Mi sono rotto i coglioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: Mi sono rotto i coglioni

Cambio titolo
  1. #1
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046

    Mi sono rotto i coglioni

    V@ffanculo tutto e tutti. V@ffanculo sta vita di *****. Questa caxxo di vita che è fatta solo per soffrire e stare di merd@.
    Almeno per quanto mi riguarda la mia vita non ha più senso, la mia vita è un gran mucchio di merd@.

    Stavo insieme a lei da 17 mesi. In 17 mesi le ho dato tanto amore quanto nessun altro le darà mai. Mi sentivo in colpa solo se guardavo un'altra ragazza, non mi sono mai sognato di lasiarla. Per me le altre non valevano nulla. Lei veniva prima di tutto. C'era da scegliere tra lei e gli amici? Sceglievo lei. Tra lei e la partita al bar? Sceglievo lei. Tra lei e la scuola? Lei. Tra lei e la mia famiglia? Lei. Tra LEI e ME? LEI!!
    E adesso cosa ho ricebuto in cambio? L'ho preso bello grosso nel cul0!!
    Lei dice di non amarmi più, che non mi vede più come ragazzo ecc...
    E tutto questo nonstante io le dimostri ancora tutto il mio amore e che senza di lei non ce la faccio. Lei mi tratta come qualunque altro, anzi peggio di qualunque altro. Io non riconosco più quella persona meravigliosa che è stata per 17 mesi. Dove caxxo è finita?

    Ed io mi sono veramente rotto il caxxo di questa mia esistenza di merd@ che mi porta solo dolore e nulla più. È vero che sono stato da dio per 17 mesi insieme a lei, ma in queste due settimane senza di lei mi è passata la voglia di vivere, non trovo più nessun senso alla mia vita.

    Magari a voi non fregherà un caxxo di tutto ciò, ma dovevo sfogarmi.

  2. #2
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888

    Re: Mi sono rotto i coglioni

    Inviato da baggio18
    V@ffanculo tutto e tutti.
    Hai studiato ad Oxford vedo...

    V@ffanculo sta vita di *****. Questa caxxo di vita che è fatta solo per soffrire e stare di merd@.
    Almeno per quanto mi riguarda la mia vita non ha più senso, la mia vita è un gran mucchio di merd@.
    Complimenti, cmq ricorda che il letame è fondamentale per far nascere qualcosa di buono.

    Stavo insieme a lei da 17 mesi. In 17 mesi le ho dato tanto amore quanto nessun altro le darà mai.
    Già da qui non mi sembra il caso di lamentarsi troppo, c'è gente che non ha vissuto nemmeno 17 mesi di felicità, e poi il bello dell'amore è darlo, non riceverlo (ok non ci credo nemmeno io, però dicono così...).

    Mi sentivo in colpa solo se guardavo un'altra ragazza, non mi sono mai sognato di lasiarla. Per me le altre non valevano nulla. Lei veniva prima di tutto. C'era da scegliere tra lei e gli amici? Sceglievo lei. Tra lei e la partita al bar? Sceglievo lei. Tra lei e la scuola? Lei. Tra lei e la mia famiglia? Lei. Tra LEI e ME? LEI!!
    Qui hai sbagliato, ci vogliono il bastone e la carota, non bisogna esagerare ne in un senso ne nell'altro, va bene scegliere lei ogni tanto, ma non devi mai rinunciare a te stesso.

    E adesso cosa ho ricebuto in cambio? L'ho preso bello grosso nel cul0!!
    Lei dice di non amarmi più, che non mi vede più come ragazzo ecc...
    Non sei il primo e non sarai l'ultimo, sono cose che succedono, bevici sopra, prendila grossa che poi con il passare del tempo migliorerà...

    E tutto questo nonstante io le dimostri ancora tutto il mio amore e che senza di lei non ce la faccio. Lei mi tratta come qualunque altro, anzi peggio di qualunque altro. Io non riconosco più quella persona meravigliosa che è stata per 17 mesi. Dove caxxo è finita?
    Forse non è mai esistita, fingeva solamente. Non è cmq il caso di stare a cercarla per troppo tempo, meglio cambiare strada e andare avanti, ne troverai un'altra anche migliore.

    Ed io mi sono veramente rotto il caxxo di questa mia esistenza di merd@ che mi porta solo dolore e nulla più. È vero che sono stato da dio per 17 mesi insieme a lei, ma in queste due settimane senza di lei mi è passata la voglia di vivere, non trovo più nessun senso alla mia vita.
    Non cercare il senso della tua vita, continua a vivere che un giorno esso ti sarà ben chiaro in testa, senza che tu te ne accorga capirai tutto e scoprirai che ogni cosa, triste o felice che sia è stata importante nella tua vita.
    Non esaltare il dolore che provi, sopportalo e prova invece a gustarti ogni piccola felicità.

    Magari a voi non fregherà un caxxo di tutto ciò, ma dovevo sfogarmi.
    In effetti me ne importa ben poco, però mi diverto a scrivere belle frasi e poi non ho voglia di lavorare...

  3. #3
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Tutti questi consigli li ho già sentiti, ma non funzionano.
    Io non voglio dimenticarla, non voglio cambiare strada.
    Cmq se a te non te ne frega un caxxo non sei obbigato a rispondermi prendendomi per il cul0 e dire cose tipo " c'è gente che non ha vissuto neanche un mese di felicità"
    Io non ho detto che non sono mai stato felice, ma adesso la vita mi fa schifo.

    P.S. Non bevo

  4. #4
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da baggio18
    Tutti questi consigli li ho già sentiti, ma non funzionano.
    Non esiste un rimedio funzionante, non c'è medicina, solo il tempo può sistemare le cose.

    Io non voglio dimenticarla, non voglio cambiare strada.
    Se lei non vuole è inutile, diventeresti solo patetico, meglio cambiare aria. Non devi DIMENTICARLA, semplicemente passare oltre.

    Cmq se a te non te ne frega un caxxo non sei obbigato a rispondermi prendendomi per il cul0 e dire cose tipo " c'è gente che non ha vissuto neanche un mese di felicità"
    Infatti ti ho risposto perchè mi andava di farlo, mi diverte, indipendentemente dal fatto che mi interessi o meno la tua situazione.
    Cmqnon è una presa per il cul. la frase, è una constatazione, c'è chi sta molto peggio di tequindi non mi sembra il caso di lamentarsi del brodo grasso.

    Io non ho detto che non sono mai stato felice, ma adesso la vita mi fa schifo.
    Un domani magari tornerà ad essere felice.

    P.S. Non bevo
    Puoi sempre iniziare.

  5. #5
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    anche a me è successa una cosa simile, sai che ho fatto:ho chiamato un paio di amici, e siamo andati in piazza, e li' ho conosciuto la mia ragazza attuale, ora tu ti senti perso e solo, ma nn ti preoccupare un'altra meglio la troverai, come ho fatto io!

  6. #6
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356
    Baggio 18 da quello che hai scritto traspare tutta la tua infelicita,e mi sembra normale,visto che hai preso una simile botta, io non sto qui a farti retorica dicendoti le solite paroline....cmq ti auguro una pronta ripresa e ti consiglio di non considerare la vita una *****......si e' vero succedono cose brutte ma ricorda che c'e' chi sta peggio di noi!

    Ps:
    Forse non hai letto.Ma ti ho fatto le mie scuse per quel gobb* 18!

    Ps2:
    Spero che presto ti riprenderai anche se' e' difficile!


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vr
    Messaggi
    6.454
    INGRATA!

  8. #8
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    lol flepa

  9. #9
    Il cielo è sempre più blu L'avatar di Stefy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.038
    Sono situazioni non facili Baggio,ma purtroppo bisogna affrontarle prima o poi
    Anche la storia che ti sembra una favola,destinata a durare in eterno,può finire da un momento all'altro,senza il minimo preavviso
    E' la vita;tu dice che fa skifo?Ora sicuramente ti farà skifo,e ti posso capire,ma passerà,ne sono sicura,e quando questo accadrà vedrai tutto sotto un'altra ottica
    Ho imparato che la vita è bella,indipendentemente da quello che ci accade,che sia una storia che finisce o la perdita di una persona cara,e niente e nessuno mi convincerà mai del contrario
    Non ti voglio fare prediche di cui non ti interesserà nulla,o dirti che c'è chi sta peggio,perchè non te ne fregherebbe nulla in questo momento,ed è giusto così.L'unico consiglio che posso darti è quello di fermarti a riflettere per un pò,a cercare di curarti questa profonda ferita,e poi dare un calcio al passato,e tornare a vedere la vita come una cosa meravigliosa
    E poi hai il nick di un uomo che non si è mai arreso davanti alle avversità,non vorrai mica deluderlo no?

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ti passerà, ne troverai un'altra e tornerai a stare bene. La vita è fatta anche di questo, abituatici.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    Utente L'avatar di Aurigon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Puglia
    Messaggi
    498
    Baggio, forse le ragazze non le conosci ancora benissimo, ma una cosa che di certo non ti farà piacere sapere sarà quella che ALCUNE (e sottolineo ALCUNE) ragazze sono come le scimmie (lo diceva Sean Ambrose in Mission Impossible 2): non lasciano un ramo finchè non ne hanno afferrato un altro. La mia personale opinione riguarda la possibilità che lei abbia messo gli occhi su qualcun altro. La triste equazione che regola i rapporti tra uomo e donna è identica a quella dell'economia: c'è sempre un forte e c'è sempre un debole; purtroppo se dai troppo ad una donna, svaluti te stesso. Un pò come se ci fosse un'alluvione di petrolio in tutto il mondo: il valore del greggio scenderebbe a zero.

    Ci sono i trucchi che equilibrano certi aspetti, ma ormai immagino sia troppo tardi per metterli in atto con lei. Ad ogni modo, ti dico di una tecnica che io uso e che funziona abbastanza bene: potrai sempre adoperarla con la tua eventuale prossima ragazza. Allora: tu stai passeggiando in centro con lei, quindi un paio di ragazze ti passano di fianco. Non appena ti sono passate oltre, tu ti giri a guardare il loro fondoschiena, e sottovoce (in modo però da farti sentire dalla tua ragazza e non da loro) dici: "Bellissime...". E lei si ingelosisce.

    State guardando la TV insieme, ed improvvisamente mandano in onda il nuovo spot della Wind con quella tettona fenomenale: tu volgi lo sguardo al soffitto, ti copri gli occhi con la mano e sorridendo dici con una voce molto significativa: "Madonna santa!". E lei si ingelosisce.

    Cose di questo tipo, insomma. Vedrai se non funzionano!

    Adesso ti dico cosa devi fare: te ne trovi un'altra (che ci vuole? ), la fai innamorare di te, avendo però l'accortezza di utilizzare le tattiche opportune di cui sopra, e poi, mentre sei dalla tua ex a prenderti un caffè, tessi le lodi della tua ragazza attuale. Lei dirà che è tanto felice per te (le solite frasi di circostanza, 'nsomma), ma in fondo avrà un minimo barlume di rimpianto, visto che:
    1) Non ha più un ragazzo; oppure:
    2) Quello che ha adesso non potrà farla sentire una regina come invece facevi tu.
    In ogni caso, anche se lei non ritornerà con te, ne uscirai da vincitore, anche se non del tutto illeso.

    Per fortuna (anzi, nel tuo caso PURTROPPO) gli uomini siamo noi, spetta a noi dunque comandare. Quindi la leadership nei rapporti con le donne spetta a noi: dobbiamo sempre avere il polso della situazione, con queste qua.

    Queste femmine vanno trattate come delle regine, dinanzi alle quali però non bisogna assolutamente inchinarsi. MAI.
    Spetta a LORO inchinarsi, anche per motivi legati all'anatomia... ma lasciamo perdere questo discorso...

    Non voglio, a questo punto, uscirmene con frasi consolatorie del tipo "meglio aver amato e perso..." etc., ricorda solo che tutto quello che non ti ammazza, ti rende più forte.

    Bah! Queste donne...
    né con loro...
    ...né senza di loro!

    Fammi un bel sorriso e tieni sempre a mente che di donne, in giro, se ne trovano tante...
    Effettivamente ce ne sono fin TROPPE!

    Stammi bene, Viktor!

    P.S.: le donne (vere o presunte tali) non me ne vogliano per il leggero maschilismo di quello che ho scritto! Non lo penso veramente...! (Ahem...)
    Ultima modifica di Aurigon; 15-04-2003 alle 20:06:05

  12. #12
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Aurigon

    Per fortuna (anzi, nel tuo caso PURTROPPO) gli uomini siamo noi, spetta a noi dunque comandare. Quindi la leadership nei rapporti con le donne spetta a noi: dobbiamo sempre avere il polso della situazione, con queste qua.
    Sto ancora cercando di smettere di ridere,dopo essermi rotolata per quarantadue volte sul tappeto di finto polistirolo che ho in camera mia

  13. #13
    Utente L'avatar di Aurigon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Puglia
    Messaggi
    498
    Salve, Rika, ciao, dolcissima! Immagino che il mio post-scriptum sia arrivato con un leggero ritardo!

  14. #14
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Aurigon
    Salve, Rika, ciao, dolcissima! Immagino che il mio post-scriptum sia arrivato con un leggero ritardo!
    Si è arrivato in ritardo
    Sei perdonato

  15. #15
    Utente L'avatar di Aurigon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Puglia
    Messaggi
    498
    Grazie, bella... mi hai salvato la serata!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •