Usa vs Siria: E mo' basta!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Usa vs Siria: E mo' basta!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Niccolò Carosio
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    560

    Usa vs Siria: E mo' basta!!!!!!

    Sono stato solidale x l'11 settembre e ho combattuto con l'animo affianco agli americani x la guerra contro Bin Laden. Sono stato dalla loro parte anche in questa guerra contro Saddam (x motivi ke ho esposto nel forum dedicato) anche se gli rinfaccio di non essere andati avanti nel 91.
    Ma ora x la guerra contro la Siria dico NO!!! A tutto c'è un limite! C'era x Saddam, x Bin Laden e c'è anche x Bush! Questa volta la cosa potrebbe diventare molto grande, l'ONU si dividerebbe in due e ciò causerebbe la 3° guerra mondiale!
    Vi faccio il punto della situazione(x chi non lo conoscesse):
    La Siria appoggia l'Iraq, l'Usa presume che molti dei potenti iracheni siano sfuggiti li e crede anche ke
    la Siria detenga delle armi chimiche. Per questo l'Usa invierà al + presto degli ispettori...
    La cosa nn fa presagire nulla di buono visto ke quello ke deve avvenire è gia accaduto con Saddam.
    Il problema è ke con la guerra contro l'Iraq si erano già formate delle tensioni (Russia su tutte, poi la Francia e naturalmente le nazioni ke sostenevano l'Iraq) che diventerebbero coalizioni contro l'Usa.
    Speriamo bene...
    "La gente è strana. Stà sempre lì a lamentarsi di cose futili e poi del totale spreco della propria esistenza sembra accorgersene a stento...."
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi"
    "Chi dice di avere la coscenza pulita non ha una buona memoria"

  2. #2
    Rika78
    Ospite
    Dubito che L'America voglia aprire un altro fronte in Medio Oriente,specie ora con l'Iraq ancora in subbuglio

  3. #3
    Utente L'avatar di Niccolò Carosio
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    560
    Inviato da Rika78
    Dubito che L'America voglia aprire un altro fronte in Medio Oriente,specie ora con l'Iraq ancora in subbuglio

    Se è x questo sta ancora "in subbuglio" con l'Afghanistan...

    Ps: Bello l'avatar! Ki è il migliore? Trevor!
    "La gente è strana. Stà sempre lì a lamentarsi di cose futili e poi del totale spreco della propria esistenza sembra accorgersene a stento...."
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi"
    "Chi dice di avere la coscenza pulita non ha una buona memoria"

  4. #4
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Rika78
    Dubito che L'America voglia aprire un altro fronte in Medio Oriente,specie ora con l'Iraq ancora in subbuglio
    Come ha gia ben detto Rika,è improponibile ke gli Usa vogliano attuare 1 nuova guerra in una zona molto a riskio come il medioriente.
    Gli stessi generali americani hanno escluso l'esistenza di piani militari x 1 futura guerra alla Siria,quella ke fa Bush è solo propaganda,rinvigorita dalla recente liberazione di bagdad e dall'aumento del favore popolare....
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  5. #5
    Utente L'avatar di Niccolò Carosio
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    560
    Inviato da maverick84
    Come ha gia ben detto Rika,è improponibile ke gli Usa vogliano attuare 1 nuova guerra in una zona molto a riskio come il medioriente.
    Gli stessi generali americani hanno escluso l'esistenza di piani militari x 1 futura guerra alla Siria,quella ke fa Bush è solo propaganda,rinvigorita dalla recente liberazione di bagdad e dall'aumento del favore popolare....
    Mah! La storia insegna ke è tutto imprevedibile, poi se c'è gia qualcosa sotto...
    "La gente è strana. Stà sempre lì a lamentarsi di cose futili e poi del totale spreco della propria esistenza sembra accorgersene a stento...."
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi"
    "Chi dice di avere la coscenza pulita non ha una buona memoria"

  6. #6
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    forse è semplice e forse no, cmq credo che Bush voglia sfruttare il recente successo con l'Iraq per far cacare sotto la Siria e metterla in guardia dal fare cacchiate come nascondere armi e gente del regime, e forse stavolta le ispezioni serviranno per davvero, speriamo si risolva tutto sul piano diplomatico.

  7. #7
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    ricordate cosa bin laden aveva detto nel video ? che bush porgerà gli occhi verso la siria... qualcosa si è avverato

  8. #8
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Ho appena sentito in tv che aznar ha telefonato al presidente della Siria che gli ha assicurato che lavorerà per mantenere pacifico e stabile il medio oriente. Speriamo bene

  9. #9
    Utente L'avatar di Niccolò Carosio
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    560
    Inviato da maverick84
    Come ha gia ben detto Rika,è improponibile ke gli Usa vogliano attuare 1 nuova guerra in una zona molto a riskio come il medioriente.
    Gli stessi generali americani hanno escluso l'esistenza di piani militari x 1 futura guerra alla Siria,quella ke fa Bush è solo propaganda,rinvigorita dalla recente liberazione di bagdad e dall'aumento del favore popolare....
    Non è detto ke la debbano iniziare ora!
    "La gente è strana. Stà sempre lì a lamentarsi di cose futili e poi del totale spreco della propria esistenza sembra accorgersene a stento...."
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi"
    "Chi dice di avere la coscenza pulita non ha una buona memoria"

  10. #10
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    come ha detto Colin Powell,"gli USA nn sono i pòliziotti del mondo",spero mantenga questa frase
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  11. #11
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Inviato da Glaciale
    come ha detto Colin Powell,"gli USA nn sono i pòliziotti del mondo",spero mantenga questa frase

    Già,ci pensa l'ONU a far rispettare la legge....


    ...... ......
    ...... ......
    ...... ......

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  12. #12
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Unknown
    Già,ci pensa l'ONU a far rispettare la legge....


    ...... ......
    ...... ......
    ...... ......
    ah ah ah ah ah ki????l'ONU??????
    ah ah ah ah .....
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  13. #13
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Anche io li ho appoagiati in queste due,ma mo basta PERO'!!!!!


    Però gli stati uniti mi piacciono troppo!


  14. #14
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Unknown
    Già,ci pensa l'ONU a far rispettare la legge....


    ...... ......
    ...... ......
    ...... ......
    attento che ci spostano il topic su daily...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •