Allarme Black And White Non Va
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Allarme Black And White Non Va

Cambio titolo
  1. #1
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015

    Arrabbiato Allarme Black And White Non Va

    ! ! ! ! Ho appena comprato Black and White, l'ho installato correttamente ma poi quando clicco su gioca appare il logo di B & W ma il gioco non parte. Dipende dal fatto che sto usando XP o da che cosa se no?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    cerca l'ultima patch e installala.scusa ma la domanda e' d'obbligo:il gioco e' originale??ciao lomazzese.....

  3. #3
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    Certo che è originale e l'ultima patch l'ho già installata è la versione 1100.

  4. #4
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    Nessuno sa dare una risposta a questo terribile problema? Voglio poter giocare a un gioco come Black and White, vi prego aiutatemi

  5. #5
    Utente L'avatar di Aurigon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Puglia
    Messaggi
    498
    Geve, la patch più recente è quella che porta il gioco alla versione 1.3, e la patch che tu hai installato è la terzultima ad essere uscita. Quindi ce ne sono di altre due, almeno, più recenti. Hai provato a ripetere l'installazione (credo di sì)? In caso di risposta affermativa, allora il problema è chiaro: si tratta del sistema operativo. Infatti, nei requisiti tecnici, puoi ben vedere che il gioco supporta Windows 95/98/Me/2000, e non XP. Mi spiace per te, geve, ma temo che, se vorrai giocare a questo titolo poderoso (un'esperienza DA PROVARE, te l'assicuro), dovrai prendere provvedimenti in tal senso. Ad ogni modo, ti consiglio di scaricare la patch più recente (la 1.3), e di incrociare le dita. Nel frattempo, prova a darmi la configurazione del tuo PC, così magari posso confrontarla con la mia: sul mio, Black & White va da Dio (!).

    Ah, dimenticavo: la patch la puoi trovare seguendo questo link:
    http://www.fileplanet.com/download.aspx?f=121613

    Ti troverai in una schermata del portale FilePlanet. Prima di poter scaricare qualsiasi cosa, dovrai registrarti, in modo da avere un login ed una password. E' tutto rapido e gratuito, non preoccuparti. Una volta ottenuti, devi loggarti e ritornare alla schermata del link di cui sopra. Tra l'elenco dei server e dei mirror non devi scegliere quelli del primo elenco ("High-Speed Servers"), che sono riservati agli abbonati. Piuttosto devi sceglierne uno tra quelli del secondo elenco ("Free Public Servers"): ce ne sono 5 tra cui scegliere, ma visto che i posti di download disponibili sono limitati, dovrai scegliere un server che abbia posti liberi. La disponibilità è indicata vicino alla voce "Users". Se alla voce sottostante, "Wait Time", c'è scritto "None!", allora potrai iniziare subito il download, altrimenti dovrai metterti in fila ed aspettare il tuo turno, sempre cliccando su "Download". Ovviamente, in tal caso, ti conviene scegliere il server con la lista d'attesa più corta, altrimenti sarai costretto ad attendere di più. Spero di essere stato chiaro. Nel caso trovassi difficoltà, non esitare a chiedermi chiarimenti ulteriori: Black & White è un gioco che regala davvero emozioni forti, mai offerte da nessun altro gioco, e farò il possibile per consentirti di giocarci!

  6. #6
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Io avevo il tuo stesso problema, ed era causato dalla mancanza di un file di Win98 sul mio PC.

  7. #7
    non ho il gioco, ma se neanche con la patch non va, dubito centri win xp, cmq puoi provare cliccando col destro sull'icona e compatibilità e cliccare su win 98!! se così non va, non centra niente!!
    Per giocare, solo XBOX 360

  8. #8
    Drago della conoscenza L'avatar di Shinryu
    Registrato il
    02-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.239
    A un mio amico con win xp andava senza patch...
    My Blog: L'ultimo messaggero sacrificale

    All's Right with the World

    The year's at the spring,
    And day's at the morn;
    Morning's at seven;
    The hill-side's dew-pearled;
    The lark's on the wing;
    The snail's on the thorn;
    God's in his Heaven
    All's right with the world!



  9. #9
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    Aurigon ho seguito il tuo consiglio ti ringrazio per le spiegazioni dettagliate ma una volta scaricata la patch avviando Black and White compare un messaggio di errore e mi dice che un file chiamato P5dll.dll non è stato trovato penso sia lo stesso problema di BEltazor; adesso cosa faccio non posso proprio giocarci???

  10. #10
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    Scaricata e installata la patch è ovvio mi ero scordato di scriver che l'avevo installata, poi per quanto riguarda la configurazione anche se non penso che questa sia la causa del dramma ho un Amd 2400+ corredato da 512 mb di ram e una geForce 4 Mx 440 64 Mb Ram; il tutto con i driver aggiornati

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •