Il vostro peggior incubo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Il vostro peggior incubo!

Cambio titolo
  1. #1
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523

    Il vostro peggior incubo!

    Come da titolo!!

  2. #2
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    non ci crederete ma giovedì notte dopo un'estenuante sessione notturna (fino alle due) di CounterStrike ho avuto una specie di incubo. è incredibile come la nostra mente sia in grado di sintetizzare le nostre "paure" (se si può parlare di paura in questo caso, ma quasi mi viene da ridere).
    in pratica ho sognato di essere in una partita di CS e di essere l'unico sopravvissuto della squadra CT, mentre la squadra terroristi è ancora quasi tutta al completo. ad un certo punto sento: "The Bomb Has Been Planted" , così mi affretto verso il punto di innesco della bomba, e mi ritrovo davanti questa scena agghiacciante: la bomba è situata accanto ad una cassa, mi riparo dietro di essa, e sporgendo la testa noto che a pochi metri dalla bomba stessa si erge un muro tappezzato di finestrelle, e dietro ognuna di queste sta appostato un terrorista, praticamente era come un plotone d'esecuzione davanti alla bomba, che faceva da esca. la bomba ticchettava sempre più veloce e sapevo che se mi fossi sporto di più per disinnescarla m'avrebbero praticamente fucilato tutti insieme, ma anche che se non avessi fatto nulla la bomba sarebbe inesorabilmente esplosa.
    tuttavia questo sogno non ha una fine, il che sta ad indicare come l'idea inconsapevole alla base di ciò fosse la mia inconscia paura di non poter fare nulla contro la squadra nemica.
    agghiacciante!

    conclusione: non giocate mai prima di andare a letto.

  3. #3
    Valchiria Incazzata L'avatar di Silver89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.432
    Inizia l'incubo, e mi ritrovo in una stanza buia con una sedia.
    Passano un po' di secondi, mi ritrovo a scuola, e il mio orologio indica il 16 giugno 2003: il giorno dell'esame di terza media. Accanto a me vi sono quattro miei compagni, che per privace, non vi dirò chi sono.
    All'improvviso la porta della mia classe si apre, una voce dice il mio nome, i miei compagni mi fanno cenno di andare. Entro. Demtro vi trovo i miei professori. Mi fissano per due secondi, poi iniziano a farmi domande a raffica, cose che io non ho mai studiato.
    Vengo bocciato all'esame.
    La stanza diventa un forno, circondata da fiamme ardenti.
    Io urlo e improvvisamente, mi risveglio nel mio letto di soprassalto.

    Anche se a voi sembrerà un po' stupido, io quest'incubo l'ho fatto davvero stanotte, e quando ho visto questo topic, mi è subito venuto in mente.
    Non so perchè, non so come mai, ma l'ho sognato realmente.

  4. #4
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    incubo + recente è anke x me quello di stanotte. Ieri sera appena tornato a casa, ho acceso Silent Hill 2 e ho rivissuto alcune delle scene + terrificanti. Avete presente negli appartementi quando entri in una stanza e parte un filmeto dove il protagonista si imbosca nell'armadio? beh nel mio incubo ero io il prtagonista mi sn messo nell'armadio, solo ke inconsapevole, ho lasciato la torcia accesa, il mostro ma beccato e divorato... All'improvvsio mi sn svegliato ed erano le 2.30 di notte

  5. #5
    Useful Idiot L'avatar di Hetfield
    Registrato il
    10-02
    Località
    The Moor
    Messaggi
    2.920
    Purtroppo non lo ricordo bene ma non era nulla di piacevole,ricordo che soffrivo e basta,era uno di quegli incubi dove succede di tutto,mi sentivo un pazzo.poi mi son svegliato e ne ho avuto un altro subito dopo

  6. #6
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    nn me li ricordo...^^'

    comunque di solito hanno a che fare con la scuola! (tipo andare a scuola di domenica e d'estate...8( )
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  7. #7
    Utente L'avatar di BloodyMary
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    420
    non so perchè ma nel sogno ero depressa, e... mi sono svegliata piangendo... curioso, no?

    "Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza."

  8. #8
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Volavo... E precipitavo. Ma un secondo prima di schiantarmi... PUFF! Mi sveglio! Sogno ricorrente, almeno una volta al mese. |)
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  9. #9
    arrabbiata!!!!!! L'avatar di bimbetta
    Registrato il
    01-03
    Località
    ....il paese dei balocchi
    Messaggi
    712
    il mio peggior incubo l'ho fatto un po di tempo fa
    ero inseguita sulle scale mobili da uno psicopatico che aveva una cintura in mano, io lo pregavo di non farmi niente...ORRIBILE..per fortuna che mi sono svegliata!!!

  10. #10
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da bimbetta
    il mio peggior incubo l'ho fatto un po di tempo fa
    ero inseguita sulle scale mobili da uno psicopatico che aveva una cintura in mano, io lo pregavo di non farmi niente...ORRIBILE..per fortuna che mi sono svegliata!!!
    io invece stanotte ho sognato di essere appena sceso dal metro, così mi avvio verso le scale mobili, e all'improvviso sento un certo prurito .... insomma in quelle zone, e così mi accorgo di avere uno scorpione nelle mutande 0_0 , allora freneticamente mi slaccio la cintura, ma lo scorpione salta fuori e si aggrappa alla cinghia, così inizio a correre roteando la cintura per farlo cadere, ma niente da fare, ho continuato così per tutta la scala mobile, anche se non capisco per quale motivo c'era davanti a me una bimbetta che correva tutta impaurita, poi non so, mi sono svegliato...
    agghiacciante!

  11. #11
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Kalozzo
    io invece stanotte ho sognato di essere appena sceso dal metro, così mi avvio verso le scale mobili, e all'improvviso sento un certo prurito .... insomma in quelle zone, e così mi accorgo di avere uno scorpione nelle mutande 0_0 , allora freneticamente mi slaccio la cintura, ma lo scorpione salta fuori e si aggrappa alla cinghia, così inizio a correre roteando la cintura per farlo cadere, ma niente da fare, ho continuato così per tutta la scala mobile, anche se non capisco per quale motivo c'era davanti a me una bimbetta che correva tutta impaurita, poi non so, mi sono svegliato...
    agghiacciante!
    ma che schifo!
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  12. #12
    arrabbiata!!!!!! L'avatar di bimbetta
    Registrato il
    01-03
    Località
    ....il paese dei balocchi
    Messaggi
    712
    Inviato da Kalozzo
    io invece stanotte ho sognato di essere appena sceso dal metro, così mi avvio verso le scale mobili, e all'improvviso sento un certo prurito .... insomma in quelle zone, e così mi accorgo di avere uno scorpione nelle mutande 0_0 , allora freneticamente mi slaccio la cintura, ma lo scorpione salta fuori e si aggrappa alla cinghia, così inizio a correre roteando la cintura per farlo cadere, ma niente da fare, ho continuato così per tutta la scala mobile, anche se non capisco per quale motivo c'era davanti a me una bimbetta che correva tutta impaurita, poi non so, mi sono svegliato...
    agghiacciante!
    agghiacciante sul serio....

  13. #13

    Questo è LoL!!!

    una volta ho sognato d fare a botte con Paperone x la lampada del genio, lui poi prende una padella e me la tira in faccia...
    m alzo d scatto cn la faccia dolorante senza aver realmente sbattutto da nessuna parte...
    assurdo!!!
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

  14. #14
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Ke incubi strani

  15. #15
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Il peggior incubo....


    ....è stato un sogno bellissimo,avevo l'ONNIPOTENZA grazie ad una monetina che stringevo fra le mani....ero ricco,forte,bello,amato....


    ....mi sono svegliato di soprassalto e quando mi sono accorto di non avere la monetina magica in mano.....

    ....sono diventato triste,mi sono accorto di non averen essuna di quelle cose che avevo nel sono

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •