modifica PS2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: modifica PS2

Cambio titolo
  1. #1
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545

    modifica PS2

    Qual'è la modifica migliore per la PS2 per leggere i giochi NTSC?
    Una che non rovini il lettore DVD!?

  2. #2
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    non credo che sia regolare parlarne quì

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  3. #3
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Inviato da sgtbash
    non credo che sia regolare parlarne quì
    Non c'è problema, invece.
    Se ne può parlare, perché così si può anche dire che utilizzare giochi masterizzati è illegale.

    Simo, comunque, voleva sapere a quale modifica affidarsi per leggere giochi NTSC, che vengono venduti tranquillamente nei negozi import italiani, così come nei loro paesi d'origine (Giappone e America).

    Sull'ultimo numero di PSM c'è un articolo corposissimo dedicato al mondo delle modifiche.

    u

  4. #4
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    dunque

    Finalmente il mio argomento preferito! Attualmente la modifica migliore è il Messiah che legge sia pal che dvd e non provoca problemi.....in realtà uno si, ma lo provocano tutte le modifiche. Il lettore ottico viene sottoposto a sforzi interminabili, quindi tende a consumarsi in pochissimo tempo. Io te lo consiglio e comprati tutti i giochi NTSC!

  5. #5
    The dreamer L'avatar di icecrystal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    651
    la modifica ormai, non è più una scelta ma un obbligo e non è proprio giusto.
    L'opinione pubblica è un tiranno assai debole paragonata alla nostra opinione personale.
    Ciò che determina il fato di un uomo è l'opinione che egli ha di se stesso.

    H. D. Thoureau

  6. #6
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Inviato da icecrystal
    la modifica ormai, non è più una scelta ma un obbligo e non è proprio giusto.
    Sono d'accordo, è un po' triste dover spendere altri soldi e rischiare l'incolumità della propria console perché si sa che ci sono in giro cose migliori rispetto a quelle normalmente distribuite.

    u

  7. #7
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135

    Re: dunque

    Inviato da SCONOSCIUTO
    Finalmente il mio argomento preferito! Attualmente la modifica migliore è il Messiah che legge sia pal che dvd e non provoca problemi.....in realtà uno si, ma lo provocano tutte le modifiche. Il lettore ottico viene sottoposto a sforzi interminabili, quindi tende a consumarsi in pochissimo tempo. Io te lo consiglio e comprati tutti i giochi NTSC!
    non è la messiah la migliore.. se la contendono messiah2, dms3 e titan lisa
    se vuoi dai un'occhiata qualke pagina indietro, dovrebbe esserci un post di Shiva dove si tratta bene l'argomento anke con Corfola...
    se vuoi poi dai un'okkio a www.bubz.it e www.dms3.it (o . com)
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  8. #8
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    ehi raga io non ho parlato di giochi masterizzati,ma di versioni NTSC chiaro!comunque so che il messiah 2 costa ben 170 euro e mi sembrano un pooooo' tanti!Che ladri...

  9. #9
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    Inviato da Simo90
    ehi raga io non ho parlato di giochi masterizzati,ma di versioni NTSC chiaro!comunque so che il messiah 2 costa ben 170 euro e mi sembrano un pooooo' tanti!Che ladri...
    il messiah2 costa 89 euro, il resto è manodopera e dipende quanto ti kiedono..
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  10. #10
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    A proposito,quacuno sa dove vendono i giochi NTSC?

  11. #11
    ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.323
    Inviato da Simo90
    A proposito,quacuno sa dove vendono i giochi NTSC?
    ...prova a vedere on-line su dei siti tipo Amazon.Com
    oppure fatti un giro nella tua città presso i negozi di videogames
    e chiedi se qualcuno pratica importazione e/o ordini all'estero...

    Qualcuno sa come si fanno a vedere i film in DivX sulla PS2 senza effettuare alcuna modifica?????

    Altrimenti che modifica bisognerebbe fare?????
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

    Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

  12. #12
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    niente modifica=niente divx..se vuoi dai un'occhiata ai siti o i post linkati nel mio messaggio d prima, cmq il dms3 x ora è la mod migliore xke cariki il player mp3 e divx sulla memory card e parte tranquillamente il film o il cd, con le altre devi fare lo swap disk
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  13. #13
    ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.323
    Inviato da neptune
    niente modifica=niente divx..se vuoi dai un'occhiata ai siti o i post linkati nel mio messaggio d prima, cmq il dms3 x ora è la mod migliore xke cariki il player mp3 e divx sulla memory card e parte tranquillamente il film o il cd, con le altre devi fare lo swap disk
    Mierd!
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

    Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

  14. #14
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    c'è uno speciale sull'ultimo PSM

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •