Aiuto Live!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aiuto Live!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115

    Aiuto Live!

    E così quel giorno tornai a casa, ma con tremendo orrore e terrore ricordai "Diadora il tuo modem adsl non è ethernet, ma USB" Così io senza router rimasi come un fesso a guardare il magnifico xBox Communicator. Poi su una rivista ho visto la luce, il collegamento dell'X al computer tramite un semplice cavo per la rete, e così oggi feci poi inserii lo Starter nel vano disco, ma nonostante fosse configurata la rete l'X non riconosceva un bel nulla. Ora aiutate un povero bisognoso che cerca l'online sulla console dei sogni. Devo per forza avere un modem Ethernet oppure posso, collegando direttamente il computer alla console, sfruttare il Live?
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  2. #2
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Aiuto Live!

    Inviato da Diadora
    E così quel giorno tornai a casa, ma con tremendo orrore e terrore ricordai "Diadora il tuo modem adsl non è ethernet, ma USB" Così io senza router rimasi come un fesso a guardare il magnifico xBox Communicator. Poi su una rivista ho visto la luce, il collegamento dell'X al computer tramite un semplice cavo per la rete, e così oggi feci poi inserii lo Starter nel vano disco, ma nonostante fosse configurata la rete l'X non riconosceva un bel nulla. Ora aiutate un povero bisognoso che cerca l'online sulla console dei sogni. Devo per forza avere un modem Ethernet oppure posso, collegando direttamente il computer alla console, sfruttare il Live?
    io ho il modem ethernet

  3. #3
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Oh bella, il modem dev'essere ethernet -____-'
    Io ce l'ho usb. Devo comprarlo nuovo o si può fare qualcosa? (mi associo a diadora)

    Ma come ho fatto a pensarci solo ora -.-'

  4. #4
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Per ogni delucidazione andate qui:http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=29475
    Ultima modifica di Bruciatore; 14-04-2003 alle 19:36:33

  5. #5
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Basta semplicemente cambiare la scheda di rete con una ethernet, poi collegarla all'xbox con un cross over.....mi pare.....
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  6. #6
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da BaoaB
    Basta semplicemente cambiare la scheda di rete con una ethernet, poi collegarla all'xbox con un cross over.....mi pare.....
    Ma io il top cha caxxo l'ho chiesto a fare? !

  7. #7
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da Bruciatore
    Ma io il top cha caxxo l'ho chiesto a fare? !
    Senti, se la gente è cieca non è colpa mia.......visto che aveva aperto un topic, mi è sembrato inutile fargli scrivere un altro post sul top, perciò gli ho risposto qui.......!
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  8. #8
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da BaoaB
    Senti, se la gente è cieca non è colpa mia.......visto che aveva aperto un topic, mi è sembrato inutile fargli scrivere un altro post sul top, perciò gli ho risposto qui.......!
    MABBAFANCULO VA!!!!!!!!!!!!

  9. #9
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Dai su ragazzi, non arrabbiatevi
    Diadora ha avuto una risposta parziale qui, se poi vuole approfondire la cosa posta nel thread al top. Semplice.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •