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Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Detonator 43.45 e filtri

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  1. #1
    Utente L'avatar di Diadora
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    Detonator 43.45 e filtri

    Alcuni giorni fa vado a scaricare i driver detonator 43.45, li installo e poi lancio il 3d Mark 2003, 1775 invece di 1603, un bel miglioramento, almeno nel benchmark...
    Faccio poi per lanciare Splinter Cell con AA4x e mi accorgo fin dai menù che tutto è troppo fluido....Si avvia il gioco (tralatro un livello con fuochi e altri effetti) e mi accorgo che... il gioco è fluidissimo! Guardo velocemente i contorni e ho la strana impressione che non ci siano i filtri... Esco e controllo ma trovo che l'AA4x è attivato. Esagero e metto AA4x Quinqux, niente il gioco è fluido ed è come se i filtri non fossero attivati. Questo succede anche in altri giochi, come Half Life, ma non in tutti (per esempio in Unreal II se comincio a smanettare sui filtri me ne accorgo all'istante, sia come qualità d'immagine, sia come velocità e frame rate...) poichè questo? Anche nel benchmark tutto è regolare, eppure questi driver sono candidati a essere i prossimi WHQL e non sono più beta, allora io mi chiedo, nVidia ne ha fatta un'altra?
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  2. #2
    Utente L'avatar di vegeth85
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    Re: Detonator 43.45 e filtri

    Inviato da Diadora
    Alcuni giorni fa vado a scaricare i driver detonator 43.45, li installo e poi lancio il 3d Mark 2003, 1775 invece di 1603, un bel miglioramento, almeno nel benchmark...
    Faccio poi per lanciare Splinter Cell con AA4x e mi accorgo fin dai menù che tutto è troppo fluido....Si avvia il gioco (tralatro un livello con fuochi e altri effetti) e mi accorgo che... il gioco è fluidissimo! Guardo velocemente i contorni e ho la strana impressione che non ci siano i filtri... Esco e controllo ma trovo che l'AA4x è attivato. Esagero e metto AA4x Quinqux, niente il gioco è fluido ed è come se i filtri non fossero attivati. Questo succede anche in altri giochi, come Half Life, ma non in tutti (per esempio in Unreal II se comincio a smanettare sui filtri me ne accorgo all'istante, sia come qualità d'immagine, sia come velocità e frame rate...) poichè questo? Anche nel benchmark tutto è regolare, eppure questi driver sono candidati a essere i prossimi WHQL e non sono più beta, allora io mi chiedo, nVidia ne ha fatta un'altra?
    vai nVidia continua cosi'...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  3. #3
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
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    Allora, splinter cell ha un bug che non permette di giocare con filtri attivati.
    Problema che si è presentato anche con schede Ati.

    Il fatto è che i 43.45 non permettono di selezionare l'AA anche con giochi come morrowind(nn applica i filtri!)

    Adesso sono usciti i 43.51

    Io credo che tornerò agli ultra collaudati 41.09, che in 3d mark2001 non noto differenze tra 43.45 e 41.09

    I più performanti erano i 40.72(e anche i 40.51) ma è questione di 200/300punti nei migliori dei casi.

    Speriamo che risolvino presto il busg di splinet cell, anche se il gioco è pesantissimo con raddy9500pro quindi per le gf4 è difficile giocare fluidamente con aa attivato!

    Certo i programmatori e i commericanti di schede video lavorano di pari passso!
    L'ottimizzazione è una parola poco usata

  4. #4
    Utente L'avatar di Diadora
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    Io però quando avevo i 42.01 giocavo a Splinter Cell con i filtri (e me ne accorgevo in velocità!)
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  5. #5
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    metti la patch 1.2 di splinter cell,forse riolve il problema.

  6. #6
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
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    anke a me nn mi attiva i filtriiiiiii

    neanke in 3dmark me li fa mettere e ho i 43.45 lol

    infati avevo messo AA4x a splinter ma ho visto ke le ringhiere erano ZIGGHETE ZIGGHETE quindi ho pensato fosse un problema di splinter. xo nn me li mette neanke sul 3dmark. Va be aspettando un altra versione ke rimedi sto problema.
    2,[email protected] (Work In Progress), 9800 [email protected], 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  7. #7
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    anche sulla mia geffo2 non mi fa mettere l'aa,come faro' adesso???

  8. #8
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
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    LOL xo tu hai una geffo 2, io una titanium 4600

    direi ke l'AA interessa + a me (ma vaaaaa )
    2,[email protected] (Work In Progress), 9800 [email protected], 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  9. #9
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    io ho scaricato nvidia detornario di ultima versione e mia skeda video è stato migliorato tanto e ha guadagnato abbastanza i FPS.
    spinter cell, da me funziona benissimo al ris. 1280x1024 a 32bit e dettagli alti con effetti luci, ma cosa significa FILTRO?
    scusa questa è ultima domanda

  10. #10
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    il filtro,come l'antialising e quello anisotropico servono a evitare di vedere i contorni delle cose e personaggi in maniera cubettosa,cioe' lo definiscono meglio.piu' alto e' impostato piu' vedrai una immagine migliore,ma con un calo degli fps.

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