• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemi a Kingdom hearts

Cambio titolo
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Localit
    A casa mia

Problemi a Kingdom hearts

La mia situazione.

Ho vinto i 3 tornei del monte olimpo ed ho sconfitto malefica, riku e behemot. Adesso il livello dei pianeti si innalzato parecchio, ma le principesse mi danno solo firaga, dove prendo le altre magie? Io sono al livello 50 ( ma combatto benissimo ), mi dite a che livello devo essere per ottenere un buon lrisultato nel torneo ADE e sconfiggere i supremi ( Kurt zisa, Phantom e Sephoroth) ??? E per il boss finale?

Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Nosgoth

Re: Problemi a Kingdom hearts

Inviato da SCONOSCIUTO
    La mia situazione.

Ho vinto i 3 tornei del monte olimpo ed ho sconfitto malefica, riku e behemot. Adesso il livello dei pianeti si innalzato parecchio, ma le principesse mi danno solo firaga, dove prendo le altre magie? Io sono al livello 50 ( ma combatto benissimo ), mi dite a che livello devo essere per ottenere un buon lrisultato nel torneo ADE e sconfiggere i supremi ( Kurt zisa, Phantom e Sephoroth) ??? E per il boss finale?
    Credo ke il Lv. 65 basti...
    poi se hai Ultima Weapon e tutte le magie a Lv Max (l'energiga te la d Aeris nella fortezza oscura) kiedi le magie ke t mancano e ti dico ove trovarle...
    Firma rimossa perch supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

lo staff.

Utente L'avatar di tdoctor
    Registrato il
    04-03
    Localit
    san remo
    guarda x il boss finale nn farti problemi xke veramente scarso invece x i supremi l unico ke potra darti dei problemi sephirot.cmq se hai ancora bisogno d qualcosa dimmi pure...ciao
    .........flagello.......

Bannato L'avatar di Killman
    Registrato il
    10-02
    X vincere sephiroth inoltre devi avere assorbi danno( non indispensabile ma moltissimo utile), tutti gli elisir xch ti fa un a mossa che ti lascvia con un hp se hai ultima cance e 0 mp. Un'altra cosa , quando sei al liv. 95 dovresti riuscire a fargli la bua senza che ti torca un capello

Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Nosgoth
    Inviato da killman II
    Un'altra cosa , quando sei al liv. 95 dovresti riuscire a fargli la bua senza che ti torca un capello
    e quando arrvi al 100???
    cmnq io sono arrivato a Lv 100 con Sora xk, se nn lo sapessi, l'exp ke da seph pari all'exp da ottenere dal livello 99 al livello 100, ergo: Sali d un livello di sicuro...
    Firma rimossa perch supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

lo staff.

.::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Localit
    Mirandola (MO)
    Devi essere a L100