io non so giocar di ruolo FINAL FANTASY non ha voce
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: io non so giocar di ruolo FINAL FANTASY non ha voce

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    332

    io non so giocar di ruolo FINAL FANTASY non ha voce

    Gente ascoltate!
    Ho sempre avuto una certa riluttanza verso i giochi di ruolo....divento pazzo,non so mai dove andare,cosa fare,e che pozzioni usare,e che arma scegliere e con chi parlare....fin dai tempi del master system2........pero' vedo molta gente impazzire per ff e io non ci ho mai giocato....non vorrei spendere 100 mila lire(sono nostalgico della vecchia moneta) per un capolavoro che non saprei apprezzare...sinceramente non credo di essere abbastanza inteligente per raccapezzOLarmi nel mondo virtuale degli rpg....voi cosa mi consigliate?...
    per farvi capire come son fatto...ho finito maximo in 4 giorni (e tutti mi stavano a dire che era complicatissimo) ma ho avuto enormi problemi con mgs2...infatti se non trovavo una guida su internet (che comunque mi ha seguito passo passo e che quindi mi ha permesso di terminare quel capolavoro che è mgs2) non sarei nemmeno arrivato ad olga!!!!!

    COSA NE PENSATE?
    SONO UN CASO GRAVE?
    Dite che se comprassi il prossimo episodio di ff spreco un capolavoro?
    dite che ce la posso fare?
    provo invidia per voi che vi strabiliate con ff come i miei amici con x-box provono invidia per me quando metto Pro Evolution Soccer 2




    aiuto!
    Ciao

    Marco

  2. #2
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    compralo, non te ne pentirai!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  3. #3
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    prendi FFX che a breve dovrebbe uscire platinum

  4. #4
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654

    Re: io non so giocar di ruolo FINAL FANTASY non ha voce

    Inviato da marcozero
    Gente ascoltate!
    Ho sempre avuto una certa riluttanza verso i giochi di ruolo....divento pazzo,non so mai dove andare,cosa fare,e che pozzioni usare,e che arma scegliere e con chi parlare....fin dai tempi del master system2........pero' vedo molta gente impazzire per ff e io non ci ho mai giocato....non vorrei spendere 100 mila lire(sono nostalgico della vecchia moneta) per un capolavoro che non saprei apprezzare...sinceramente non credo di essere abbastanza inteligente per raccapezzOLarmi nel mondo virtuale degli rpg....voi cosa mi consigliate?...
    per farvi capire come son fatto...ho finito maximo in 4 giorni (e tutti mi stavano a dire che era complicatissimo) ma ho avuto enormi problemi con mgs2...infatti se non trovavo una guida su internet (che comunque mi ha seguito passo passo e che quindi mi ha permesso di terminare quel capolavoro che è mgs2) non sarei nemmeno arrivato ad olga!!!!!

    COSA NE PENSATE?
    SONO UN CASO GRAVE?
    Dite che se comprassi il prossimo episodio di ff spreco un capolavoro?
    dite che ce la posso fare?
    provo invidia per voi che vi strabiliate con ff come i miei amici con x-box provono invidia per me quando metto Pro Evolution Soccer 2




    aiuto!
    bè,tu sei più portato per i giochi sparatutto e di azionr come vedo , giochi immediati,non sei portato per giochi impegnativi,su tu dovessi comprarti un ff non trovare mai la soluzione ma continua a provarle tutte perche sono quelli i giochi che ti aprono la mente,più li finisci più diventi bravo e inteligente però c'è differenza tra non sei capace e tra non ti piacciono,se non ti piacciono non li prendere perche un gdr che non piace dieventerebbe monotono,se non sei capace comprane sempre di + e sarà l'esperienza a farteli apprezzare,io modestamente sono un esperto di gdr ed ho finito tutti i ff

  5. #5
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Io ti dico solo che sei uno spara cavolate... andate su vox of the box e lui dice di essere un player X-box e che invidia i suoi amici che hanno pes 2!! :9 :9 :9 :9 :9


    http://forum.gamesradar.it/showthrea...5&pagenumber=1
    Ultima modifica di MagnusPinus; 13-04-2003 alle 21:23:59
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  6. #6
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Compra un episodio di ff per psx(costano 25 euri)e poi guarda se ti piace!
    mah...boh

  7. #7
    ~ Dark Knight ~ L'avatar di FinalFantasy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Jenova
    Messaggi
    2.692
    Inviato da yojozombo
    Compra un episodio di ff per psx(costano 25 euri)e poi guarda se ti piace!
    quoto
    Name: Sajuia
    Race: Human
    Gender: Male
    Son of: Sandoria
    Main job: Dark Knight
    Sub-job: Warrior
    Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
    Level: Drk 55 / War 27 (30)
    Rank: 5 - Mission 11
    Server: Ragnarok
    AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
    Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
    The Berserker

  8. #8
    Membro del Fusion Team L'avatar di Dante 89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    1.665
    bhe ... il mio primo rapporto con un gdr è stato tragico : FF7 quando non sapevo una mazza di inglese dato che andavo in terza elementare circa
    poi con l'otto in italiano è cambiato tutto e ho ripreso il 7 ... davvero bello !!!
    Tutto questo per dire ... compra FFX
    [ join #gta-help (Server: irc.azzurra.org) ]

  9. #9
    falk
    Ospite
    Ti consiglierei di comprare FF IX, che ormai lo trovi a 19€.

  10. #10
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    non è detto ke Final Fantasy o gli altri capolavori debbano piacere a tutti, a me ad esempio non piace MGS 2. Quini se FFX non ti piace non comprare FFX-2, è inutile

  11. #11
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    il primo Gdr ke ho provato è stato Pokèmon Blu x GameBoy ed era bellissimo. poi ho provato FFX e lì è stato il matrimonio con i Gdr

  12. #12
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    FFX è stato il mio primo GDR e ci ho giocato + di 130 ore...

    Cmq cerca FFX usato quando esce Platinum(così fai abbassare il prezzo...e a quel punto è imperdibile)
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  13. #13
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Compra invece FFVIII che dovresti trovare ormai ad un prezzo bassissmo, oppure in alternativa cerca la rom di FFVI x snes.... ho detto rom? Opss


  14. #14
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Devi innanzitutto valutare il tuo grado di pazienza (i combattimenti casuali potrebbero distruggerti il sistema nervoso dopo 10 minuti), quanto tempo sei disposto a tenere un pad in mano senza schiacciare tasti (vedi lunghe cut-scene di intermezzo) e se puoi rinunciare a prolungate combinazioni di tasti in favore di una pressione monotona ma ragionata.

    Devi accettare che gli scontri con i boss non saranno decisi dall'abilità manuale ma dalla strategia che adotti, che attaccare ciecamente ti porterà alla disfatta e di conseguenza dovrai farti forza per rinunciare al tuo turno d'attacco per curarti. Il rischio di perderti è molto limitato in Final Fantasy (il dieci oltretutto è molto lineare)e solitamente i luoghi in cui devi andare sono evidenziati e basta seguire la mappa. In sintesi se riesci a farti coinvolgere dalla storia amerai il genere, se invece ti focalizzi soltanto sulla scarsa interattività, sulla mancanza di azione e di controllo sul personaggio in battaglia (tu dai il comando e il personaggio se la sbriga da solo, almeno per quanto riguarda attacchi fisici e magie) non è il genere che fa per te. Se saprai superare la monotonia dei combattimenti e l'assenza di smanettamento selvaggio, benvenuto nei giochi di ruolo.

  15. #15
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    FF9 è semplice e tutto viene spiegato da una guida durante il gioco (il moguri )
    Prendi quello se sei alle prime armi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •