• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: il bene vince!!!! e 1002!!!!

Cambio titolo
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02

il bene vince!!!! e 1002!!!!

RAGA!!!!!!!! sono felice come una vacca indiana!!!! ho appena finito di configurare il mitico ADSL di alice sul mio mac, ed una favola!!! ma cosa pi importante..... E' ora del live!!!!!!! ora vado subito ad installarlo, avrete presto mie notizie.... EVVAI!!!! mi sono liberato di quei truffaldini della "vento".... ora spacco anch'io!
    ho un roseo futuro alle spalle

Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Tolentino
    Azz tico, sono molto contento per te, e se pazienti ancora poco, forse entro la fine del mese ci sfidiamo!!!!

(Quei miei genitori mi stanno facendo impazzire!!)
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

- Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

Registrato il
    10-02
    vecchio baoab, non ci sono forse!!! non vedo l'ora di poter parlare con tuti quanti, finalmente, mentre vi massacro a mechassault\ moto gp, ovviamente... fai leva sui genitori, un'esperienza che non pu fare altro che bene!!!! a presto hermano!!!

Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Tolentino
    Inviato da tico muerte
    non vedo l'ora di poter parlare con tuti quanti, finalmente, mentre vi massacro a mechassault\ moto gp, ovviamente...
    Seeee.......

Ma spiegami, che significa quel:
    vecchio baoab, non ci sono forse!!!
    Hai percaso problemi con il LIVE! ???

Riguardo i miei genitori, visto la mia pagellina molto buona, hanno cominciato a pensarci su veramente all'acquisto dello starter kit!! :9
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

- Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Rocca di Papa city
    Ehila' Tico, meno male, comincia ad arrivare qualcun'altro tosto di GR! Ci becchiamo in Live, il mio gamertag e'scritto nella firma...

Utente
    Registrato il
    10-02
    ah cmq a quanto si dice sul sito x box il live compatibile cn tutti i principali provider del mercato quindi dovrei riuscire ad essere anke io in live entro breve tempo cn infostrada........vedremo e che dio mi aiuti e sbrogliare questa situazione e poter giokare cn voi in live csopratutto brucia che un po che nn ci sentiamo...come vanno le tue ricerche?se hai voglia mandami un mp...ciao amikone

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Rocca di Papa city
    Inviato da mantorras
    ah cmq a quanto si dice sul sito x box il live compatibile cn tutti i principali provider del mercato quindi dovrei riuscire ad essere anke io in live entro breve tempo cn infostrada........vedremo e che dio mi aiuti e sbrogliare questa situazione e poter giokare cn voi in live csopratutto brucia che un po che nn ci sentiamo...come vanno le tue ricerche?se hai voglia mandami un mp...ciao amikone
    Bene bene bene... Grande Mantorras, ti aspetto...
    Ultima modifica di Bruciatore; 16-04-2003 alle 13:57:03

LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03

Re: il bene vince!!!! e 1002!!!!

Inviato da tico muerte
    RAGA!!!!!!!! sono felice come una vacca indiana!!!! ho appena finito di configurare il mitico ADSL di alice sul mio mac, ed una favola!!! ma cosa pi importante..... E' ora del live!!!!!!! ora vado subito ad installarlo, avrete presto mie notizie.... EVVAI!!!! mi sono liberato di quei truffaldini della "vento".... ora spacco anch'io!
    visto ke ci sei riuscito

Registrato il
    10-02

Re: Re: il bene vince!!!! e 1002!!!!

Inviato da dekko
    visto ke ci sei riuscito
    si per ne ho sputato di sangue.... te l'assicuro!!! avr passato almeno un'ottantina di ore tra federconsumatori, fax, e-mail, telefonate, insomma alla fine ho vinto!!! ci si becca in rete ragassuoli!!!!

Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Localit
    sassari

Re: Re: Re: il bene vince!!!! e 1002!!!!

Inviato da tico muerte
    si per ne ho sputato di sangue.... te l'assicuro!!! avr passato almeno un'ottantina di ore tra federconsumatori, fax, e-mail, telefonate,
    e ke ti devo dire io ke sto aspettando dalla telecom il modem di ricambio,questa feccia di datacom nn mi fa nemmeno giocare in multy(

DieBoss
    Ospite
    Io devo ancora prendere l'Xbox... Ma appena sar online ne vedrete di brutte... Cadute in Moto Gp, intendo.

LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03

Re: Re: Re: il bene vince!!!! e 1002!!!!

Inviato da tico muerte
    si per ne ho sputato di sangue.... te l'assicuro!!! avr passato almeno un'ottantina di ore tra federconsumatori, fax, e-mail, telefonate, insomma alla fine ho vinto!!! ci si becca in rete ragassuoli!!!!
    il mio arrivo su live ankora lontano(