• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema GRAVISSIMO con CS

Cambio titolo
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02

Infelice Problema GRAVISSIMO con CS

Ditemi qualcosa, sennò lo disinstallo e rompo il cd.8(
    I problemi sono cominciati durante una partita a the sims hot date: il mouse, qualche volta si bloccava e dovevo premere un tasto per farlo girare di nuovo. Ho spento the sims e ho incominciato a giocare a cs. E il problema del mouse continuava.
    Alchè ho riavviato il pc e quando ho provato a fare una partita a cs il mouse non andava né su né giù!!!Potevo guardare a destra e a sinistra, ma non su o giù8( ! ! !!!
    Perchè???
    p.s. usando il computer normalmente il mouse funziona benissimo8(

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Utente L'avatar di |Dark_Wolf|
    Registrato il
    04-03
    Probabilmente, con qualche comando di CS, hai diminuito o annullato la sensibilità del mouse su CS... ma non sò come. Comunque, se il problema persiste, comprati un altro mouse, tanto chiedere al tecnico è uno spreco...
    Ubi Oculus vigilat, animus prosperat. | Sine pecunia nihil facio. | Quid mortem reclamit, nequam homine?

Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Probabilmente, con qualche comando di CS, hai diminuito o annullato la sensibilità del mouse su CS...
    se dipende da questo devi andare sui controlli (cioe' da dove si settano) e li a sinistra c'e' l'opzione comandi avanzati... soto alla fila c'e' sensibilita' mouse ... cmq non credo dipenda da questo se te lo fa' anche a the sims cmq prova

none
    Registrato il
    10-02
    a cs a volte se spingo il tasto sparo nn mi spara .....
    マスト

Utente L'avatar di ShadowPredator
    Registrato il
    04-03
    nn vorrei fare il guasta-feste ma io quando mi capitano problemi irrisolvibili (secondo me) penso subito al giorno migliore per fare un salutare formattone e reinstallare tutto

cmq scherzi a parte ho avuto anch'io dei problemi con the sims dovresti provare magari a disinstallare i programmi fino a ripristinare la situazione in cui il computer ancora ti funzionava bene...tentar nn nuoce (cmq dopo puoi sempre fare il formattone )

ps. per giocare a the sims senza prob ho dovuto cambiare pc (ma se nn ricordo male era un problema di scheda video)
    spero che tu riesca a risolvere il prob

plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Giaà fatto, grazie a tutti.
    Non so perchè, ma il segno di spunta su Utilizza il mouse come puntatore se n'era andato...

Utente L'avatar di ShadowPredator
    Registrato il
    04-03
    meglio così ma nn tralasciare l'ipotesi del formattone, poi il mio è un consiglio

Utente L'avatar di |Dark_Wolf|
    Registrato il
    04-03
    Per questa volta sei stato fortunato ^_^
    Ubi Oculus vigilat, animus prosperat. | Sine pecunia nihil facio. | Quid mortem reclamit, nequam homine?