione da berserk cioè lego dell'esplosivo al mio cavallo e lo mando li dentro, l'esplosione ne uccide 50 mentre gli altri dieci li faccio fuori io facilmente .
    ora sn rimasti 60 goatlings, 30 sn a guardia dei cittadini , 30 a guardia di terlok.
    prima di salvare i cittadini decido che è meglio uccidere il loro capo,elimino facilmente i 30 goatlings a guardia e getto una fialetta di veleno nella stanza di terlok il quale muore dopo aver respirato un pò di quella sostanza.
    ora nn mi resta che uccidere i restanti goatlings e distruggere la nave.
    arrivo davanti ai 30 goatlings e ne uccido un pò ma vengo ferito al braccio destro e devo usare la spada col sinistro(la cosa nn è facile.....)
    a malapena uccido gli ultimi goatlings e libero i cittadini
    ma mi accorgo che la nave sta per partire allora corro verso la nave al porto(nn ho + il kavallo) e mi infiltro nella nave,
    mi assicuro di bloccare kuasi tutte le porte e do fuoco all'armeria, scendo dalla nave e mi godo lo spettakolo
    beh nn avrò bruciato la nave ma l'ho fatta esplodere fatto sta che steiner tarlok e i loro goatlings sn stati sconfitti

    FINE RAPPORTO

  5. #20
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    bene kapo kome è andato il mio primo rapporto????????????????????????????????????????????

  6. #21
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379
    Inviato da superusop
    bene kapo kome è andato il mio primo rapporto????????????????????????????????????????????
    Ottimo ti sei meritato l'ammazzadraghi!

  7. #22
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379
    Inviato da Shark107
    ehm.....anderton...veramente ci sarebbe una piccola correzione....

    i Darth sono di grado superiore ai Lord!!ti spiace modificarlo?
    Ah ecco:
    Sith:
    1) Apprendista:spada laser corta, pugnale laser.
    2) Sith: spada laser,pistola laser
    I Sith possono usare la forza oscura ma in modo debole.
    3) Lord: spada laser lunga, pistola laser, 3 granate laser
    I Lord possono usare la forza oscura in modo normale.
    4) Darth: doppia spada laser, mitraglietta laser, 5 granat laser
    I Darth conoscono al meglio la forza oscura.

  8. #23
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    OLè HO L'AMMAZZADRAGHIIIIIIIIIIIII
    YUHUUUUUUUUUUUUUUUUU

  9. #24
    ..io.. L'avatar di Ali
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano, la mitica :^
    Messaggi
    2.147
    bisogna scegliere fra le classi indicate??
    We don't care


  10. #25
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da Ali
    bisogna scegliere fra le classi indicate??
    yezzzzzzz

  11. #26
    ..io.. L'avatar di Ali
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano, la mitica :^
    Messaggi
    2.147
    posso essere metà demone??di fuoco, precisamente!
    We don't care


  12. #27
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da Ali
    posso essere metà demone??di fuoco, precisamente!
    penso proprio di si cmq bisogna aspettare il kapo

  13. #28
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379
    Missione n.2

    Partecipanti:
    Tutti gli iscritti

    Premi:
    Salita di livelloe abilità ''Coercizione'' (abilità di controllare la mente di una creatura molto debole per 25 sec., ogni livello aquisito il tempo aumenta di 10)

    Descrizione:
    Non appena Radagast il capo supremo dei Goatling ha saputo della distruzione della sua seconda flotta, ha inviato la sua terza, quarta e sesta flotta a dstruggere definitivamente Logue Town.
    La battaglia è stata durissima ed è durata 26 giorni.
    Alla fine quando sembrava che i Goatlings avessero ormai vinto è comparso dal nulla su di una piccola imbarcazione a forma di bara,
    un uomo misterioso che ha distruttto la sesta e la quarta flotta con un solo colpo di spada, dagli abitanti è stato descritto come un uomo dagli occhi di falco.
    I comandanti di queste flotte, Mels e Gorath, sono riusciti a fuggire in città, e ora si nascondono presso la taverna Gold Roger.
    Dovete eliminarli, e se potete dovrete riuscire a rubare la spada di occhidifalco, non tentate di ucciderlo, sarebbe impossibile.

  14. #29
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379
    Inviato da Ali
    posso essere metà demone??di fuoco, precisamente!
    Certo che puoi, ecco i ranghi:
    Demone:

    1) Mezzodemone: Spada di fuoco, frusta
    2) Accolito: bastone demoniaco, spada di fuoco, pugnale
    3) Semidio demoniaco: Spadone del fuoco demoniaco, arco infuocato, frusta di fuoco, pugnale avvelenato
    Il Semidio può volare per 75 secondi
    4) Dio demoniaco: spadone del fuoco demoniaco, ascia infuocata, martello demoniaco, arco avvelenato
    Il Dio può volare per il tempo che vuole.
    Può far rivivere i compagni morti o assorbire le loro anime

    Ricorda che c'è una missione alla pag. 2

  15. #30
    ..io.. L'avatar di Ali
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano, la mitica :^
    Messaggi
    2.147
    dopo aver studiato il mio equipaggiamento(spada di fuoco..lunga 1.70m,larga 15cm...lama rossa intarsiata da un lampo nero...)mi reco alla locanda gold roger per scovare quei due piratucoli...
    sulla strada per la locanda inizio a scaldarmi un pò...vedo un gruppo di goatlings che stanno infastidendo degli uomini del paese..li sfotto ad alta voce, e loro,non proprio contenti,estraggono le loro spade e mi si scagliano addosso..li evito facilmente e con poche spadate ho ragione di loro.
    sento qualcuno muoversi alle mie spalle...prendo la frusta dal fianco destro e gli faccio partire gli occhi(ma che schifo!va beh...)
    ora che la mia spada ha assaggiato un pò di sangue, posso continuare...
    apro la porta della locanda con il potere mentale e trovo i due tizi che si stanno ubriacando...appena mi vedono mi invitano a bere..
    io: alzate le chiappe e fatevi sotto
    mels: ehi,calmati!
    gorath: fatti un bicchierino!
    -estraggo la spada da dietro la schiena e frantumo il tavolo dove appoggiano i piedi-
    gorath: azz...io me la filo!!!
    mels: ehi, che ti abbiamo fatto?
    io: gli ordini sono ordini...la mia spada ha voglia di assaggiare il tuo sangue...
    mels: ok, l'hai voluto tu...

    constato che combatte con una grossa ascia e in più la mano destra è piena di punte metalliche..
    inizia a far roteare l'ascia e si avvicina...l'intenzione è quella di sgozzarmi..
    purtroppo per lui estraggo la frusta e gli blocco il polso..l'ascia cade a terra..la pesto,disintegrandola..lo attacco con la spada, ma è straordinariamente agile, e riesce a evitare i colpi.
    in compenso riesce a sferrarmi un pugno, che mi colpisce al viso...
    nn doveva farlo...con la frusta gli cingo il collo lasciandolo senza fiato..che poi gli ho piantato la spada in testa squartandolo a metà sono solo dettagli...
    decido di lasciare gorath a superusop...
    mentre torno dalla missione mi imbatto nell'imbarcazione di occhidifalco...è davvero sapventoso..stava affrontando un paio di flotte di goatlings,usando il suo pugnalino,quello che usa per i nemici che nn sono neanche minimamente alla sua altezza...
    nella baraonda lo colpisco alla nuca con l'impugnatura della mia spada..nei pochi secondi di stordimento gli sottraggo la spada, e me la filo...
    We don't care


Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •