Pareri Di Un Convertito
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Pareri Di Un Convertito

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649

    Pareri Di Un Convertito

    Ciao,alcuni nn si ricorderanno di me e alcuni si,ero un gedelissimo ps2,convinto davvero che la console sony nn ha paragoni.Nn racconto balle,visto che il mio vecchio nick er Noryuki e qualcuno si ricorderà sicuramente del mio odio verso x-box (vero elettro74?una volta rischiammo di essere bannati,ce le siamo dette di brutto).Da poco ho acquistato anche un x-box,la play 2 singhiozza visto che era modificata.Ora ho solo 3 giochi,splinter cell, halo e racing evoluzione.per domani dovrei avere panzer dragon orta,shenmue 2 e dead or alive 3(ehm,non originalissimi magari,xo ognuno si fa i conti in tasca..cmq nn voglio cambire argomente).Innanzitutto cio ke mi si para davanti è una grafica a livelli paurosi,splinter cell è un altro gioko rispetto alla versione ps2.graficamente ragazzi lasciamo stare,lo dico kon un po di malinkonia ma la nostra play2 ha lasciato il passo,e di brutto anche.Inoltre,pur non essendo una amante degli sparattutto halo mi sta divertendo troppo.ogni battaglia va affrontata kon strategia,giokabilità alle stelle.Splinter cell (ho fatto solo 2 missioni) ha sbriciolato mgs2 nelle mie opinioni (kiedete a elettro kome difendevo mgs2 a spada tratta) e racing evoluzione...ecoo gt3 rimane un passo sopra,solo per la longevità però.inoltre shenmue 2(l'o giokikkiato sul dreamcast) è il gioko + inkredibile di tutti.insomma kiedo a ki ha voglia di risp ke gioki dovrei aggiungere alla mia collezione secondo il vostro parere.purtroppo la realtà va ammessa e,sxando kosì di guadagnare anke la simpatia di elettro,devo ammettere ke la konsole definitiva è questa.un'altra kosa,i gioki giokabili ci sono anke sulla x,ekkome se ci sono.sono un felice,felicissimo konvertito.la mia play 2 è sempre spenta tranne qualke match a we fe e nascar 2003 (quello della ea c'e per x-box?)
    datemi un benvenuto,i convertiti vanno accolti,xkè hanno visto la luce

  2. #2
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Benvenuto tra noi!

    Sono certo che presto saranno molti quelli che come te si renderanno finalmente conto di cosa voglia dire giocare sul serio. Vedo che hai già scelto i giochi migliori per Xbox, quindi ti consiglio gli ottimi Jet Set Radio Future e Project Gotham Racing.

  3. #3

    Re: Pareri Di Un Convertito

    Inviato da anarkiko
    (ehm,non originalissimi magari,xo ognuno si fa i conti in tasca..
    mhm...questo è il problema per noi giocatori,la console costa poco rispetto ai carissimi giochi....
    cmq sono fiero di avere soli 5 giochi e di averne finiti 4...mejo che averne 30 appena iniziati...poi vabè,c'è chi li finisce anche non originali ma vuoi mettere il gusto che si prova a scartare la plastica dalla custodia dopo aver mollato 70 banane al negoziante....

    ps.neanche king kong c'ha tutte 'ste banane da potersi permettere 30 giochi originali...
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  4. #4
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    stavo pensando anke a quantum..un paio di considerazioni:
    Halo è fantastico,xò ho trovato un po fuori luogo quelle vocine degli alieni minori,risultano un po komike nn kredete?
    Splinter cell è davvero kosì difficile kome dikono?riskia di diventare frustrante?
    Moto gp2 kom è?Ne vale la pena?
    Resta il fatto ke grafikamente nn ho mai visto nulla paragonaile a splinter cell e panzer dragon orta.Ragazzi sono allibito davvero

  5. #5
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Benvenuto convertito, si mi ricordo di te e del tuo odio verso Xbox, ma alla fin fine i fatti ti hanno chiarito le cose, i giochi da prendere oltre a quelli che hai? Innanzitutto procurati una connessione broadband e attiva il Live, poi prendi: Ghost Recon, Mechassault e aspetta un mese per MOto GP 2... Quantum lo devi avere per forza... Altri titoloni degni stanno arrivando e che titoloni! Benvenuto tra gli Xboxari...

  6. #6
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Pareri Di Un Convertito

    Inviato da anarkiko
    Ciao,alcuni nn si ricorderanno di me e alcuni si,ero un gedelissimo ps2,convinto davvero che la console sony nn ha paragoni.Nn racconto balle,visto che il mio vecchio nick er Noryuki e qualcuno si ricorderà sicuramente del mio odio verso x-box (vero elettro74?una volta rischiammo di essere bannati,ce le siamo dette di brutto).Da poco ho acquistato anche un x-box,la play 2 singhiozza visto che era modificata.Ora ho solo 3 giochi,splinter cell, halo e racing evoluzione.per domani dovrei avere panzer dragon orta,shenmue 2 e dead or alive 3(ehm,non originalissimi magari,xo ognuno si fa i conti in tasca..cmq nn voglio cambire argomente).Innanzitutto cio ke mi si para davanti è una grafica a livelli paurosi,splinter cell è un altro gioko rispetto alla versione ps2.graficamente ragazzi lasciamo stare,lo dico kon un po di malinkonia ma la nostra play2 ha lasciato il passo,e di brutto anche.Inoltre,pur non essendo una amante degli sparattutto halo mi sta divertendo troppo.ogni battaglia va affrontata kon strategia,giokabilità alle stelle.Splinter cell (ho fatto solo 2 missioni) ha sbriciolato mgs2 nelle mie opinioni (kiedete a elettro kome difendevo mgs2 a spada tratta) e racing evoluzione...ecoo gt3 rimane un passo sopra,solo per la longevità però.inoltre shenmue 2(l'o giokikkiato sul dreamcast) è il gioko + inkredibile di tutti.insomma kiedo a ki ha voglia di risp ke gioki dovrei aggiungere alla mia collezione secondo il vostro parere.purtroppo la realtà va ammessa e,sxando kosì di guadagnare anke la simpatia di elettro,devo ammettere ke la konsole definitiva è questa.un'altra kosa,i gioki giokabili ci sono anke sulla x,ekkome se ci sono.sono un felice,felicissimo konvertito.la mia play 2 è sempre spenta tranne qualke match a we fe e nascar 2003 (quello della ea c'e per x-box?)
    datemi un benvenuto,i convertiti vanno accolti,xkè hanno visto la luce
    Guarda aggiungo solo che oltre ad essere contento tu sono contentissimo anche io...Poi chi ha x box si dimostra quanto meno obbiettivo nei giudizi,lo dimostra il fatto che ora tu avendo x box la elogi in questo modo,quando avevi solo ps2 invece magari le sparavi contro qualche brutta battutaccia...Cmq complimenti!!

  7. #7
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    per quel ke riguarda il live bruciatore ci sto pensando,anke se non sono un patito dell'online.Mi piace poter giokare tranquillo,ad un gioko in singolo ke sviluppa meglio la trama.magari se cambierà il prezzo ci farò un pensierino.
    Fuori tema:ho un dubbio su racing evoluzione:ho appena vinto la prima gara semi-pro e il tipo mi ha kiesto se voglio sviluppare una roadster o creare una sport.ke devo fare?se scelgo la roadster mi rikomincia lo sviluppo da kapo?ke mi konviene fare?
    Fuori tema 2:ho appena konquistato la navicella sulla quale mi sono teletrasportato kon gli altri marines,kome sono messo?mi manka ankora molto?scegliendo livelli di diffikolta diversi kosa kambia?
    grazie per le risposte.ciauz

  8. #8
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Benvenuto, anch'io da un pò ho comprato la X e sono super felice, non l'ho comprata prima solo per 2 motivi, il prezzo e i pochi giochi, mentre adesso di giochi ce ne sono e ne stanno uscendo ancora a manciate.

  9. #9
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da anarkiko
    per quel ke riguarda il live bruciatore ci sto pensando,anke se non sono un patito dell'online.Mi piace poter giokare tranquillo,ad un gioko in singolo ke sviluppa meglio la trama.magari se cambierà il prezzo ci farò un pensierino.
    Fuori tema:ho un dubbio su racing evoluzione:ho appena vinto la prima gara semi-pro e il tipo mi ha kiesto se voglio sviluppare una roadster o creare una sport.ke devo fare?se scelgo la roadster mi rikomincia lo sviluppo da kapo?ke mi konviene fare?
    Fuori tema 2:ho appena konquistato la navicella sulla quale mi sono teletrasportato kon gli altri marines,kome sono messo?mi manka ankora molto?scegliendo livelli di diffikolta diversi kosa kambia?
    grazie per le risposte.ciauz
    Per quanto riguarda RE fai quello che ti chiede il tipo...diciamo che la tua diventerà una vera e propria industria dell'automobile e si evolverà man mano che vincerai le corse e venderai le tue autovetture...Entreranno a farte del tuo staff una segretaria,un'esperta di vendite e di produzione,e un ingegnere tutto pazzo adetto ai progetti dei super bolidi...goditi quel gran pezzo di gnocca della segretaria con quella sua camminata che ti fa rizzare...per non parlare del rumore dei tacchi...Tieni duro che il bello del gioco arriverà fra un po...Il tuo secondo quesito riguarda halo?se si non ho capito esattamente il punto a cui ti riferisci...ma se è quello che penso io ti manca ancora molto a finire il gioco...e anche qui il bello deve ancora venire

  10. #10
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da anarkiko
    stavo pensando anke a quantum..un paio di considerazioni:
    Halo è fantastico,xò ho trovato un po fuori luogo quelle vocine degli alieni minori,risultano un po komike nn kredete?
    Splinter cell è davvero kosì difficile kome dikono?riskia di diventare frustrante?
    Moto gp2 kom è?Ne vale la pena?
    Resta il fatto ke grafikamente nn ho mai visto nulla paragonaile a splinter cell e panzer dragon orta.Ragazzi sono allibito davvero
    splinter cell è un gioco bellissimo e la longevità è ben bilanciata col livello di difficoltà, nn è assolutamente difficile

  11. #11
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da anarkiko
    per quel ke riguarda il live bruciatore ci sto pensando,anke se non sono un patito dell'online.Mi piace poter giokare tranquillo,ad un gioko in singolo ke sviluppa meglio la trama.magari se cambierà il prezzo ci farò un pensierino.
    Al media world c'e' un'offerta che consente di acquistare il kit a 59,90 € in piu'con 1 € ti porti a casa whacked!... Per la cronaca, so che per il momento non t'interessa...

  12. #12
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    ok ok,ora ho un problema.sono al 4o piano della stazione di polizia a sc e nn so + ke fare.Nn c è niente da fare,ci sono 4 porte,2 le ho skassinate,ma nn c è nulla ke mi faccia andare avanti.
    inoltre volevo sapere se doa3 è su cd o dvd?
    e poi nn trovate ke panzer dragon orta sia un po difficilotto?splendido,x carità,ma difficilotto.D'altronde su ps2 ero abituato a finire un gioko in un attimo,bisogna ke mi metta dell'idea ke le kose sono kambiate..(anke halo,lo sto giokando in difficile ma mi sa ke lo rikomincio in normal..)

  13. #13
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Bruciatore
    Al media world c'e' un'offerta che consente di acquistare il kit a 59,90 € in piu'con 1 € ti porti a casa whacked!... Per la cronaca, so che per il momento non t'interessa...
    waked

  14. #14
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    beh... spero solo che il tuo caso sia di esempio
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  15. #15
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Hai fatto bene a prendre l'XBox, anche io appena posso prendo la PS2

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •