Spazio Web per immagini che (si vedono)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Spazio Web per immagini che (si vedono)

Cambio titolo
  1. #1
    Seed di Balamb L'avatar di Solid-Snake
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    135

    Spazio Web per immagini che (si vedono)

    tuttora nel mondo ci sn molti spazi web.. però ne vorrei uno nn importa quanti mb MA CHE SI VEDANO BENE LE IMMAGINI! tipo come prima andava bene libero... poi ora nn va più... che mi consigliate per mettere immagini che poi si possono vedere sul proprio sito?
    GEAR ON MY WAY!

    [move]<Dingo-Egret> That is happening? <Viola> Hi dingo <Dingo-Egret> oh no! Viola! <Viola> oh but that you want <Dingo-Egret> suck me him thanks <Viola> fault alone ! <Dingo-Egret> THE CHALLENGES TO YOU! MY JEHUTY AGAINST YOUR THE OF WRECKS !<Viola> approved challenge but he remembers The won'ts have only punishment for you because you are 1 pivellinoseseseses :9 <Dingo> Anger! HOW THE GIVE YOU TO GIVE? will repent of it! <Viola> what to laugh! <Dingo-Egret> What?!? [/move]



    [move][Titoli Xbox] Halo: Combat Evolved, Rocky, Mechassault , Fiffa football 2003, Atv 2, Mortal Kombat Deadly Alliance, Colin Mcrae Rally 3, Metal Gear Solid 2: Substance. [Titoli Ps2]:Ridge Racer V, Dead or Alive 2, Gran Turismo 3 A-spec, Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Zone Of The Enders, Formula One 2002, Resident Evil - Code Veronica X, New York Race, Dragon Ball Z: Budokai, Grand Thleft Auro: Vice City, Final Fantasy X, Kingdom Hearts, Ring of Red, Iron Aces 2, Operation Winback, Summoner, Time Splitter,Street Fighter Ex3, Espn Nba 2 night, Oni, Moto gp, Knockout Kings 2001, Gungriffon Blaze, Mdk 2, Donal Duck, Star Wars Starfighter, Dinasty Warriors 2, Quake 3: revolution, Atv off road fury, Army men: Green Rogue, 4x4 evolution, Smuggler's Run, Rune viking warlord, Virtua fighter 4, Tekken Tag Turnament, Unreal turnament, Orphen, Pro rally 2002. [Titoli Gamecube]: Super Smash Bros. Melee, Resident Evil 0, Resident Evil: Rebirth. tralasciando quelli per psx-pc [/move]

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Io mi trovo bene con Supereva.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Seed di Balamb L'avatar di Solid-Snake
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    135
    si ma super eva nn puoi fare collegamenti ipertestuali per mettere le immagini sui siti no?
    GEAR ON MY WAY!

    [move]<Dingo-Egret> That is happening? <Viola> Hi dingo <Dingo-Egret> oh no! Viola! <Viola> oh but that you want <Dingo-Egret> suck me him thanks <Viola> fault alone ! <Dingo-Egret> THE CHALLENGES TO YOU! MY JEHUTY AGAINST YOUR THE OF WRECKS !<Viola> approved challenge but he remembers The won'ts have only punishment for you because you are 1 pivellinoseseseses :9 <Dingo> Anger! HOW THE GIVE YOU TO GIVE? will repent of it! <Viola> what to laugh! <Dingo-Egret> What?!? [/move]



    [move][Titoli Xbox] Halo: Combat Evolved, Rocky, Mechassault , Fiffa football 2003, Atv 2, Mortal Kombat Deadly Alliance, Colin Mcrae Rally 3, Metal Gear Solid 2: Substance. [Titoli Ps2]:Ridge Racer V, Dead or Alive 2, Gran Turismo 3 A-spec, Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Zone Of The Enders, Formula One 2002, Resident Evil - Code Veronica X, New York Race, Dragon Ball Z: Budokai, Grand Thleft Auro: Vice City, Final Fantasy X, Kingdom Hearts, Ring of Red, Iron Aces 2, Operation Winback, Summoner, Time Splitter,Street Fighter Ex3, Espn Nba 2 night, Oni, Moto gp, Knockout Kings 2001, Gungriffon Blaze, Mdk 2, Donal Duck, Star Wars Starfighter, Dinasty Warriors 2, Quake 3: revolution, Atv off road fury, Army men: Green Rogue, 4x4 evolution, Smuggler's Run, Rune viking warlord, Virtua fighter 4, Tekken Tag Turnament, Unreal turnament, Orphen, Pro rally 2002. [Titoli Gamecube]: Super Smash Bros. Melee, Resident Evil 0, Resident Evil: Rebirth. tralasciando quelli per psx-pc [/move]

  4. #4
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    prendi GeoCities.... io mi trovo ottimamente: veloce,facile,sicuro

    e puoi fare quanti collegamenti vuoi (nei limiti dello spazio web, ovvio)

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  5. #5
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904

    ................

    Grazie mi serviva anke a me questa informazione !!!!!!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Inviato da er patata
    prendi GeoCities.... io mi trovo ottimamente: veloce,facile,sicuro

    e puoi fare quanti collegamenti vuoi (nei limiti dello spazio web, ovvio)
    "GeoCities" e "che si vedano le immagini" sono agli antipodi.


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  7. #7
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Digilan è ottimo.
    Lo uso da tre anni e non mi ha mai dato problemi


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •