Ma dmc2??? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Ma dmc2???

Cambio titolo
  1. #31
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Inviato da elettro74
    Ma il tuo ragionamento è chiaramente soggettivo,ma bisogna invece mettersi nei panni di chi aspettava (io)un autentico seguito,almeno all'altezza del primo,se non superiore...Cioè non stiamo parlando di "noccioline"...qui si parla di un personaggio ultracarismatico,di un gioco che ha saputo sprigionare energia in quantità astronomiche,di un gioco tecnicamente molto valido ecc,quindi un seguito andava fatto con molto più criterio,e non in questo modo...Perchè mi hanno dato l'impressione che dovessero svilupparlo per forza,solo perchè è dmc...e solo perchè avrebbe venduto lo stesso molto,visto che gira su ps2...E' questa la politica commerciale che non sopporto,e di cui tanti mi lamento...Caz intanto hanno fatto parzialmente del danno alla ps2 stessa...anche se rimedierà come ha sempre fatto,e poi hanno "infangato" a mio parere questo grandissimo gioco...Ieri ero al mediaworld,e in postazione ps2 c'era proprio dmc2 che stava girando,a parte che sapevo gia che il gioco era una delusione,ma sinceramente ora non sembra più lo stesso gioco,vi giuro che ho giocato con lucia in giro per una città,beh mi sembrava lara croft(senza offesa),e sinceramente di un personaggio cosi ,questo gioco non ne ha bisogno...Dante è un po lo snake della situazione,quindi il gioco doveva seguire quella linea...Raiden per esempio l'hanno creato per dare a mgs2 nuova linfa,e sinceramente un po ci sono riusciti(a mio parere),anche perchè mgs2 è realizzato molto bene in ogni aspetto,ma dmc2 è scadente anche per il lato tecnico...oltre che non avere personalità...E' un gioco superficiale.Primal per fortuna che è riuscito molto bene,anche se per alcune cose ha deluso purtroppo...le aspettative anche per questo gioco erano molto maggiori
    Bhe che il ragionamento e' soggettivo l'ho detto...e sono d'accordo con te sul fatto che di sti titoloni commerciali non ne sente il bisogno nessuno...solo che io mi sento in dovere di essere piu' indulgente con mamma capcom...che nutre della mia piu' totale fiducia per le ore di divertimento e goduria allo stato puro che dal 1989 mi regala....quindi io le posso perdonare questo mezzo flop...non vedendolo come dicevo prima come un flop ma come un devil may cry 1 e mezzo...ps se qualcuno ovviamente se lo caccia mi contattasse pure...^_^

  2. #32
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    a proposito...ma di lucia cosa ne pensate???Per quel che mi riguarda...non mi hanno mai appassionato le femme in un VG..le preferisco in CARNE ed ossa!

  3. #33
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da Conte Wolfers
    a proposito...ma di lucia cosa ne pensate???Per quel che mi riguarda...non mi hanno mai appassionato le femme in un VG..le preferisco in CARNE ed ossa!
    beh quello è logico!!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  4. #34
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Conte Wolfers
    a proposito...ma di lucia cosa ne pensate???Per quel che mi riguarda...non mi hanno mai appassionato le femme in un VG..le preferisco in CARNE ed ossa!
    Ci ho giocato poco. Per ora preferisco Dante.

  5. #35
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Cmq oggi l'ho comprato,prima l'avevo in prestito..e non mi pare proprio piu' facile del vecchio..o meglio non c'e' poi tutta sta differenza abissale!!!!

  6. #36
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    E sto pure rivalutando lucia!!!
    Bhe a me non dispiace proprio...anzi!!!
    Sono contento di non pensarla come psm!!!

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •