Games Radar ci snobba?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Games Radar ci snobba?

Cambio titolo
  1. #1
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Domanda Games Radar ci snobba?

    La sezione dedicata a Xbox di games radar (non il forum) e'pietosa, l'ultima rece e'di Spider Man e l'anteprima di Bruce Lee... Insomma, fate qualcosa perche'a livello d'informazione il vostro sito fa ridere veramente...

  2. #2
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Games Radar ci snobba?

    Inviato da Bruciatore
    La sezione dedicata a Xbox di games radar (non il forum) e'pietosa, l'ultima rece e'di Spider Man e l'anteprima di Bruce Lee... Insomma, fate qualcosa perche'a livello d'informazione il vostro sito fa ridere veramente...
    in effetti hai ragione

  3. #3
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Se vuoi che lo legga la redazione, Vox of the Box è il posto sbagliato.

  4. #4
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    son mesi ke lo ripeto,nn mi cagano proprio

  5. #5
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Penso sia dovuto al fatto che la redazione di XMU non è legata al sito come quelle di gmc, psm, play nation e nru.

  6. #6
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Prima o poi le cose miglioreranno Bruciatore. Non lo dico per dire. Ma come speranza concreta, visto che stiamo lavorando affinché migliorino. Non è una cosa rapida, me ne rendo conto. Ma ti assicuro che ci stiamo lavorando. E non mi riferisco solo alla sezione Xbox.
    A parte rare eccezioni vi sarete accorti che il sito viene aggiornato per quanto riguarda le news (e non tanto di frequente come sarebbe necessario) e le presentazioni delle riviste, più qualcosina d'altro, ma non un gran che. Lo sappiamo. E vi chiediamo di avere ancora un po' di pazienza.

  7. #7
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    amen,almeno ora ho ank'io una risposta

  8. #8
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da gorman
    Prima o poi le cose miglioreranno Bruciatore. Non lo dico per dire. Ma come speranza concreta, visto che stiamo lavorando affinché migliorino. Non è una cosa rapida, me ne rendo conto. Ma ti assicuro che ci stiamo lavorando. E non mi riferisco solo alla sezione Xbox.
    A parte rare eccezioni vi sarete accorti che il sito viene aggiornato per quanto riguarda le news (e non tanto di frequente come sarebbe necessario) e le presentazioni delle riviste, più qualcosina d'altro, ma non un gran che. Lo sappiamo. E vi chiediamo di avere ancora un po' di pazienza.
    Pazienteremo allora, l'importante e'che ve ne siete accorti anche voi... Grazie, potete anche chiudere il topic...

  9. #9
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Bruciatore
    Pazienteremo allora, l'importante e'che ve ne siete accorti anche voi... Grazie, potete anche chiudere il topic...
    Accorti?
    Eh... Bruciatore, fidati... la mia idea di sito internet sui videogiochi è lievemente diversa da quello che GR ha offerto nell'ultimo anno e mezzo. Ma vogliamo mettere in piedi qualcosa che ci consenta di fare un bel lavoro senza dilapidare una fortuna. E questo richiede un po' di tempo, gli affari sono sempre complessi e lunghi da condurre... ma ti assicuro che ce la stiamo mettendo tutta.

  10. #10
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    ok

    Inviato da gorman
    Accorti?
    Eh... Bruciatore, fidati... la mia idea di sito internet sui videogiochi è lievemente diversa da quello che GR ha offerto nell'ultimo anno e mezzo. Ma vogliamo mettere in piedi qualcosa che ci consenta di fare un bel lavoro senza dilapidare una fortuna. E questo richiede un po' di tempo, gli affari sono sempre complessi e lunghi da condurre... ma ti assicuro che ce la stiamo mettendo tutta.
    ..E noi aspettiamo, per raggiungere grandi traguardi occorre molto tempo.

  11. #11
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da gorman
    Accorti?
    Eh... Bruciatore, fidati... la mia idea di sito internet sui videogiochi è lievemente diversa da quello che GR ha offerto nell'ultimo anno e mezzo. Ma vogliamo mettere in piedi qualcosa che ci consenta di fare un bel lavoro senza dilapidare una fortuna. E questo richiede un po' di tempo, gli affari sono sempre complessi e lunghi da condurre... ma ti assicuro che ce la stiamo mettendo tutta.
    Confido in te Gorman... Aspettero'la rinascita di GR...

  12. #12
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Poi ho notato che gamesradar.com ha molte più news, recensioni, ecc...

  13. #13
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Ma il sito, essendo retto da una casa editrice, non può evolversi in qualcosa di simile a ign, gamespy o simili. Sarebbe concorrenza interna, non capite? Se mettessero news e recensioni gratutite su gamesradar, chi si comprerebbe le riviste?
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  14. #14
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Senza contare che famosi siti americani come IGN e Gamespot si stanno sempre più evolvendo nella direzione di offrire contenuti a pagamento. Segno che realizzare un buon sito, ricco di materiale e gratuito non è impresa facile. E non credo che ci farebbe piacere avere un GR a pagamento, no?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #15
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Inviato da steveaustin
    Penso sia dovuto al fatto che la redazione di XMU non è legata al sito come quelle di gmc, psm, play nation e nru.
    lo credo anch'io

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •