• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Graphi Aperture Size, questo ignoto

Cambio titolo
  1. #1
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Graphi Aperture Size, questo ignoto

    volevo sapere kos'e' questo graphic aperture size, xke mettendolo a 128 MB va peggio di 64.
    2,[email protected] (Work In Progress), 9800 [email protected], 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  2. #2
    Utente L'avatar di Michael
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    378
    Se vuoi una spiegazione dettagliata vai qui:http://www.asus.com/support/english/...ize/index.aspx

    In poche parole lo devi settare a metà della memoria ram totale nel tuo caso lo dovresti settare a 256
    Ultima modifica di Michael; 13-04-2003 alle 15:58:16

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    giusto,la notizia e' attendibile.

  4. #4
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Indica la quantità di RAM di sistema lasciata disponibile alla scheda video per l'immmagazinnamento delle texture.
    Le moderne schede video hanno abbastanza memoria interna da ricorrere raramente a quella di sistema.
    Più memoria lasci disponibile alla scheda, meno ne rimane al resto, se la scheda occupa lo spazio lasciatole.
    Il valore a cui settare l'aperture size dipende da che uso fai del PC, da che giochi esegui, ma in teoria avendo molta memoria sia sulla scheda che nel sistema un valore elevato, o massimo, non dovrebbe dare problemi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •