Gonarch!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Gonarch!

Cambio titolo
  1. #1

    Gonarch!

    Ma porc... ero rimasto bloccato a questo livello anche nel 2000, quando ho tentato di finirlo la prima volta. Lo fatto scappare una volta, nella sezione successiva mi catapulto subito nel buco in basso(quello con quattro buchi e tre speroni). Rimango la sotto in una posizione in cui lui non mi puo' beccare e cominccio a sparare..................GLI HO SVUOTATO SULLA SACCA UN INTERO CARICATORE DI MP5 E DELL'ARMA CHE SPARA I RAGGI GIALLI(non so come si chiama), META' DELLA BALESTRA E DELLA MAGNUM........E ANCORA NON E' SCAPPATO, COME E' POSSIBILE!!!! non me lo ricordavo cosi' tosto. Come devo fare... Ah, e non ho ancora capito se gli insetti che spara l'arma aliena mirano alla sacca o no.

  2. #2
    How are you gentlemen?
    Registrato il
    04-03
    Località
    Vice City
    Messaggi
    519
    Ultima modifica di LG2100; 13-04-2003 alle 16:58:55

  3. #3
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Devi fare così per forza,dipende dal livello di difficoltà del gioco.Gli insetti che spari tu attaccano il nemico più vicino che trovano,se non ne trovano,attaccano te.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  4. #4
    Va bene provero' ad insistere...
    Comunque parlavo dell'altra arma aliena, quella che si ricarira da sola.

  5. #5
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    ah?sono insetti?io le ho sempre prese per freccette o razzeti o roba simile!mi è crollato un mito.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •