AIUTO!!!!! Non riesco piu ad effettuare alcuna operazione!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: AIUTO!!!!! Non riesco piu ad effettuare alcuna operazione!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gesturi
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    9

    AIUTO!!!!! Non riesco piu ad effettuare alcuna operazione!!!!!

    Sono un utente di GamesRadar che non ha questo nome ma si chiama Seymour entravo spesso in gr e ad un certo punto, senza alcun preavviso non riesco ad efferruare nessuna operazione di invio messaggi o creazione argomenti!!!!

    Aiuto MOD, Gorman!!!!!!!!!!!!!!

    Sapete dirmi cosa è successo e se è possibile fare qualcosa!!!?


  2. #2
    Utente L'avatar di Gesturi
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    9
    Tra voi c' è quanke utente ke magari ha comprato vbulletin, ke ne è amministratore o ke lo conosce dal punto di vista amministrativo? Sapete dirmi ke cosa è successo?

  3. #3
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Non ho comprato il vBulletin, ma ho avuto l' opportunità di vedere l' amministrazione ma non è niente che riugardi tutto ciò, infatti spulciando la lista utenti... Seymour non c'è, mentre ci sono Seymours eSeymour Guado

    Vedi tu...
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se eri iscritto al vecchio forum, col passaggio a vBulletin è stato necessario che tutti gli utenti si reiscrivessero. Se invece eri già iscritto può darsi che tu abbia modificato la mail nel profilo, in quel caso devi autorizzare quella nuova prima di poter ricominciare a postare.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Utente L'avatar di Gesturi
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    9
    Sono registrato a questo forum e se non ci credete andate in prussia (è li che ho mandato + messaggi).
    Come hai detto tu Lex ho cambiato l' e-mail, ma non capisco cosa intendi per autorizzare

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se hai cambiato indirizzo di posta elettronica ti dovrebbe arrivare una mail dal forum con un link per autorizzarlo, esattamente come quando ti sei iscritto.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Utente L'avatar di Gesturi
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    9
    E così ho fatto, ho anche cambiato pass. e mi è arrivato il link e mi dice che è tutto a posto. Infatti il forum dice che sono online ma non mi fà effettuare operazioni.
    Potrebbe essere qualke problema con il db del forum?
    Se è così gorman avrebbe il tempo di ripararlo?

  8. #8
    falk
    Ospite
    Ma se tu provi a creare un topic nuovo che cosa ti succede?

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Prova a rifare il login nel forum.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Prova a ricambiare l' email e la password e riautorizzare tutto
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  11. #11
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Prova a cancellare i cookie
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  12. #12
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    Ho segnalato il messaggio.

    Comunque non saprei come mai non riesci più a creare o rispondere.

    Di preciso cos'è che riesci a fare?
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  13. #13
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    L'account Seymour è attualmente registrato con questo indirizzo e-mail: [email protected]

    L'hai confermato? È un indirizzo valido?

  14. #14
    Utente L'avatar di Gesturi
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    9
    L' indirizzo è valido e se vuoi puoi anche mandare un e-mail per provarlo, ora in questo messaggio inserisco le immagini per farti vedere ciò che vedo.

    Il forum mi considera un utente come puoi vedere dall' immagine degli utenti on-line:


    Ma quando tento di fare quello che sono autorizzati a fare tutti gli utenti (Mandare msg, guardare i profili, MODIFICARE IL MIO PROFILO, ecc.) ciò che appare è questo:


    Aspetto spiegazioni.
    Ultima modifica di Gesturi; 17-04-2003 alle 12:33:28

  15. #15
    Utente L'avatar di Gesturi
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    9
    Per prova potresti mandarmi un e-mail con il link di attivazione a quell' indirizzo?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •