Grabriel Kinight 3 e Colin mcrae rally 2 con win 2000
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Grabriel Kinight 3 e Colin mcrae rally 2 con win 2000

Cambio titolo
  1. #1

    Grabriel Kinight 3 e Colin mcrae rally 2 con win 2000

    Ho da poco formattato il computer e come sistema operativo ho cambiato il windows 98 con il 2000 professional. Reistallando questi giochi pero' adesso non partono piu'!!!!
    Quando tento di lanciare GK 3 dalla schermata dell'autorun mi dice "unrecognized fatal exception" e mi ritorna al desktop.
    Mentre con Colin Mcrae Rally 2 mi dice una cosa del tipo " Default settings ...(qualcosa)..." ed anche in questo caso mi ritorna al desktop.
    Che devo fare????????? Sapete l'esostenza di qualche patch per risolvere il problema???? Per colin ho cercato una patch nel sito ufficiale ma non c'e'.

  2. #2
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    per prima cosa posta la configurazione. Comunque un mio amico usa Win2000 professional e usa CMR come una favola.Puoi chiedere anche a Manolo, anche lui se non sbaglio a Win 2000.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  3. #3
    ho un PIII a 450 Mh, 512 di ram, scheda grafica Riva TnT 16 mb (o 8 non mi ricordo). Ma comunque sotto questo punto di vista nn ci dovrtebbero essere problemi visto che quando avevo windows 98 non avevo nessun problema.
    Non so se ho capito bene di che configurazione parli.

  4. #4
    falk
    Ospite
    A me GK3 parte senza alcun problema...

  5. #5
    COME CAVOLO DEVO FARE???????????????????????????????????'!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    i giochi in questione non li' ho provati su win2000.il mio consiglio e' di rimettere win98,e quando cambierai processore metti winxp.splinter cell sul 2000 mi bloccava l'installazione...su winxp tutto ok.

  7. #7
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Mai avuto problemi con Colin McRae... ma ti installa tutto ok, e poi ti dà quell'errore quando fai partire il gioco?

    Cmq CMR è patchato fino alla versione 1.09, puoi scaricare la patch cliccando qui |)


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  8. #8
    Il gioco me lo istalla ma poi non parte! Adesso sto scaricando la patch.....speriamo....
    Ho messo win 2000 perchè mi serve per fare i server che con win 98 diventano molto instabili sulle prove. Win Xp l'ho scartato subito perchè ho sentito che molti giochi vecchi non partono bene e non avendo un computer potente gioco solo a giochi abbastanza vecchi. Splinter cell non mi partirà MAI!

  9. #9
    ma porc... non mi parte neanche così mi dice setting configuration to default, poi mi parte una scermata nera e dopo pochi secondi mi ritorna al desktop.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •