No Mercy Festival!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: No Mercy Festival!

Cambio titolo
  1. #1
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992

    Esclamazione No Mercy Festival!

    Aaaaaaaaaaarghhhh, che concerto!!! L'unico peccato è stato non aver visto Death Angel, Marduk e Testament... però mi sono divertito alla grande con NUCLEAR ASSAULT (strepitosi, grezzissimi, ignorantissimi!), MALEVOLENT CREATION (una cartella allucinante, non per niente c'era mr. Tony Laureano alla batteria), DARKANE (molto bravi, non me l'aspettavo) e poi altri gruppi che non ho cagato.
    Ehm... autografo e foto con Legion dei Marduk, autografo e foto con Mark Evans dei Nuclear Assault, autografo e foto con Phil Fasciana dei Malevolent Creation e per finire alla grande, con CHUCK BILLY dei TESTAMENT!!!
    Mentre me ne stavo andanto a casa chi mi vedo? John Connelly dei Nuclear Assault che passeggiava con una birra in mano... l'ho fermato e mi ha chiesto di accompagnarlo a prendere una bottiglia di vino per la moglie! Ahhha, che grande, mi ha parlato della sua vita, dell'importanza della scuola e tanto tanto altro, avremmo parlato per mezz'ora! Che grande, troppo simpatico!

  2. #2
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432

    Re: No Mercy Festival!

    Inviato da Cold Winter
    Aaaaaaaaaaarghhhh, che concerto!!! L'unico peccato è stato non aver visto Death Angel, Marduk e Testament... però mi sono divertito alla grande con NUCLEAR ASSAULT (strepitosi, grezzissimi, ignorantissimi!), MALEVOLENT CREATION (una cartella allucinante, non per niente c'era mr. Tony Laureano alla batteria), DARKANE (molto bravi, non me l'aspettavo) e poi altri gruppi che non ho cagato.
    Ehm... autografo e foto con Legion dei Marduk, autografo e foto con Mark Evans dei Nuclear Assault, autografo e foto con Phil Fasciana dei Malevolent Creation e per finire alla grande, con CHUCK BILLY dei TESTAMENT!!!
    Mentre me ne stavo andanto a casa chi mi vedo? John Connelly dei Nuclear Assault che passeggiava con una birra in mano... l'ho fermato e mi ha chiesto di accompagnarlo a prendere una bottiglia di vino per la moglie! Ahhha, che grande, mi ha parlato della sua vita, dell'importanza della scuola e tanto tanto altro, avremmo parlato per mezz'ora! Che grande, troppo simpatico!
    Ma allora hai un CULO pazzesco!!!!!!

  3. #3
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992

    Re: Re: No Mercy Festival!

    Inviato da Raistlyn
    Ma allora hai un CULO pazzesco!!!!!!
    ... beh a dir la verità sono tutti molto disponibili e soprattutto non menosi!!

  4. #4
    Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.779
    No, no: e' proprio CULO.

  5. #5
    Blackster L'avatar di Funeral
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.216
    Ciao cold ieri non sono riuscito a salutarti perchè ero davanti a prendermi un posto alla transenna per i marduk e per i testament (che a metà testament ho mollato perchè non ce la facevo più)...

    Il tuo cd degli Anthrax lo ha il conte

    Io invece ho visto tutti...

    I death angel bravi anche se a me più di tatno non hanno detto tutti i miei amici erano entusiasti

    I Marduk PERFETTI il nuovo batterista è una mina!!!

    Fistfucking god planet accelerata rispetto alla versione normale è da orgasmo!!!!

    E poi Panzer divison marduk anche lei più veloce.... PERFETTI!!!

    I Testament grandi anche loro hanno devastato tutto!!!
    Love turned to hate
    Light turned to dark
    And life turned to death



    Pass mortis

  6. #6
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Non sai quanto mi è dispiaciuto non vedermeli! Ma fuori avete beccato ancora qlcn?

  7. #7
    Blackster L'avatar di Funeral
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.216
    Inviato da Cold Winter
    Non sai quanto mi è dispiaciuto non vedermeli! Ma fuori avete beccato ancora qlcn?
    C'erano due dei Testament (Chuck e non so chi era l'altro), il cantante ed il bassista o chitarrista dei Malevolent creation e poi abbiamo provato ad aspettare i Marduk ma abbiamo mollato prima che arrivassero perchè eravamo troppo stanchi...
    Love turned to hate
    Light turned to dark
    And life turned to death



    Pass mortis

  8. #8
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Ti sei perso i TESTAMENT ??????

  9. #9
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Inviato da Slayer
    Ti sei perso i TESTAMENT ??????
    Purtroppo si... dovevo tornare a casa prima, mio padre non sapeva neanche che ero a un concerto! Però ho la super foto con Chuck e mi basta!

  10. #10
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Inviato da Cold Winter
    Purtroppo si... dovevo tornare a casa prima, mio padre non sapeva neanche che ero a un concerto! Però ho la super foto con Chuck e mi basta!
    8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •