Animatrix: L'ultimo volo dell'Osiris
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Animatrix: L'ultimo volo dell'Osiris

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Pichetto
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    382

    Animatrix: L'ultimo volo dell'Osiris

    Da poco ho visto il trailer di questo film (se così si può chiamare dato che è un cortometraggio).
    Da quello che ho visto ho capito solo che è il prologo a Matrix Reloaded e che è il primo di una serie di 9 film.
    Nessuno ha notizie più precise come data di uscita, durata, ecc.?


    Away, away in time, every dream's just a journey away
    Away to a home away from care, everywhere's just a journey away

  2. #2
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    Da quello che so io dovrebbe uscire un DVD il 3 di giugno con tutti i nove episodi...non so dirti se è un'uscita mondiale...
    Gli episodi durano dai 5 ai 15 minuti da quello che ho letto; puoi scaricarne 3 dal sito ufficiale, anche se sono in inglese...
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  3. #3
    Utente L'avatar di Pichetto
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    382
    S', quei tre li ho già scaricati.
    E' solo che volevo sapere se conviene andare al cinema a vedere L'ultimo volo dell'Osiris. Ho letto che uscirà "insieme" a L'Acchiappasogni.
    Quello che non ho capito è se si intende insieme come data di uscita oppure che prima de L'Acchiappasogni proiettano l'Animatrix.
    Nessuno sa qualcosa?


    Away, away in time, every dream's just a journey away
    Away to a home away from care, everywhere's just a journey away

  4. #4
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    La seconda che hai detto!
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    324
    mi date delle spiegazioni su cosa sono questi progetti e cosa tratttano??co'è l'animatrix?

  6. #6
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    Inviato da Gentildonnaubriaca
    mi date delle spiegazioni su cosa sono questi progetti e cosa tratttano??co'è l'animatrix?
    Il progetto Animatrix, per quanto ne so, è composto da 9 episodi (tre dei quali li puoi scaricare gratuitamente dal sito...anche se in inglese) sviluppati dagli animatori più esperti che ci sono al mondo e dovrebbero ampliare la trilogia di Matrix.
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  7. #7
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    In poche parole dei costosissimi spot pubblicitari per tenere buona quella folla esagitata che aspetta il nuovo Matrix come i fedeli aspettavano il messia.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  8. #8
    Blackster L'avatar di Funeral
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.216
    Sono andato a vedere l'acchiappa sogni e prima c'era l'ultimo viaggio dell'osiris...

    prima di capire che era fatto con animazioni ho dovuto aspettare un bel pò!!! Si capisce soltatno guardando mene i movimenti, che sono l'unica cosa non perfetta, ma per il resto non si capisce se e vero o falso...


    L'unico commento possibile?

    Love turned to hate
    Light turned to dark
    And life turned to death



    Pass mortis

  9. #9
    Utente L'avatar di Pichetto
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    382
    Inviato da Gentildonnaubriaca
    mi date delle spiegazioni su cosa sono questi progetti e cosa tratttano??co'è l'animatrix?
    Gli Animatrix sono una serie di 9 cortometraggi, scrtti per la maggior parte dai fratelli Whackowski, in animazione giapponese e in computer grafica. Approfondiscono alcuni aspetti della trama e fanno da sfondo alla trilogia di Matrix.
    Fino ad ora ne sono usciti 4: 3 sono scaricabili sul sito www.theanimatrix.com e 1, L'ultimo volo dell'Osiris, è disponibile al cinema prima de L'Acchiappasogni. Quest'ultimo episodio è un prologo a Matrix Reloaded.
    Tutta la serie da 9 verrà portata su dvd insieme ad altri contenuti speciali e dovrebbe uscire in tutto il mondo intorno al 3 giugno.


    Away, away in time, every dream's just a journey away
    Away to a home away from care, everywhere's just a journey away

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    324
    Inviato da Pichetto
    Gli Animatrix sono una serie di 9 cortometraggi, scrtti per la maggior parte dai fratelli Whackowski, in animazione giapponese e in computer grafica. Approfondiscono alcuni aspetti della trama e fanno da sfondo alla trilogia di Matrix.
    Fino ad ora ne sono usciti 4: 3 sono scaricabili sul sito www.theanimatrix.com e 1, L'ultimo volo dell'Osiris, è disponibile al cinema prima de L'Acchiappasogni. Quest'ultimo episodio è un prologo a Matrix Reloaded.
    Tutta la serie da 9 verrà portata su dvd insieme ad altri contenuti speciali e dovrebbe uscire in tutto il mondo intorno al 3 giugno.
    guarda un pò che innovativa e funzionale trovata pubblicitaria..penso frutterà parecchio..
    che furboni....sti ladroni...l'arte come gran mezzo pubblicitario..
    che bella cosa!

  11. #11
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523
    Quindi per vedere questo trailer devo andare al cinema sperando di trovare uno di quei film dove in cui è "supportato"?

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    324
    o al cinema o li scarichi dal sito che hanno citato sopra

  13. #13
    Utente L'avatar di Pichetto
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    382
    Inviato da arachnia
    Quindi per vedere questo trailer devo andare al cinema sperando di trovare uno di quei film dove in cui è "supportato"?
    Per vedere TUTTO L'ultimo volo dell'Osiris devi andare a vedere L'Acchiappasogni e prima del film ti proiettano l'Animatrix. Non so quanto dura però.


    Away, away in time, every dream's just a journey away
    Away to a home away from care, everywhere's just a journey away

  14. #14
    Utente L'avatar di Pichetto
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    382
    Inviato da Gentildonnaubriaca
    guarda un pò che innovativa e funzionale trovata pubblicitaria..penso frutterà parecchio..
    che furboni....sti ladroni...l'arte come gran mezzo pubblicitario..
    che bella cosa!
    Giusto! Secondo me tutto quello che da ora in poi uscirà di matrix (compreso il 2 e il 3) sarà una grossissima trovata pubblicitaria. Il primo film era molto bello, per l'azione ma SOPRATTUTTO per la storia.
    Questo Reloaded mi sembra solo un'esagerazione.


    Away, away in time, every dream's just a journey away
    Away to a home away from care, everywhere's just a journey away

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    324
    ha un fortissimo riscontro pubblicitario e lo si vede anche dalla cazzata carina dell'ultimo volo dell'osiris...però...stiamo a vedere..può essere carino

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •