ARMI Morrowind!!!!!!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: ARMI Morrowind!!!!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    God is in the details L'avatar di =demon=BZ=
    Registrato il
    10-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    5.119

    ARMI Morrowind!!!!!!!!!!!!!!!

    Ho comonciato Morrowind una settimana fa e ho da parte parecchi drachi!Perchè nn mi consigliate dove trovare o comprare una bella spada lungaad una mano?Aiutatemi perchè quelle che trovo fanno pena!!!!!!!!!!!1
    "Ecco la macchina per creare emozioni. Noi entriamo nella dimensione implacabile della meccanica.
    Non ci sono simboli attaccati a queste forme.
    Queste forme provocano sensazioni categoriche, non c'è bisogno di una chiave per capire.
    Brutalità, intensità, infinita dolcezza, raffinatezza e forza.
    E chi ha trovato il modo di comporre questi elementi?
    Un inventore geniale. Questi sassi erano inerti nelle cave del Pentelico, informi.
    Per raggrupparli così non bastava essere un ingegnere, bisognava essere un grande scultore"

    Le Corbusier sul Partenone

  2. #2
    Utente L'avatar di Darkman
    Registrato il
    04-03
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    20

    Aiuto

    Senti ti dò un consiglio , in Morrowind la parola comprare per me è una bestemmia , tanto per incominciare vai a balmora , nella piazza dove c'è la gilda dei maghi e dei guerrieri c'è una specie de ttigre (commerciante) scherzo , calcola la prima abitazione a destra dopo la gilda dei maghi( dopo le scale) uccidi il mercante e rubagli una splendida katana Demoniaca da 9000 Draghi , per incominciare va benissimo , ovviamente la taglia su di tè aumenterà, quindi spogliati lascia in posto tutto il tuo equipaggiamento e fatti arrestare dalle guardie.
    Il gioco è fatto.

  3. #3
    God is in the details L'avatar di =demon=BZ=
    Registrato il
    10-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    5.119
    Nn riesco a farlo fuori potrei mettere i codici ma nn mi pare sportivo!Ma se mi arrestano nn mi calano le skill?
    "Ecco la macchina per creare emozioni. Noi entriamo nella dimensione implacabile della meccanica.
    Non ci sono simboli attaccati a queste forme.
    Queste forme provocano sensazioni categoriche, non c'è bisogno di una chiave per capire.
    Brutalità, intensità, infinita dolcezza, raffinatezza e forza.
    E chi ha trovato il modo di comporre questi elementi?
    Un inventore geniale. Questi sassi erano inerti nelle cave del Pentelico, informi.
    Per raggrupparli così non bastava essere un ingegnere, bisognava essere un grande scultore"

    Le Corbusier sul Partenone

  4. #4
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Le skills ti scendono ma massimo di un punto quindi non ci sono problemi. Tra l'altro a volte si alza anche la skill muoversi furtivamente.

  5. #5
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Se sei abbastanza bravo e non hai problemi con la coscienza, vai alla piantagione di Dren e massacra tutti. Troverai un bel pò di roba daedrica.

  6. #6
    God is in the details L'avatar di =demon=BZ=
    Registrato il
    10-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    5.119
    Dove stà la piantagione?Sapete anche dove posso trovare UNA pergamena per aprire serrature di livello 100?
    "Ecco la macchina per creare emozioni. Noi entriamo nella dimensione implacabile della meccanica.
    Non ci sono simboli attaccati a queste forme.
    Queste forme provocano sensazioni categoriche, non c'è bisogno di una chiave per capire.
    Brutalità, intensità, infinita dolcezza, raffinatezza e forza.
    E chi ha trovato il modo di comporre questi elementi?
    Un inventore geniale. Questi sassi erano inerti nelle cave del Pentelico, informi.
    Per raggrupparli così non bastava essere un ingegnere, bisognava essere un grande scultore"

    Le Corbusier sul Partenone

  7. #7
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Un'ottima spada lunga a una mano la puoi ottenere facendo la missione di boetiah. Vai a nord-ovest di Hla Oad e troverai un santuario sommerso. Parla con la testa della statua rotta e ti darà la missione.

  8. #8
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da =demon=BZ=
    Dove stà la piantagione?Sapete anche dove posso trovare UNA pergamena per aprire serrature di livello 100?
    La pergamena che ti serve si chiama "Scassinatore di Erkash"(o qualcosa di simile). E' in grado di aprire tutte le serrature(quindi ha un livello di scassinare 100). E' abbastanza rara da trovare, se non sbaglio comunque ne troverai una a Punabi(o Sulipund non ricordo). In ogni caso controlla bene i dungeon più difficili. Ah forse ne troverai una anche nella tomba ancestrale vicino Balmora....

    Ciao

  9. #9
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da devilheart
    Un'ottima spada lunga a una mano la puoi ottenere facendo la missione di boetiah. Vai a nord-ovest di Hla Oad e troverai un santuario sommerso. Parla con la testa della statua rotta e ti darà la missione.
    Asd, quello shrine sono mesi che lo cerco e manco l'ho trovato, mi sa che Goldbrand dovrà aspettare ancora un pò per entrare nella mia collezione di armi.

  10. #10
    Dj "Zio Jack" L'avatar di fituzzo201
    Registrato il
    11-02
    Località
    Corropoli
    Messaggi
    1.832
    Io di morrowind nn ne capisco niente e nn mi piace ma provate a kiedere a "Iluvatar85"
    ALIMENTATORE: EnermaX CoolerGiant RING CORE 535W SCHEDA MADRE: ASUS A8N SLI Deluxe Soket 939 RETAIL CPU: AMD Athlon 64 3200+ Venice soket 939 DISSIPATORE: Zalman CNPS 7700 Cu RAM: GeIL Value Memory 2048Mb (2x1024) PC3200 DDR400 SCHEDA VIDEO: Point of View 6800 GT 256Mb PCI-E 256Bit SCHEDA AUDIO: nVIDIA MCP04 - Audio Codec Interface HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 16Mb - Maxtor DiamondMax 10 300GB UATA 7200 16MB - 3 X HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 160Gb. 7200 RPM UNITA' OTTICHE: DVD Pioneer DVR-109 DVD +/-R 16X Dual Layer - Pioneer DVD 120 oem CASE Cooler Master Centurion MONITOR: Sony LCD 17" TASTIERA: Logitech Internet Keyboard MOUSE: Logitech MX 510 ROUTER: USRobotics Wireless MAXg ADSL2+ Gateway STAMPANTE: Hp OfficeJetPro K550dtn - Epson multi f. DX4200 SCANNER: Epson Perfection 1660 Photo VOLANTE: Logiteck WingMan Formula GP JOYSTICK: Microsoft Precision 2 LINEA: Alice ADSL 4M/512 DJ CONSOLE: Hercules MK II CASSE Logitech X-530. Manca tutta l'attrezzatura da DJ

  11. #11
    God is in the details L'avatar di =demon=BZ=
    Registrato il
    10-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    5.119
    Bella ragazzi!Lo scassinatore di ekash se si hanno misembra 354 monete d'oro lo potete comprare da un mago nella gilda dei maghi di vivec al primo piano!ma la piantagione di cui parlava il sommo Svish dove stà?
    "Ecco la macchina per creare emozioni. Noi entriamo nella dimensione implacabile della meccanica.
    Non ci sono simboli attaccati a queste forme.
    Queste forme provocano sensazioni categoriche, non c'è bisogno di una chiave per capire.
    Brutalità, intensità, infinita dolcezza, raffinatezza e forza.
    E chi ha trovato il modo di comporre questi elementi?
    Un inventore geniale. Questi sassi erano inerti nelle cave del Pentelico, informi.
    Per raggrupparli così non bastava essere un ingegnere, bisognava essere un grande scultore"

    Le Corbusier sul Partenone

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •