• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: No Mercy Festival!

Cambio titolo
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Milano solo Rossonera

Esclamazione No Mercy Festival!

Aaaaaaaaaaarghhhh, che concerto!!! L'unico peccato Ŕ stato non aver visto Death Angel, Marduk e Testament... per˛ mi sono divertito alla grande con NUCLEAR ASSAULT (strepitosi, grezzissimi, ignorantissimi!), MALEVOLENT CREATION (una cartella allucinante, non per niente c'era mr. Tony Laureano alla batteria), DARKANE (molto bravi, non me l'aspettavo) e poi altri gruppi che non ho cagato.
    Ehm... autografo e foto con Legion dei Marduk, autografo e foto con Mark Evans dei Nuclear Assault, autografo e foto con Phil Fasciana dei Malevolent Creation e per finire alla grande, con CHUCK BILLY dei TESTAMENT!!!
    Mentre me ne stavo andanto a casa chi mi vedo? John Connelly dei Nuclear Assault che passeggiava con una birra in mano... l'ho fermato e mi ha chiesto di accompagnarlo a prendere una bottiglia di vino per la moglie! Ahhha, che grande, mi ha parlato della sua vita, dell'importanza della scuola e tanto tanto altro, avremmo parlato per mezz'ora! Che grande, troppo simpatico!

Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Caltanissetta

Re: No Mercy Festival!

Inviato da Cold Winter
    Aaaaaaaaaaarghhhh, che concerto!!! L'unico peccato Ŕ stato non aver visto Death Angel, Marduk e Testament... per˛ mi sono divertito alla grande con NUCLEAR ASSAULT (strepitosi, grezzissimi, ignorantissimi!), MALEVOLENT CREATION (una cartella allucinante, non per niente c'era mr. Tony Laureano alla batteria), DARKANE (molto bravi, non me l'aspettavo) e poi altri gruppi che non ho cagato.
    Ehm... autografo e foto con Legion dei Marduk, autografo e foto con Mark Evans dei Nuclear Assault, autografo e foto con Phil Fasciana dei Malevolent Creation e per finire alla grande, con CHUCK BILLY dei TESTAMENT!!!
    Mentre me ne stavo andanto a casa chi mi vedo? John Connelly dei Nuclear Assault che passeggiava con una birra in mano... l'ho fermato e mi ha chiesto di accompagnarlo a prendere una bottiglia di vino per la moglie! Ahhha, che grande, mi ha parlato della sua vita, dell'importanza della scuola e tanto tanto altro, avremmo parlato per mezz'ora! Che grande, troppo simpatico!
    Ma allora hai un CULO pazzesco!!!!!!

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Milano solo Rossonera

Re: Re: No Mercy Festival!

Inviato da Raistlyn
    Ma allora hai un CULO pazzesco!!!!!!
    ... beh a dir la veritÓ sono tutti molto disponibili e soprattutto non menosi!!

Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02
    No, no: e' proprio CULO.

Blackster L'avatar di Funeral
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Milano
    Ciao cold ieri non sono riuscito a salutarti perchŔ ero davanti a prendermi un posto alla transenna per i marduk e per i testament (che a metÓ testament ho mollato perchŔ non ce la facevo pi¨)...

Il tuo cd degli Anthrax lo ha il conte

Io invece ho visto tutti...

I death angel bravi anche se a me pi¨ di tatno non hanno detto tutti i miei amici erano entusiasti

I Marduk PERFETTI il nuovo batterista Ŕ una mina!!!

Fistfucking god planet accelerata rispetto alla versione normale Ŕ da orgasmo!!!!

E poi Panzer divison marduk anche lei pi¨ veloce.... PERFETTI!!!

I Testament grandi anche loro hanno devastato tutto!!!
    Love turned to hate
    Light turned to dark
    And life turned to death

Pass mortis

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Milano solo Rossonera
    Non sai quanto mi Ŕ dispiaciuto non vedermeli! Ma fuori avete beccato ancora qlcn?

Blackster L'avatar di Funeral
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Milano
    Inviato da Cold Winter
    Non sai quanto mi Ŕ dispiaciuto non vedermeli! Ma fuori avete beccato ancora qlcn?
    C'erano due dei Testament (Chuck e non so chi era l'altro), il cantante ed il bassista o chitarrista dei Malevolent creation e poi abbiamo provato ad aspettare i Marduk ma abbiamo mollato prima che arrivassero perchŔ eravamo troppo stanchi...
    Love turned to hate
    Light turned to dark
    And life turned to death

Pass mortis

Dimension Hatr÷ss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    LocalitÓ
    Milano
    Ti sei perso i TESTAMENT ??????

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Milano solo Rossonera
    Inviato da Slayer
    Ti sei perso i TESTAMENT ??????
    Purtroppo si... dovevo tornare a casa prima, mio padre non sapeva neanche che ero a un concerto! Per˛ ho la super foto con Chuck e mi basta!

Dimension Hatr÷ss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    LocalitÓ
    Milano
    Inviato da Cold Winter
    Purtroppo si... dovevo tornare a casa prima, mio padre non sapeva neanche che ero a un concerto! Per˛ ho la super foto con Chuck e mi basta!
    8(